Vai al contenuto

sforzarsi per avere quello che gli altri hanno avuto senza minimo sforzo


crashb

Messaggi raccomandati

crashb
8 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Se ti rilassi, chiudi gli occhi e pensi a Te stesso; alla tua persona e personalità, cosa vedi? Chi vedi e come lo vedi?

Come ti vedi?

Ti sto chiedendo l'atto pratico.

la prima cosa che ho visto è un ragazzo con un cappotto lungo scuro, che cammina su una strada in salita completamente deserta, tempo nuvolo e ventoso... sembra un film in bianco e nero ambientato in america negli anni 40

tutto il resto l'ho aggiunto dopo con un po' di sforzo

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Il viso come lo vedi. Adulto, bmabino o cosa?

I particolari. 

Sorride? Urla? Che fa? Che vuole? Ecc..

 

 

P.s (Che è una mia constatazione che poco c'entra): Lo sa quel ragazzo che dietro di lui la strada è in discesa, e probabilmente il tempo è sereno?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
53 minuti fa, crashb ha scritto:

la prima cosa che ho visto è un ragazzo con un cappotto lungo scuro, che cammina su una strada in salita completamente deserta, tempo nuvolo e ventoso... sembra un film in bianco e nero ambientato in america negli anni 40

tutto il resto l'ho aggiunto dopo con un po' di sforzo

eureka(cit,)

Spoiler

pictures-of-robert-pattinson-and-dehaan-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler d'urgenza 90

In questa società un pò tutti siamo sociopatici... questo problema deriva da come ci fanno vedere il mondo da piccoli...Risoluzione del problema? Devi fare tanto inner game, leggi qualcosa sui comportamenti umani. Io recentemente ho letto echart Tolle... Questi problemi non si risolvono solo con dei libri ma possono essere d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
15 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Il viso come lo vedi. Adulto, bmabino o cosa?

I particolari. 

Sorride? Urla? Che fa? Che vuole? Ecc..

ero girato di spalle, ma sicuramente è il mio attuale viso, con un'espressione indifferente ma tendente al scocciato... mancava la sigaretta ed eureka... peccato che non fumo

ma non serve questo giochino per capire che sono destabilizzato, però sto andando in palestra, imparo a ballare, insomma sto facendo qualcosa che mi dia la carica e la forza e il "pretesto" di frequentare luoghi dove c'è gente... ma questo fa anche a cazzotti con la mia pigrizia e svogliatezza... ad esempio ieri sera c'erano 2 serate a cui sarei voluto andare a ballare, da solo ovviamente, ma sia per quello che ho detto prima, anche perché richiede uno sforzo non indifferente anche se credo di aver superato il "blocco" di andare alle serate da solo, non ci son andato, ho preferito leggere il forum e altre cazzatine al pc... quindi boh sono costantemente in lotta con me stesso per riuscire a realizzare me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
12 minuti fa, Amnesiac ha scritto:

Insisti a dare il bianco e appendere quadri su un muro di cartone marcio. 

Fino a quando non te ne renderai conto e non comincerai a lavorarci non cambierà nulla.

Mi ha anticipato la risposta.

Il "giochino" portava a quello che ti ha detto il caro Amnesiac.

Che poi, figuriamoci se mi metto a giocare con te.

Nessun gioco, giocare è una cosa seria.

Buon lavoro.

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

la metafora l'ho capita, ma su cosa dovrei lavorare secondo voi? sto cercando di colmare le mie lagune... però voi avete notato qualcosa che io invece no... spiegatevi meglio... sono qui per migliorarmi, non per girarmi i pollici

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
15 minuti fa, Amnesiac ha scritto:

Ed è cosa buona e giusta. Hai cominciato a migliorarti fuori ma, contemporaneamente, devi migliorare anche ciò che è dentro di te ;)

lettura molto interessante, che avevo già fatto precedentemente... sicuramente non ho un'inner game solido... ma da quel che ho letto mi sembra di capire che sono sulla buona strada... sperimentare cose sempre nuove e cambiare le mie abitudini e le mie convinzioni, ed è quello che pian piano sto facendo con discreto successo... però non basta, evidentemente c'è qualcosa che non ho colto e che non riesco ad agirci per migliorarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

mah ci sono anche belle donne libere dopo i 30 caro...

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
19 ore fa, Friulano80 ha scritto:

mah ci sono anche belle donne libere dopo i 30 caro...

le occasioni che avrei ora sono diverse, non necessariamente migliori

come anche le occasioni che ho avuto in passato e che non ho sfruttato

me ne son lasciate passare troppe, e non voglio commettere lo stesso errore mai più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...