Vai al contenuto

la chat degli orrori


crashb

Messaggi raccomandati

Seiya

vedi quest'ultima chat che hai postato? si capisce subito che la devi lascia perde, ma visto che non si lascia perde niente, lo farai buttandoti, che so mandagli la foto del cazzo, digli che ce l'hai bello, che la lecchi bene, non so provocala perchè tanto è persa già dal primo messaggio. tu le hai scritto un papiro e lei ti risponde si, no, forse quindi non è interessata, allora prova ad interessarla in quel modo che ti ho detto a volte funziona di più che scrivere sti papiri inutili credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opener che parte in maniera aggressiva, giochetto del ladro che ti da l'immagine del pagliaccio , la prima te lo dice chiarmente la 2 te lo dice tra le righe dicendoti pensi di conquistare le persone cosi? Cambierei tutto in pratica, interessati sinceramente alla persona senza questi mezzucci,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
crashb
Inviato (modificato)

ho deciso di rientrare alla ribalta quest'estate, ho cercato di cambiare un po' il mio modo di fare... faccio ugualmente schifo ma sembra esserci il miglioramento

ho preso "spunto" soprattutto dal topic del kiwi, ho usato la sua impostazione e molte battute le ho copiate spudoratamente, spero che gli utenti coinvolti non ne siano infastiditi

comincio con lei

Screenshot_2017_08_04_19_23_19_net_lovooInked_Screenshot_2017_08_04_19_23_26_netScreenshot_2017_08_04_19_23_31_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_23_36_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_23_42_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_23_48_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_23_53_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_24_05_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_24_14_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_24_45_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_24_55_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_25_01_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_25_07_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_25_14_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_25_21_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_25_29_net_lovooScreenshot_2017_08_04_19_25_47_net_lovoo

 

quando mi rifiutano il numero sinceramente mi blocco... sinceramente, ho finito tutti i teatrini per poterla convincere, e ci ho perso anche abbastanza tempo... sembrava abbastanza attratta ma sembra la classica perditempo... dovrei fare ancora confort, ma sfocerei nel ridicolo-zerbinamento... vorrei capire dove ho sbagliato, grazie

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo
1 ora fa, crashb ha scritto:

vorrei capire dove ho sbagliato, grazie

 

1 ora fa, crashb ha scritto:

ho finito tutti i teatrini per poterla convincere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

in tal caso allora mi devo inventare qualche altro teatrino per essere in grado di continuare il game! se è questo il reale problema deve essere semplice risolverlo!

come recuperare davanti un esplicito rifiuto di cedermi il numero? faccio dietro front e ricomincio a ricostruire confort, ma come faccio sembrare "naturale" la transazione? come vedete qui, io l'ho praticamente ignorata e son andato avanti per la mia strada... non sempre però posso attuare questa strategia, perché quasi sembra che voglia scappare dal rifiuto... cerco di "neggarla", ma questa fase mi mette in difficoltà, non riesco mai a trovare niente di estremamente convincente per salvarmi da questo shift test

manca poco, finora ho fatto una chat coi fiocchi... vorrei concluderla in bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me sei andato troppo in quarta, ti sei preso delle confidenze esagerate...cioè, per come la vedo io, questo tipo di chat, con tutti i suoi limiti, può andar bene con una che hai appena conosciuto DAL VIVO...così no...quando insistevi nella richiesta del numero eri veramente molesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf

L'opener è pessimo, ti qualifichi subito trasmettendo insicurezza da tutti i pori. 

Ma quanto diamine scrivi? Onestamente trasmetti un po' l'idea (anche se sicuramente non è vero) di uno che non vede un pelo di figa da 40 anni. Anche carine le frasi ad effetto, ma per carità limita i caratteri.

Non si può vedere che di fronte a risposte monosillabiche tu scriva un papiro.

Poi mentre leggevo la descrizione del tuo coito mi volevo sotterrare. Ma c'era davvero bisogno di scendere nei particolari? Per rispondere a quella domanda sarebbe bastata una risposta di una riga, ben pensata e ben calibrata. "Alla mia amica è piaciuto molto". Ma c'era bisogno di dirlo?  Vantarsi  è da insicuri, probabilmente ha  pensato che tu ti sia inventato la storia per impressionarla.

Poi anche quando chiedi il numero, perchè cerchi scuse? Chiedile semplicemente il numero, sei un uomo, non hai bisogno di scuse patetiche tipo "l'app da i numeri". 

 

Modificato da Abcdf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
2 minuti fa, Abcdf ha scritto:

L'opener è pessimo, ti qualifichi subito trasmettendo insicurezza da tutti i pori. 

Ma quanto diamine scrivi? Onestamente trasmetti un po' l'idea (anche se sicuramente non è vero) di uno che non vede un pelo di figa da 40 anni. Anche carine le frasi ad effetto, ma per carità limita i caratteri.

Non si può vedere che di fronte a risposte monosillabiche tu scriva un papiro.

Poi mentre leggevo la descrizione del tuo coito mi volevo sotterrare. Ma c'era davvero bisogno di scendere nei particolari? Per rispondere a quella domanda sarebbe bastata una risposta di una riga, ben pensata e ben calibrata. "Alla mia amica è piaciuto molto". Ma c'era bisogno di dirlo?  Vantarsi  è da insicuri, probabilmente ha  pensato che tu ti sia inventato la storia per impressionarla.

Poi anche quando chiedi il numero, perchè cerchi scuse? Chiedile semplicemente il numero, sei un uomo, non hai bisogno di scuse patetiche tipo "l'app da i numeri". 

 

effettivamente l'opener non è il max, ma in qualche modo sprona le persone a risponderti, faccio leva su questo

è vero, scrivo parecchio

la descrizione, li ero indeciso se dirlo in maniera sbrigativa o particolareggiare... ho voluto optare per la seconda per vedere se riuscivo a coinvolgerla e farla eccitare un pochino... ma senza successo

correggerò il tiro su questi difetti la prox volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
11 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me sei andato troppo in quarta, ti sei preso delle confidenze esagerate...cioè, per come la vedo io, questo tipo di chat, con tutti i suoi limiti, può andar bene con una che hai appena conosciuto DAL VIVO...così no...quando insistevi nella richiesta del numero eri veramente molesto

su questo ti posso dare in parte ragione, ma la mia intenzione è proprio di entrare in confidenza subito per poter scaldare la chat il prima possibile... e sembra che abbia reagito bene! solo nell'ultima parte ho improvvisato più del solito

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gongolo
22 minuti fa, crashb ha scritto:

in tal caso allora mi devo inventare qualche altro teatrino per essere in grado di continuare il game! se è questo il reale problema deve essere semplice risolverlo!

cioè è davvero questo quello che hai capito?

buon proseguimento

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...