Vai al contenuto

Shit-test? "Mi sto già sentendo con uno"


Ricca

Messaggi raccomandati

Ricca

Fatto come detto, ha salutato il mio amico (quello che me l'ha presentata va) e poi anche me. Ha parlato con lui, io nel frattempo stavo parlando con altre persone che non vedevo da tempo. A un certo punto lei mi immette chiamandomi nel loro discorso , faccio qualche battuta dove lei si mette a ridere ma tendo a rimanere distaccato. Vediamo se mi scrive. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
51 minuti fa, Ricca ha scritto:

 A un certo punto lei mi immette chiamandomi nel loro discorso , faccio qualche battuta dove lei si mette a ridere ma tendo a rimanere distaccato  

non mi fare il manichino inbalsamato  pero'... un po' do feedback al suo investimento va dato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Friulano80

Quando dicono così al 90 % sono balle...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

Ah, ieri sera, dopo l'ennesimo mi piace che mi ha messo gli ho riscritto. Insomma dopo il gioco delle domande, un po' di storie raccontate per creare un po' di rapport, dovremmo andarci a prendere na birra insieme prossima settimana. Naturalmente per poterci organizzare meglio mi sono fatto lasciare il numero. Dice comunque che ha poco fiducia in me (perché? E da dove esce sto shit test di merda?) , ho ignorato e sono andato avanti con la conversazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
1 ora fa, Friulano80 ha scritto:

Quando dicono così al 90 % sono balle...

Bravoh, la ragazza del post a cui hai appena messo 👍 l'ho già limonata un paio di volte e fatto fingering al cinema con la sala strapiena (50 sfumature di Nero, scelto da Lei, puoi ben immaginare...); poi in auto LMR adducendo la scusa della verginità. Gliel'ho concesso, non tanto perché è una diciannovenne musulmana, quanto perché in una Fiat Panda Old Style, senza preservativi e senza un piazzale isolato ove posteggiare, non era cosa di certo agevole. Andrà meglio la prochaine fois, altrimenti next

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
44 minuti fa, mreight ha scritto:

Bravoh, la ragazza del post a cui hai appena messo 1f44d.png l'ho già limonata un paio di volte e fatto fingering al cinema con la sala strapiena (50 sfumature di Nero, scelto da Lei, puoi ben immaginare...); poi in auto LMR adducendo la scusa della verginità. Gliel'ho concesso, non tanto perché è una diciannovenne musulmana, quanto perché in una Fiat Panda Old Style, senza preservativi e senza un piazzale isolato ove posteggiare, non era cosa di certo agevole. Andrà meglio la prochaine fois, altrimenti next

????

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere_
Il 21/2/2017 alle 00:04 , Ricca ha scritto:

Ah, ieri sera, dopo l'ennesimo mi piace che mi ha messo gli ho riscritto. Insomma dopo il gioco delle domande, un po' di storie raccontate per creare un po' di rapport, dovremmo andarci a prendere na birra insieme prossima settimana. Naturalmente per poterci organizzare meglio mi sono fatto lasciare il numero. Dice comunque che ha poco fiducia in me (perché? E da dove esce sto shit test di merda?) , ho ignorato e sono andato avanti con la conversazione. 

alla fine il date è confermato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
3 ore fa, Nowhere_ ha scritto:

alla fine il date è confermato?

Ancora no, ma per il semplice fatto che sono io a dirle quando sono libero (anche perché in questo momento sono parecchio impegnato) , appena posso le dico un giorno (forse l'ora la lascio decidere a lei) e vi aggiornerò! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
AnswerOfSeduction

Non posso fare a meno di notare con quanta innaturalezza e mentalità da alpha tu ti stia comportando. Da come scrivi immagino tu sia qualche anno più piccolo di me, e soprattutto, che tu ti sia già fatto un bel giretto sui vari post del forum dove consigliano che siccome tu sei l'uomo, tu sei l'alpha, e tu decidi quando, dove, perchè, come, vederla. E mi raccomando, se la porti a bere fuori, non offrirle da bere perchè non stai comprando il suo tempo.

Io vedo una marea di stronzate in quanto ho scritto poco sopra. Lascia perdere chi decide l'ora, chi decide il luogo.

Concentrati su altro. Sei agli inizi, goditi l'uscita con lei. Fine. Uno deve uscire con una donna perchè ama passare il tempo con lei. Uno diventa seduttore perchè AMA le donne. Non perchè le vede come degli inutili pezzi di carne utili solo a sborrare.

Se c'è da fissare date, fai meno il prezioso (riferito al fatto che devi essere tu a dirle quando sei libero), perchè lei non sta lì ad aspettare che tu alzi il tuo bel culo.

Se c'è da fissare un orario, chiedi a che ora le fa più comodo, senza pensare "forse l'ora la lascio decidere a lei".

Se la porti a bere qualcosa, offrile pure una birra. Non s'è mai sentito che una tipa abbia tirato palo a un tipo perchè "mi aveva offerto una birra".

 

Ti dico questo perchè anch'io agli inizi mi concentravo solo sull'apparire alpha. Risultato? Mi sono bruciato almeno 10 ragazze, di cui ancora porto il rimorso dentro. E ora non ci rivolgiamo nemmeno più la parola. Avrei potuto scoparle, avrei potuto conoscere le loro amiche, i loro amici, accrescendo così il mio social circle, e chissà cos'altro.

Invece sai cos'ho fatto? Le ho prese per il culo. Ho sfruttato il fatto che a loro piacevo, per provare a vedere cosa si provava a stare dalla parte di quello che veniva "sedotto" e desiderato. In sostanza, mi sono limitato a sfruttare qualche povera donna per dare una pettinata al mio ego.

E cosa ci ho guadagnato?

Un cazzo.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...