Vai al contenuto

la chat degli orrori


crashb

Messaggi raccomandati

crashb
Adesso, michelep95 ha scritto:

da cosa lo deduci?

dalla lunghezza della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95
3 minuti fa, crashb ha scritto:

dalla lunghezza della risposta

secondo me non è stato gradito, nè da lei nè dall'altra, cambia opener, se ha funzionato per qualcuno non deve necessariamente funzionare anche per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
2 ore fa, crashb ha scritto:

 

l'opened è stato gradito, quando gli ho fatto la cold reading invece è scaduto tutto il mio charme

 

 

Sii naturale, sii te stesso .

A me non esce naturale fare cold reading, non esce naturale iniziare con il messaggio delle oche , MA sono forme di approccio che ho testato ma con ME non funzionano, è come se mi vestissi con un abito che non rispecchia il mio stile (sono spesso casual) .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

L'errore che vedo io è "Voi donne". 

Hai trasmesso che sono tutte uguali. 

E la richiesta del numero troppo diretta. 

Doveva venire più naturale anche da parte sua. 

Anche perché se è vero che è egocentrica come si descrive certi giochetti un po' troppo mentali magari non funzionano bene.... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Secondo me l'opener è impostato troppo sull'offensivo. Tant'è che tutte ti rispondono con un ma te chi cazzo sei, a volte velato a volte meno. Questo openere sul forum gira in versione più simpatica e infatti le risposte in tal caso sono diverse.

Nell'ultimo caso già dal secondo messaggio sei partito con il caffè mettendola sulla difensiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Ma quanto sei chiacchierone! 🙀

Sostanzialmente non è sbagliata, ma investi meno parole, sii più snello!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Fai cold reading molto superficiali e standard,ignorando le caratteristiche personali.

La terza era dannatamente facile,timida,insicura,che usa l'attacco come forma di difesa(per quello vuole fare il rapinatore),che ha bisogno di certezze e sicurezze nella vita,fatica a lascirsi andare alle emozioni ed agli eventi(per "natura" o per traumi non saprei). Timida e "brava ragazza",abbastanza dolce e delicata ed ingenua.

Considera che alcune persone,certe cose non vogliono senitrsele dire,anche se rispecchiano la verità,quindì quando parli di loro,potrebbe essere utile omettere alcuni dettagli(ma la conoscenza di tali caratteristiche è comunque tremendamente utile per conquistarle).

Dopo ciò,ti dice che si è appena iscritta su consiglio di un amico,prendila in maniera tranquilla,crea confort,falle capire che sei interessato a lei,non alla sua figa(l'invito diretto può dare questa impressione),soprattutto mettila a suo agio.

La 36enne,persa per persa,potevi provare a giocartela(male,ma meglio di niente,soprattutto era per fare esperienza)con cose del tipo:"hai carattere! Di merda,ma è pur sempre carattere" oppure con frase reale,sulla linea "sei una bella Donna e sinceramente non sapevo cosa dirti per attirare,almeno un minimo,la tua attenzione e fornisci la possibilità di conoscerci".

Impara a calibrare,sii meno standard e più spontaneo.

My2cents

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

si forse sono un po' presuntuoso... come anche nella realtà... ma già nella realtà la mia presunzione non è mai esagerata e mi conferisce una certa sicurezza, insomma si vede che non sono antipatico... cosa che non riesco a trasmettere dietro lo schermo

30 minuti fa, senza nome ha scritto:

Fai cold reading molto superficiali e standard,ignorando le caratteristiche personali.

La terza era dannatamente facile,timida,insicura,che usa l'attacco come forma di difesa(per quello vuole fare il rapinatore),che ha bisogno di certezze e sicurezze nella vita,fatica a lascirsi andare alle emozioni ed agli eventi(per "natura" o per traumi non saprei). Timida e "brava ragazza",abbastanza dolce e delicata ed ingenua.

Considera che alcune persone,certe cose non vogliono senitrsele dire,anche se rispecchiano la verità,quindì quando parli di loro,potrebbe essere utile omettere alcuni dettagli(ma la conoscenza di tali caratteristiche è comunque tremendamente utile per conquistarle).

Dopo ciò,ti dice che si è appena iscritta su consiglio di un amico,prendila in maniera tranquilla,crea confort,falle capire che sei interessato a lei,non alla sua figa(l'invito diretto può dare questa impressione),soprattutto mettila a suo agio.

La 36enne,persa per persa,potevi provare a giocartela(male,ma meglio di niente,soprattutto era per fare esperienza)con cose del tipo:"hai carattere! Di merda,ma è pur sempre carattere" oppure con frase reale,sulla linea "sei una bella Donna e sinceramente non sapevo cosa dirti per attirare,almeno un minimo,la tua attenzione e fornisci la possibilità di conoscerci".

Impara a calibrare,sii meno standard e più spontaneo.

My2cents

 

non lo so... boh io non capisco un cazzo... magari nell'inconscio le capisco ma non le comprendo appieno... si la terza era semplice

sto pensando di fare altri profili per chattare con donne di altre città... perché quelle delle mie zone me le son bruciate tutte... e sono parecchie... al max torno alla carica quest'estate con foto nuove

questa è una chat che ho cominciato da poco... ovviamente monosillabica, 2 palle... sto cercando di essere più naturale, ma davvero mi vengono delle ovvietà da afc... diciamo che argomenti come hobby lavoro ecc. preferisco usarli ad un eventuale day1 altrimenti non saprei di cosa parlare... perciò preferisco usare giochini

Screenshot_2017-01-24-15-52-04_com.jaumo.pngScreenshot_2017-01-24-15-52-08_com.jaumo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ascolta ti prego cambia l'opener, oltre ad essere offensivo ci aggiungi quel "fin'ora" che non si può vedere.

Il cold reading non puoi impostarlo dopo una risposta, facile che ti rispondano che ci hai azzeccato pur di non aggiungere nulla su loro stesse. E può essere che un pò più di sintesi aiuti...

Modificato da JimJim
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

noto solo ora quel fin'ora... visto che lo copio e incollo ogni volta... mazza, corna e figura dell'ignorante anche... avrei dovuto fare questo topic secoli fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...