Vai al contenuto

inviare la foto del pene nelle chat


Seiya

Messaggi raccomandati

Percival

Sparando nel mucchio (se il mucchio è bello grosso, e il pistolino pure) una dickstorm può dare qualche risultato.

Legge dei grandi numeri.

Ma te ne scoperesti sicuramente MOLTE di più con altri approcci.

L'attrazione e il desiderio scaturiscono proprio dall'attesa, l'aspettativa. Tirandolo fuori a brezza devi sperare di beccare una BattleBitch, una che sbava per te, o una che in quel momento si stava masturbando senza pietà.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Una volta ad una mia amica un tizio le mando la foto del suo cazzo. Via FB.

Lei... "Che schifo, che porco, devo allontanarlo, non lo voglio più vedere"

Io pensai che il tipo avesse esagerato e che avesse mandato la foto del cazzo troppo in anticipo.

Poi però la mia amica, a distanza di mesi, ci è uscita con sto tipo.

Non certo per la foto del cazzo che credo sia stata ininfluente: a lei piaceva lui.

Punto e basta.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
2 ore fa, dave87 ha scritto:

una donna allupata vuol dire che non vede cazzo da anni

e se non vede cazzo da anni e non riesce a soddisfare il suo allupamento

vuol dire che è una cessa

 

una donna allupata si toglie subito il dente dal vivo

vai tranquillo

 

se già le piaci

puoi fare  tutto

anche la foto del tuo culo pelosino

basta che si vedono i chiapponi da stallone :lol:

che vedono che hai forza di spingere

se già le piaci

puoi fare 28 errori seduttivamente parlando che te la trombi uguale

 

quindi

 

comunque prova

scatta due tre foto fatte bene al tuo amico

e se vuoi fare il simpatico 

disegnaci pure gli occhietti sulla cappella o i baffi

fai un pò il maniaco roamantico

 

qualche ninfomane potresti beccarla

come qualche tipa presa bene dalla tua ignoranza

però fidati facci i disegnini 1f609.png

 

per sapere devi provare

togliti il dubbio 

verifica di persona

 

buone chat amico 

 

 

 

 

Quanta saggezza.

 

Io ti adoro (senza che tu mi abbia mai mandato la foto del birillo con gli occhietti e i baffetti....ed è tutto dire) lo sai.

 

Tornando in topic: la domanda era a fine statistico ( per capire qual è la misura che va per la maggiore) o c è un "sottotesto"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hustler

Il bello è che molto spesso su badoo anche io mi trovo foto di peni. Ma io? Rispondo sardonicamente di non voler ricambiare. Gli aumenterei i complessi di inferiorità. A parte gli scherzi l'ho mandata solo qualche volta alla mia ex per sottolineare che era ora di darci una mossa, per il resto non potrei mai a ragazze che non conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io invece neanche un paio di giorni fa ho ricevuto una foto di una in reggiseno che però non vuole chiavare perché dice che non vuole solo quello da me.
 

....


E ALLORA PERCHE' DIAMINE MI MANDI UNA TUA FOTO IN REGGISENO MANNAGGIA AL CLERO??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

si ma lo scambio di foto dopo su whatsapp è un altro paio di maniche e credo che lo abbiamo fatto tutti, non sto qui a far finta di non aver inviato il mio cazzo in giro, ma non l'ho mai inviato cosi a buffo dopo un ciao o cmq pochi messaggi, come se fosse un approccio, come per dire ecco il mio bel cazzo che vogliamo fa? e il dubbio me l'hanno messo le ragazze stesse facendomi notare che se molti utenti lo fanno è xkè deve funzionare come "tattica"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
3 ore fa, Percival ha scritto:

Sparando nel mucchio (se il mucchio è bello grosso, e il pistolino pure) una dickstorm può dare qualche risultato.

[...]

Ma te ne scoperesti sicuramente MOLTE di più con altri approcci.

Quindi esibizionismo più che altro ...

28 minuti fa, Hustler ha scritto:

Il bello è che molto spesso su badoo anche io mi trovo foto di peni. Ma io?

Saran gay... a me su Badoo capita che mi contattino dei maschi... ma foto di batacchi no :P

43 minuti fa, Hustler ha scritto:

non potrei mai a ragazze che non conosco.

Molti anni fa, facemmo uno scherzo ad un'amica prendendo ispirazione ... (...eran i tempi che si dovevan portare i rullini a sviluppare).

Ma con una che conosci è diverso, può essere appunto una goliardata o far parte di un gioco malizioso... magari tu le fai vedere il piffero e lei ti fa vedere la topa ...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Jumpy ha scritto:

 

IMHO ha senso e diventa un gioco divertente ed eccitante nell'ambito di un sexting, ci si scrive, ci si stuzzica un po', poi ci si inizia a scambiare foto via vi più provocanti, qualche messaggio vocale, qualche video ...

Esatto! In quel senso intendevo "sta allupata", e cioè sta allupata in quel momento e per te, allora la foto dello strumento di piacere diventa  una stuzzicante ancora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Io invece neanche un paio di giorni fa ho ricevuto una foto di una in reggiseno che però non vuole chiavare perché dice che non vuole solo quello da me.
 

....


E ALLORA PERCHE' DIAMINE MI MANDI UNA TUA FOTO IN REGGISENO MANNAGGIA AL CLERO??

È una provocazione. Le possibilità sono due:

1)Rizzacazzi bisognosa di attenzioni gratis

2)Vuole che glielo levi

Non stare tanto a parlare, passa al pratico il prima possibile, di persona, se è una rizzacazzi eviti di perdere tempo e se invece ti vuole eviti di farle passare la fantasia.

Io propendo più per la rizzacazzi, visti i discorsi, ma non si può mai sapere...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

anche per me è una rizzacazzi, anche se andiamo OT, mi è capitato lo stesso con una tipa, gli chiedo altre foto, normali, e lei mi manda in reggiseno, senza,a pecora ect...e poi non vuole nemmeno uscire, classica bisognosa di attenzioni in chat

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...