Vai al contenuto

Secondo me dovresti tornare con il tuo ex


Lost

Messaggi raccomandati

Sera a tutti , secondo voi , con una ragazza con la quale ho avuto una storia anni fa (no f_close) e che mi manda ioi ma poi tira fuori il discorso del suo ex che la tradiva ecc... sta sera le ho proposto un day1 che 2 settimane fa aveva accettato per poi darmi buca all'ultimo. Se le dicessi che secondo me dovrebbe tornare assieme al sul ex , perché vedo che ancora sono uno preso dall'altra... Potrebbe portarmi risultati positivi? Credo che intanto non appaio needy inoltre sto "rinunciando a lei" dicendole cosi quindi le faccio capire anche che ho altre donne potenzialmente o che comunque non voglio convincerla a stare con me anzi... in passato ha funzionato questa strategia...  voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Non funziona che se dici la parolina magica succede A o B.

La seduzione è fatta di dinamiche, e le dinamiche devono essere reali altrimenti non si va da nessuna parte.  non si può semplicemente simulare

Stai "rinunciando" a una tua ex di anni fa ???

"Potenzialmente" hai altre donne? Dopo anni "potenzialmente"?

Non vuoi convincerla a stare con lei anzi, quindi che vuoi?

 

Sai cosa devi fare? Prendi un bel respiro, sparisci qualche giorno, leggi qualcosa di didattica almeno per capire in che mondo sei.

Una volta che avrai capito in che situazione sei, comportati di conseguenza.


Dalla tua breve narrazione posso ipotizzare che lei sta sotto all'ex ma questo ex le distrugge l'autostima( chissà perchè ci sta sotto xD ) e quindi cerca di ricostruire questa autostima con zerbini vari a cui da IOI per poi paccare all'ultimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu sono da 3 anni in questa comunity. Ne so di didattica. Sto in una lrt da 2 anni e mezzo. Una risposta più concreta? Io sto parlando di una sorta di boyfriend destruction pacifica che le faccia credere che sono disposto a non chiavarmela perché credo davvero che lei si posso trovare meglio con il duo ex perché ciò che potrebbe esserci tra me e lei sarebbe solo un "gioco" ... una rinuncia volontaria che successivamente porterà lei a venirmi dietro. Quindi detto ciò voglio pareri seri ,non mi servono ste risposte "alla shamano "che dicono tutto ma in realtà nulla.

Modificato da Lost
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

capisco. In questo caso non posso darti una soluzione ma posso aiutarti a riflettere su alcune cose

Una domanda è: a sto punto non è meglio un classico freeze?

Se vuoi comunicare che non la vuoi hai lo stesso risultato, se non migliore .

In più fare una cosa del genere a lungo termine ti da sempre l ancora negativa dell' attesa

boyfriend destruction da quanto ho letto secondo va quando loro sono "felicemente" fidanzate e in fase calante

Qua si parla di un ex, non sai in che rapporti sono, in più lui non se la caga da quanto ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà lui l'ha tradita tante volte e lei l'ha scoperto e l'ha lasciato . Ora non si parlano ma lui vuole recuperare lei no ma ovviamente esce da una storia di 5 anni è normale che ci pensi , non lo è che ne parli a me , proprio per questo voglio smontare tutti i film che si sarà fatta su di me, magari crede che io la voglio ancora come ai tempi ma non sa il mio percorso in questi 5 anni, diciamo che è come se noi non ci conoscessimo più, e cosi potrei tirar fuori il miglior me stesso, visto e considerato che dicendole cosi mi pongo automaticamente come premio, io sono fidanzato e le dico di tornare con il  suo ex. Secondo me con il giusto bl può portare grandi conquiste, e cosi è nata la mia LRT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
L'Ortolano
Il 24/1/2017 alle 19:26 , Lost ha scritto:

proprio per questo voglio smontare tutti i film che si sarà fatta su di me, magari crede che io la voglio ancora come ai tempi ma non sa il mio percorso in questi 5 anni, diciamo che è come se noi non ci conoscessimo più, e cosi potrei tirar fuori il miglior me stesso, visto e considerato che dicendole cosi mi pongo automaticamente come premio, io sono fidanzato e le dico di tornare con il  suo ex. Secondo me con il giusto bl può portare grandi conquiste, e cosi è nata la mia LRT.

Può essere una strategia sensata.

Ma gli sviluppi possibili sono parecchi, e francamente dubito che una frase possa davvero fare la differenza.

Comunque sono passati dieci giorni ormai... aggiornamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 24/1/2017 alle 18:07 , Lost ha scritto:

Sera a tutti , secondo voi , con una ragazza con la quale ho avuto una storia anni fa (no f_close) e che mi manda ioi ma poi tira fuori il discorso del suo ex che la tradiva ecc... sta sera le ho proposto un day1 che 2 settimane fa aveva accettato per poi darmi buca all'ultimo. Se le dicessi che secondo me dovrebbe tornare assieme al sul ex , perché vedo che ancora sono uno preso dall'altra... Potrebbe portarmi risultati positivi? Credo che intanto non appaio needy inoltre sto "rinunciando a lei" dicendole cosi quindi le faccio capire anche che ho altre donne potenzialmente o che comunque non voglio convincerla a stare con me anzi... in passato ha funzionato questa strategia...  voi che ne pensate?

Opzione 1: E' una rizzacazzi. è alla ricerca di attenzioni e tu gliene dai. in quel caso non ci potrai far nulla. L'unica speranza che hai è freezare nella speranza che si faccia viva lei. Ma attenzione. Lo farà solo per avere attenzioni. In quel caso il messaggio deve essere chiaro: ti do attenzioni ma tu esci con me. Se ci sta è bene altrimenti next

Opzione 2: Ci starebbe ma non è convinta. In quel caso io proverei a creare comfort, parlandole di persona o al telefono, sempre che lei renda possibile questo tipo di interazione. Altrimenti è sicuramente una rizzacazzi.

In definitiva, è però estremamente probabile che sia una rizzacazzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti frega dell'altro, escila spingi sul sessuale e togliti ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la strategia ha funzionato in parte , l'ho fatta sciogliere un po e ho spinto sul sessuale , ho usato anche l'ancoraggio ed ha reagito bene. Ho spinto per un day1 che però ha rimbalzato 2 volte,la seconda volta però dopo avermi bidonato e "come tornata sui suoi passi "mezz'ora dopo , mi ha chiesto dov'ero , le ho risposto ma le ho detto che stavo andando via, mi fa sono con mia sorella chiamale dopo e ci vediamo. Le ho risposto: Vabbe poi vediamo dai. Da allora freeze e ancora non si è fatta viva,  è passata una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, Lost ha scritto:

Ragazzi la strategia ha funzionato in parte , l'ho fatta sciogliere un po e ho spinto sul sessuale , ho usato anche l'ancoraggio ed ha reagito bene. Ho spinto per un day1 che però ha rimbalzato 2 volte,la seconda volta però dopo avermi bidonato e "come tornata sui suoi passi "mezz'ora dopo , mi ha chiesto dov'ero , le ho risposto ma le ho detto che stavo andando via, mi fa sono con mia sorella chiamale dopo e ci vediamo. Le ho risposto: Vabbe poi vediamo dai. Da allora freeze e ancora non si è fatta viva,  è passata una settimana.

Rizzacazzi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...