Vai al contenuto

AI in DISCO


barrico99

Messaggi raccomandati

Escalus
matt dici a me? :cool2:

p.s: doppio. perkè nn le offriresti da bere?è semplicemente un invito a farsi 2 chiacchere..no?

Perchè è la cosa che farebbero tutti e tu non sei come gli altri, vero?!

Per quale motivo dovresti offrirle da bere per poterle parlare? Semmai dovrà offrirti lei qualcosa, visto che sei stato così gentile a rivolgerle la parola e a regalarle un po' di attenzione.

Non credo che le regole del Puing in disco siano tanto diverse dalle altre, nel forum c'è parecchio materiale al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Esatto come dice escalus....se le offro da bere è casomai xkè se lo è meritato.Chiamiamolo + un gesto che "premia" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Inoltre secondo me..a differenza di quanto ha detto il moderatore prieras in disco è molto facile cuccare..anche se con le donne si è un po' impacciati...

certo ma devi saper ballare, saperti muovere, saper gestire una conversazione non verbale, saper sapientemente toccare.....

chissà forse non tutti gli aspiranti pua sanno......

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Credo che questa discussione stia andando alla deriva verso l'inutile e il fastidioso.

Nel forum c'è la regola per cui le decisioni di un moderatore possono essere soggette a chiarimenti ma non possono essere discusse.

Esistono già gli amministratori che vigilano sulla corretta moderazione.

Detto questo è abbastanza palese trovare nelle regole una norma che marchia come "proibita" qualsiasi forma di contrazione verbale da SMS. Abbiamo qualche migliaio di caratteri da poter usare e una tastiera con 26 lettere dell'alfabeto a disposizione.

Entrando nel merito del post, essendo questo un forum di seduzione che vanta ben 46779 post, da qualche parte, in qualche modo, con un pochino di impegno, si potrebbero riuscire a trovare una infinità di buone notizie e di pessime notizie sul rimorchio in discoteca.

Buona ricerca a tutti, sia a coloro che fanno richieste che a coloro che danno risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
forse non sai che prieras è anche AFC

Questa mi giunge nuova.

Da tuo punto di vista, in che percentuale lui è AFC e in che percentuale lui è PUA ?

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Ciao XAX, naturalmente il mio post era in senso ironico  :D chiaro che prieras sà quello che dice ed era quello che volevo far capire....buona giornata  ;)

forse non sai che prieras è anche AFC

Questa mi giunge nuova.

Da tuo punto di vista, in che percentuale lui è AFC e in che percentuale lui è PUA ?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao XAX, naturalmente il mio post era in senso ironico  :D chiaro che prieras sà quello che dice ed era quello che volevo far capire....buona giornata  ;)

Invece, la cosa è interessante.

Io so per certo di essere bravo in certe situazioni e pessimo in altre.

Di sarge stiamo parlando, giusto?

Anche prieras, visto che qualche volta abbiamo fatto pratica insieme, mi ha detto che si sente più a suo agio in alcune situazioni piuttosto che in altre.

Conoscere alcune tecniche chiave mi dava sicurezza in tanti ambiti. Poi, sul campo, ho scoperto di saper fare certe cose piuttosto che altre. Questa cosa vale per tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Bhe si vero vale anche per me, dipende anche dall'umore che hai in quel momento, ma sono anni che frequento le discoteche e sempre più sono dell'opinione che approciare in modo positivo un'HB risulta complicato a causa della musica alta, del sovraffolamento ivi presente e delle conseguenti "barriere" del BL create dalle hb che tanto sanno benissimo che quella stessa sera saranno invase da molti maschietti  :)

Ciao XAX, naturalmente il mio post era in senso ironico  :D chiaro che prieras sà quello che dice ed era quello che volevo far capire....buona giornata  ;)

Invece, la cosa è interessante.

Io so per certo di essere bravo in certe situazioni e pessimo in altre.

Di sarge stiamo parlando, giusto?

Anche prieras, visto che qualche volta abbiamo fatto pratica insieme, mi ha detto che si sente più a suo agio in alcune situazioni piuttosto che in altre.

Conoscere alcune tecniche chiave mi dava sicurezza in tanti ambiti. Poi, sul campo, ho scoperto di saper fare certe cose piuttosto che altre. Questa cosa vale per tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

qualcuno di voi sa che per un po' di tempo (fortunatamente non ancora molto) non ho potuto muovermi agevolmente.

Insomma a me piace ogni tanto andare in discoteca, mi diverto anche a ballare, ma ciò non toglie che non è affatto necesario per aver successo.

il mio è sicuramente un caso particolare, ma è REALE. Stavo postando qui, ma l'ho spostato nella sezione report. lo trovi qui

Tutto questo per dire che... tutto è possibile, persino che un report venga postato nella sezione giusta ma come risposta ad una richiesta di consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...