Vai al contenuto

la chat degli orrori


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

vorrei la vs attenzione

son riuscito ad avere ieri contatto con una milf, è stato tutto molto naturale, sembrava molto ben disposta, tanto vero che ha proposto lei per prima di incontrarci la sera stessa... ci siamo accordati, ma per motivi a noi oscuri, quando ci mandavamo le posizioni non ci trovavamo! dopo 2 ore che lei non riusciva a trovare parcheggio, si è rotta e mi ha liquidato, dicendo cose del tipo che i social non fanno per lei, che questa è l'ennesima conferma ecc. io l'ho semplicemente salutata con un vocale senza aggiungere e togliere nulla

ora, se possibile vorrei fissare un day1 in un luogo decisamente meno affollato... considerando che l'app dice che dista a più di 100km, secondo voi conviene chiamarla direttamente, sparare 2 battute sulla serata di ieri e proporre un'altro appuntamento? con le milf che accorgimenti dovrei avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf
Il 20/8/2017 alle 18:26 , crashb ha scritto:

vorrei la vs attenzione

son riuscito ad avere ieri contatto con una milf, è stato tutto molto naturale, sembrava molto ben disposta, tanto vero che ha proposto lei per prima di incontrarci la sera stessa... ci siamo accordati, ma per motivi a noi oscuri, quando ci mandavamo le posizioni non ci trovavamo! dopo 2 ore che lei non riusciva a trovare parcheggio, si è rotta e mi ha liquidato, dicendo cose del tipo che i social non fanno per lei, che questa è l'ennesima conferma ecc. io l'ho semplicemente salutata con un vocale senza aggiungere e togliere nulla

ora, se possibile vorrei fissare un day1 in un luogo decisamente meno affollato... considerando che l'app dice che dista a più di 100km, secondo voi conviene chiamarla direttamente, sparare 2 battute sulla serata di ieri e proporre un'altro appuntamento? con le milf che accorgimenti dovrei avere?

Mollala.

Al limite sarà lei a ricercarti. Ci manca solo che tu la richiami dopo che ti ha paccato clamorosamente.

I social non fanno per lei. Ma neanche per te. Sopratutto quelli di appuntamenti, sono frequentati al 90% da relitti della società e gente con evidenti problemi psichiatrici. Non so quanti anni tu abbia, ma sembri giovane, cristo, esci in strada e approccia qualche ragazza che ti piace. Stop. Questo è l'unico modo per migliorare nel game.

Comunque, io comincerei a leggere un po' di teoria, nel frattempo, perchè mi sembri abbastanza all'oscuro di tutto ciò che concerne la seduzione. Se mastichi un po' di inglese guardati qualche video di Rsd (Max, Tyler) su Youtube.

Ma il 90% del lavoro è uscire in strada. Non si scappa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
10 ore fa, Abcdf ha scritto:

I social non fanno per lei. Ma neanche per te. Sopratutto quelli di appuntamenti, sono frequentati al 90% da relitti della società e gente con evidenti problemi psichiatrici. Non so quanti anni tu abbia, ma sembri giovane, cristo, esci in strada e approccia qualche ragazza che ti piace. Stop. Questo è l'unico modo per migliorare nel game.

Comunque, io comincerei a leggere un po' di teoria, nel frattempo, perchè mi sembri abbastanza all'oscuro di tutto ciò che concerne la seduzione. Se mastichi un po' di inglese guardati qualche video di Rsd (Max, Tyler) su Youtube.

Ma il 90% del lavoro è uscire in strada. Non si scappa.

non lo nego, la verità che a me non interessa uscire su strada e sargiare, ma trovare qualche scopata facile (senza andare a puttane)... prenderò però il tuo consiglio alla lettera

alla fine non l'ho chiamata, effettivamente per una questione di orgoglio, che ho notato mi sta "apparentemente" bruciando tanti game (devo capire qual è il limite tra orgoglio e paura, fino a quanto posso spingermi prima di diventare needy)

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
3 ore fa, crashb ha scritto:

non lo nego, la verità che a me non interessa uscire su strada e sargiare, ma trovare qualche scopata facile (senza andare a puttane)... prenderò però il tuo consiglio alla lettera

vai a puttane, è molto meno dispendioso di approcciare una ragazza "gratis". 
se lo spirito è questo, non arriverai da nessuna parte, te lo assicuro

14 ore fa, Abcdf ha scritto:

I social non fanno per lei. Ma neanche per te. Sopratutto quelli di appuntamenti, sono frequentati al 90% da relitti della società e gente con evidenti problemi psichiatrici. 

e hanno anche dei difetti!
comunque questo è solo un tuo pregiudizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
crashb
Spoiler

photo6037487660756480991.jpg.7799ae4aa2175669900ed56c9f049769.jpgphoto6037487660756480990.jpg.235fe18cb7481b121422bcc878730e9c.jpgphoto6037487660756480989.jpg.54c3eb76d74e6891c8afba2a8b42a492.jpg

Questa è una psyco che ho approcciato su lovoo, alta e magra, un bel fisico con foto in intimo ben in evidenza, non lascia nulla all'immaginazione, di viso è un po' più bruttarella, cervello da gallina. Telegram-close :D . Cerco di fare colpo con i miei "interessi" ma non se ne frega una mazza, cerco di concludere un appuntamento la sera ma nulla, preferisce gli amici stronzi, prendo al balzo la sua voglia di andare al mare... quello che voleva essere un piccolo molla diventa un insulto. Ora, non me la sono presa, non me ne fotte una sega, questa la voglio sbattere come un polpo sullo scoglio e basta. So già che sarà un game molto difficile, è una hb8 che si sente una 10 e lode, ma vedo che è stata viziata troppo. Mi spaventa l'idea di avere un day in cui lei cerca di dominarmi e alla fine neanche me la dà, ma ci voglio provare. Come posso giocarmela?

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
5 minuti fa, crashb ha scritto:

Come posso giocarmela?

Scusa capo, però sicuro di volertela giocare???? E' pessima.....ti ha buttato giu mille scuse e poi ha usato una battuta (anche carina) per darti del morto di fame

O c'è un rapporto scherzoso dietro che non colgo o è fuori di capoccia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
2 minuti fa, nickmane ha scritto:

Scusa capo, però sicuro di volertela giocare???? E' pessima.....ti ha buttato giu mille scuse e poi ha usato una battuta (anche carina) per darti del morto di fame

O c'è un rapporto scherzoso dietro che non colgo o è fuori di capoccia

Nessun rapporto scherzoso, è psyco e lo dimostra apertamente. È bella, mi fa sesso, voglio smontare il suo magro corpicino a colpi pelvici, e fare esperienza (visto che ormai sono più i casi simili che mi capitano a tiro) solo per questi motivi me la giocherei. Ma se è impossibile a prescindere, rinuncio senza tanti patemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
2 minuti fa, crashb ha scritto:

Nessun rapporto scherzoso, è psyco e lo dimostra apertamente. È bella, mi fa sesso, voglio smontare il suo magro corpicino a colpi pelvici, e fare esperienza (visto che ormai sono più i casi simili che mi capitano a tiro) solo per questi motivi me la giocherei. Ma se è impossibile a prescindere, rinuncio senza tanti patemi.

Che sia impossibile o meno io non so dirtelo.....diciamo che da quel che vedo ti sta prendendo a pugni...se vuoi fare esperienza secondo me ne trovi tante altre più sane

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

ma è straniera arrivata da poco?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...