Vai al contenuto

NIente da fare sono una merda


Ghost Rider

Messaggi raccomandati

Ghost Rider
4 ore fa, Jumpy ha scritto:

 

E all'epoca del black album si erano ammorbiditi già di molto, i Metallica li conobbi che erano così:

 

 

Eh...conosciamo tutti il triste declino dei metallica...

 

Per quanto riguarda il bere avete tutti perfettamente ragione...analizzando la situazione è una cosa a cui sono arrivato da molto ormai, ma sono testardo e difficilmente accetto compromessi, non so se lo farò/se ci riuscirò.

Per farvi un' idea del personaggio "malato" che sono, proprio in questi giorni sto pensando di fare il mio profilo su facebook per affiancarlo ai vari tinder ecc...mai avuto facebook.

Però ormai mi sto appassionando/divertendo verso questo campo e bene o male qualche compromesso devo pur accettarlo, non puoi andare a pesca senza canna e pretendere di pescare...chissà se anche la giusta dose di alcool sarà tra questi compromessi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
crashb

ti rispondo con un mio precedente episodio

ballavo latini, prendo una per mano, balliamo, lei principiante, anche io ma rimane sorpresa e divertita dalle mie figure... finisce presto la musica, ci scambiamo qualche parola, niente di che nome citta ecc... lei cazzarola sembrava abbastanza presa... subito dopo mi allontano senza dire ne ahi ne uhi... non so se avrò il coraggio di entrare più in quel locale, e se si spero vivamente di non rivederla perché ho fatto una figura di merda... e sono una merda

non sei l'unico e il solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...