Vai al contenuto

non ci capisco un cazzo coi social


andri jay

Messaggi raccomandati

andri jay

ciao ragazzi mi present sono JAY, 38 anni, ne dimostro 27. posso definirmi a buona ragione un NATURAL, con zero routine e zero tattiche sono stato con 107/108 ragazze (rapporto completo)... non poche considerando che sono praticamente stato fidanzato dai 20 anni al mese scorso.

arrivo subito al punto; un mese fa mi sono lasciato con la mia ragazza storica ed ho iniziato ad uscire, ho scopato 7 tipe in un mese (qualita variabile dal 6 all 8 ). il problema e' che non mi so piu rapportare in un mondo che non e' il mio, nella maggiorparte dei casi non riesco ad andare oltre la prima chiavata (e vi assicuro che sono ben dotato e che faccio il mio lavoro come cristo comanda). in particolar modo mi impappino quando devo risentirle tramite FACEBOOK (anche in questo caso vi assicuro che ho un profilo ben curato, con foto fatte bene ecc) quindi non me ne spiego proprio la ragione...

sbaglio qualcosa io ? 

e' cambiato cosi tanto il mondo nel giro di pochi anni ?

qualche consiglio generico da darmi ? 

necessitate di piu info ?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, andri jay ha scritto:

7 tipe in un mese (qualita variabile dal 6 all 8 )

Un ottimo concorrente di @Zema eh eh

Intanto benvenuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andri jay ha scritto:

ciao ragazzi mi present sono JAY, 38 anni, ne dimostro 27. posso definirmi a buona ragione un NATURAL, con zero routine e zero tattiche sono stato con 107/108 ragazze (rapporto completo)... non poche considerando che sono praticamente stato fidanzato dai 20 anni al mese scorso.

arrivo subito al punto; un mese fa mi sono lasciato con la mia ragazza storica ed ho iniziato ad uscire, ho scopato 7 tipe in un mese (qualita variabile dal 6 all 8 ). il problema e' che non mi so piu rapportare in un mondo che non e' il mio, nella maggiorparte dei casi non riesco ad andare oltre la prima chiavata (e vi assicuro che sono ben dotato e che faccio il mio lavoro come cristo comanda). in particolar modo mi impappino quando devo risentirle tramite FACEBOOK (anche in questo caso vi assicuro che ho un profilo ben curato, con foto fatte bene ecc) quindi non me ne spiego proprio la ragione...

sbaglio qualcosa io ? 

e' cambiato cosi tanto il mondo nel giro di pochi anni ?

qualche consiglio generico da darmi ? 

necessitate di piu info ?

 

Spero che quel 107/108 non dipenda dall'incertezza sul sesso della fortunata(o).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

andri jay
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Un ottimo concorrente di @Zema eh eh

Intanto benvenuto! 

ciao edo, grazie.... qualche anno fa mi sarei vantato di sta cosa... purtroppo al momento sono alla ricerca di una ragazza "da sposare" ma essendo specializzato in altre cose mi sto trovando molto in difficolta... esempio ieri sera ho fatto una number close con una routine di mia invenzione della durata di non piu di tre minuti. ma non sono soddisfatto... sono arrivato ad un punto in cui la quantita non mi interessa piu... magari vi sembro un pazzo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

andri jay
2 minuti fa, Percival ha scritto:

Spero che quel 107/108 non dipenda dall'incertezza sul sesso della fortunata(o).

ahahahha no. e' che seppur tenendo un mezzo conteggio, di preciso non lo so nemmeno io... 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, andri jay ha scritto:

ahahahha no. e' che seppur tenendo un mezzo conteggio, di preciso non lo so nemmeno io... 

Toglimi una curiosità. Fidanzato dai 20 anni al mese scorso significherebbe che hai avuto una LTR di 18 anni? L'hai riempita di corna sta poveretta o hai scopato come un coniglio prima dei 20?

In ogni caso, sì. Il mondo è cambiato, sta cambiando, e continuerà a cambiare. Panta Rei.

Vuoi una da sposare, o vuoi una che sia "conveniente" (più o meno..) sposare?

Per il primo tipo, puoi sposarti chiunque.

Per il secondo tipo, se per "da sposare" intendi una ragazza che ti sarà devota e fedele, ogni anno che passa la percentuale di femmine papabili scende vertiginosamente. La percentuale risale un po' se invece accetti con serenità che molto, molto probabilmente sarai cornuto, e che molto, molto probabilmente finirà.

E qui dunque mi sorge spontanea la domanda.. Cui prodest?

Pesca nel laghetto di quelle "in su con l'età". Evita le under 30 come la peste.

E altro consiglio.. Evita Facebook.

Se vuoi una "da sposare", conoscila in un posto dove ti piacerebbe sapere che bazzicherà in futuro, durante la vostra relazione. Personalmente, le "cellularone" che stanno costantemente su Feisbuc e Instagram a contare i laic, le trovo poco adatte a una LTR.

Vedi tu.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

andri jay

@Percival non ne vado fiero, anzi mi ritengo abbastanza merda... diciamo che un centinaio le ho scopate mentre stavo una la prima fidanzata (13 anni insieme) o con la seconda ( 5 anni e mezzo)... sottolineo che non sono fiero di questo... adesso vorre un attimino un rapporto diverso, vorrei avere la possibilita di trovare una ragazza PER BENE, che nn sia troppo troia.

fra l'altro penso tu abbia in pochi minuti quasi centrato il problema. diciamo che io sono messo particolarmente bene, sia di fisico, che di viso, che di mezzi (casa propria, macchina propria, parecchi vestiti lavorando nell'abbigliamento). ho degli standard abbastanza elevati, sto mezzo uscendo con una ragazza di 23anni che pero non mi convince.

ultima cosa, non mi piace "marpionare" su facebook, ovviamente molte volte e' inevitabile in quanto delle close da due minuti, sono delle fb close, quindi poi sono obbligato ad interfacciarmi con loro tramite i social. inoltre il mio problema non e' arrivare al one night stand o alla sex close alla prima uscita o cose del genere. il problema e' proseguire, perche una volta ottenuta una chiavata per bene, per lo piu le tipe si dileguano.

PS voglio una ragazza di cui potermi innamorare e di cui in particolare POTERMI FIDARE. le corna nei rapporti lunghi si mettono sempre in conto, vorrei pero' sapere come riconoscere e/o dove trovare una che non lo ciucci agli altri a destra e sinistra. 

spero di aver reso l'idea, se hai bisogno che io sia piu preciso chiedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Husky

Interessante ad una certa età, cercare per sé una che non faccia quello che io tranquillamente ho fatto per anni, una di cui "Potersi fidare", quando lei sarebbe la prima a non potersi fidare di te.

Non è un giudizio, perché comunque hai già detto che non ne vai fiero, seguo giusto per capire la psicologia che ne gira intorno e i consigli che ti possono arrivare.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

andri jay

@Husky ci mancherebbe, siamo anonimi, puoi tranquillamente giudicare. anche qui e' necessario che io sia piu preciso. negli ultimi 2 anni ho cambiato totalmente il mio modo di agire, in quanto ritenevo l'ale (ultima ragazza in termini di tempo) quella giusta. questo non toglie che nei primi 3 anni con lei io sia stato una merda. questo non toglie che 2/3 scappatelle io le abbia avute anche negli ultimi 3 anni.

perche vorrei cambiare ? perche vorrei una cosa differente? ...perche comportarmi come mi sono comportato fino adesso non mi ha reso felice. non sono soddisfatto della mia vita. a 38anni vorrei altro.

dal momento che ora mi ritengo differente rispetto a qualche anno fa. cerco una cosa diversa. vorrei provare ad essere fedele al 100% ( ci provo, non e' detto che ci riesca). ma in questo vorrei la donna giusta.

vorrei capire perche in me le donne vedono solo un toro da scopare, e non uno con cui fare una storia seria. vorrei qualche consiglio in merito da qualcuno che ne sappia quanto o piu di me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

come si fa a tenere il conto delle ragazze avute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...