Vai al contenuto

la chat degli orrori


crashb

Messaggi raccomandati

Power

Come opener ne uso uno simile, secondo me è valido.

 

Però... Come ti viene in mente di dirle ' Mi massaggiava il pene ' ???

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
1 minuto fa, gongolo ha scritto:

cioè è davvero questo quello che hai capito?

buon proseguimento

no, ho capito forte e chiaro il tuo messaggio

e ovvio che i teatrini sono fini a se stessi...

so bene che devo creare un mio stile... è quello che sto cercando di fare, sto cercando di togliere quelli che sono i miei orrori (che son tutti quelli che mi stanno facendo notare, è li in pratica dove ci messo del mio per farti capire), prendere spunto in giro e comporre il puzzle definitivo... non è facile ma non mi arrendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono
11 ore fa, crashb ha scritto:

effettivamente l'opener

Lo stile dovrebbe essere coerente anche con la tua immagine e con la persona che hai davanti.

Ad una ragazza di 36 anni (quella che ti ha bloccato) non puoi scrivere una cosa del genere.

In generale quell'opener (dal metodo amnesiach se non erro) a me non piace tantissimo. Le stai praticamente dicendo che sei come quel ragazzo che in discoteca ci prova con tutte e tutti lo sanno. 

Ai loro occhi È più bello se tu dicessi "scusa, non uso spesso questa chat"

Per quanto riguarda le domande, vanno bene se ti interessi davvero alle loro risposte. Altrimenti segui un.copione tuo e se lei c'è o meno per te non cambia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
Inviato (modificato)

la chat è un mezzo per avere il numero e arrivare al day1, punto.

devo raggiungere l'obbiettivo, nella maniera più semplice e veloce possibile, e replicarlo su quante più prede possibili, vorrei che questa cosa sia chiara a tutti gli utenti che leggono il topic!

io mi sento strano a parlare al telefono, figuriamoci in una chat dove manco sento la loro voce! non riesco a trasmettere le emozioni, per quello son costretto a fare tutti sti giochini del cavolo, storelling il giochetto delle 3 domande per farle raccontare e immaginarle con un uomo ecc, e da quando ho attuato questa strategia in alcuni punti riesco a divertirmi, mi piace stuzzicarle e vedere come rispondono, quanto tempo si prendono ecc.

apprezzo veramente i vs consigli, e su questi cercherò di migliorare il mio chat game... però molti consigli che mi state dando non sono risolutivi, purtroppo mi complicano ancora di più quel poco che son riuscito a costruire, oppure semplicemente non riesco a capire come applicarli... devo trovare un modo quanto più schematico possibile per far capire che io sono l'uomo che cercano... per qualche motivo che ancora non sono riuscito a capire, non ci riesco, e ricevo ovviamente dei pali clamorosi dopo tanto impegno... io non mi arrendo, va bene sbagliare, però correggo 1 cosa ma poi ne sballano 2... voglio capire, è qualche frase o parola in particolare che le mette in difesa, i giochini sono troppo infantili, oppure dovrei fare altri giochini, non lo so... le variabili sono tante, ma proprio perché sono così numerose non capisco quali siano e da dove cominciare a sistemare

finora mi avete dato tanti spunti, correggerò l'opener, non farò più descrizioni lunghe ma sarò sbrigativo e veloce, troverò qualche altro giochetto da alternare... cercherò di trovare un nuovo opener da usare con le milf (non so, consigliatemi voi quali emozioni devo farle provare) ecc. ripeto ogni consiglio è accetto e vi ringrazio per la vs partecipazione

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Secondo me lei ha capito la recita. Infatti piu volte ti ha stuzzicato/preso per il culo (vedi quando ti fa vuoi che risponda come dici tu o ancor peggio quando ti fa ora che hai finito le tre domande che si fa?).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Diciamo che si vede che cerchi di impressionarle con una chattata.

Loro lo percepiscono e ti qualificano needy

Vanno bene le battute. Le uso dal 2012 quando lessi "the chat game" che puoi trovare qui dentro. Però dovresti come dicevo adattare il.gioco a chi hai davanti. Il che significa porre attenzione alla persona che hai davanti.

Io comunque ultimamente sono per la "semplicità" citazione del thread di @gongolo

E uso insta e non più tinder perché lo trovo più congeniale a come sono e a quello.che cerco.

Su tinder, a mio avviso, non serve fare dei game troppo complessi...si è lì proprio x trombare. Non come su insta. 

Ricapitolando, ok scremare come dici te. Ma calibrando. 

Se sembra una recita dai.l'impressione che fai le stesse domande a tutte.

Interessati a loro e alle loro risposte. Inventa, cambia gioco in itinere ecc

Ti mando un paio di screen di tinder di due ragazze differenti che possono fare al tuo caso. Entrambi sono opener, nel primo mi aveva scritto lei ciao e io ho risposto due giorni dopo 

P.s. vabbe i.nomi si leggono perché non li.ho cancellati tutti. Le.foto almeno sono oscurate

IMG_20170805_183024.png

IMG_20170805_182912.png

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
Inviato (modificato)

mmm davvero molto belle queste chat!

per me è ancora un problema calibrare in base alla persona... boh a me una foto non dice praticamente niente... ma pure se ci sono cani gatti puttanate varie ecc. mi vengono in mente battute squallide... non ho ancora quell'elasticità mentale e creatività

il mio problema con tinder è che non ricevo match... ho pagato 1 mese, per poter usufruire della localizzazione in remoto per prepararmi il terreno dove andrò a passare qualche giorno, avrò ricevuto una 10ina di match, e ho 3 numeri stranieri, proprio con poche battute semplici e cercando di essere me stesso quanto più possibile... cioè proprio con quelle battute squallide...però dalle mie parti sto raccogliendo solo polvere, davvero un peccato! devo migliorare il comparto fotografico (finora ho evitato selfie di qualsiasi maniera, per me davvero poco virile, e son tutte foto in cui non sono uscito perfetto)

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

se non si è fighi su tinder o social non serve a un cazzo di niente, lascia perdere ste cagate di chat che sono imbarazzanti quanto farsi la cacca addosso in pubblico.

Conosci le ragazze nella vita reale.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Il 4/8/2017 alle 21:57 , crashb ha scritto:

effettivamente l'opener non è il max, ma in qualche modo sprona le persone a risponderti, faccio leva su questo

è vero, scrivo parecchio

la descrizione, li ero indeciso se dirlo in maniera sbrigativa o particolareggiare... ho voluto optare per la seconda per vedere se riuscivo a coinvolgerla e farla eccitare un pochino... ma senza successo

correggerò il tiro su questi difetti la prox volta!

Con "massaggiando il pene".

Eddai

Troppi caratteri. Soggetto+verbo+1complememto. STOP.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

Ho corretto il tiro, diciamo che con le straniere è tutto più semplice, riesco ad essere me stesso e sembrano apprezzare le battute, mentre con le italiane appena sono un pochino diretto alzano le difese e io devo fare un passo indietro... Tutto normale

Ci ho provato con questa milf, ricevendo questa risposta

Screenshot_2017-08-08-10-56-35_com.jaumo_1502182741562.jpg.6c9754a984ef22738b1a5e863fc3ac67.jpg

Lo so che è chiaramente un palo, però vorrei provarci ugualmente... Considerando che la maggior parte dei  rifiuti ricevuti dalle milf è simile a  questo, come rispondere? Come superare questo fastidioso shift test? Come ribaltare la situazione? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...