Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Winston27
Inviato

Praticamente c'è una ragazza con cui ero a capodanno che è convinta che io mi sia preso una pastiglia in discoteca, io avevo un po bevuto ma neanche troppo...

Già sul momento me lo disse e ci siamo stuzzicati un po' su sta cosa ma visto che era fatta non ci ho dato peso più di tanto.

Ora ci siamo sentiti due volte in questi giorni su whatsapp e continuiamo a stuzzicarci a vicenda, io non nego apertamente ma sto al gioco perchè mi diverte

Lei lo sa che io sono contro e mi sta sul cazzo la gente che si droga, glielo dissi anche apertamente prima.

Tra un paio di mesi forse vado a trovarla a londra (si è trasferita lì da qualche mese) e vorrei capire come ho scritto da titolo, perchè sinceramente me la farei molto volentieri

daniel94
Inviato

non so.. Io nexterei sinceramente. Fa come scrivi non sembra la ragazza giusta. Oltretutto è già partita con un idea su di te che non corrisponde al vero quindi

Winston27
Inviato

Preciso che ci conosciamo da un anno, quindi sa che tipo di persona sono... da settembre si è trasferita a londra dopo il liceo dove lì di droga ne gira abbastanza, ha preso qualche chilo e un amico mi ha riferito che lo fa perchè non si sente più bella e in quel modo si sente libera, solite cazzate da donne

io per lei mi presi una cottarella poi passata,  questo suo lato nuovo non mi piace ma siccome è veramente fica me la farei lo stesso, e spero che sia solo un momento di sbandamento sinceramente...

Anche durante la serata, ero quasi al k-close poi si sono messi di mezzo gli amici e non abbiamo concluso

Da come scriveva la mia impressione e da come era andata a capodanno è che stesse flirtando, volevo chiedervi conferme perchè mi suona troppo strano il contrario, poi magari mi sbaglio oh