Vai al contenuto

non ci capisco un cazzo coi social


andri jay

Messaggi raccomandati

andri jay

ciao ragazzi mi present sono JAY, 38 anni, ne dimostro 27. posso definirmi a buona ragione un NATURAL, con zero routine e zero tattiche sono stato con 107/108 ragazze (rapporto completo)... non poche considerando che sono praticamente stato fidanzato dai 20 anni al mese scorso.

arrivo subito al punto; un mese fa mi sono lasciato con la mia ragazza storica ed ho iniziato ad uscire, ho scopato 7 tipe in un mese (qualita variabile dal 6 all 8 ). il problema e' che non mi so piu rapportare in un mondo che non e' il mio, nella maggiorparte dei casi non riesco ad andare oltre la prima chiavata (e vi assicuro che sono ben dotato e che faccio il mio lavoro come cristo comanda). in particolar modo mi impappino quando devo risentirle tramite FACEBOOK (anche in questo caso vi assicuro che ho un profilo ben curato, con foto fatte bene ecc) quindi non me ne spiego proprio la ragione...

sbaglio qualcosa io ? 

e' cambiato cosi tanto il mondo nel giro di pochi anni ?

qualche consiglio generico da darmi ? 

necessitate di piu info ?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andri jay ha scritto:

7 tipe in un mese (qualita variabile dal 6 all 8 )

Un ottimo concorrente di @Zema eh eh

Intanto benvenuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andri jay ha scritto:

ciao ragazzi mi present sono JAY, 38 anni, ne dimostro 27. posso definirmi a buona ragione un NATURAL, con zero routine e zero tattiche sono stato con 107/108 ragazze (rapporto completo)... non poche considerando che sono praticamente stato fidanzato dai 20 anni al mese scorso.