Vai al contenuto

[ST] differenza di età


Messaggi raccomandati

Kiro

Ciao a tutti,

non so se sen'è già parlato. Ma quando si sargia con una donna più grande, diciamo di 5/6 anni, e lei a un certo punto vi fa presente la differenza di età (shit test), secondo voi qual è la risposta migliore per farlo cadere?  :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Kiro

    2

  • rogermorse

    2

  • zlatan

    2

  • Emperor

    1

Miglior contributo in questa discussione

Kiro
" Forse sei troppo vecchia per me :p "

Bhè dopo la cosa finisce lì  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

"non mi dire che alla tua età ancora non sai cambiare i pannolini... :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello

Se non sbaglio Mystery suggeriva qualcosa del tipo "quando avrai risolto questo tuo problema fammelo sapere" con un bel sorriso :D

Aggiungo una domanda che interessa a me: e se si verifica la situazione opposta? cioè una ragazza vi fa notare che siete un po grandicelli per lei, come vi comportate? la situazione secondo me è un po diversa dalla precedente perchè in questo caso come "capacità di riproduzione" il più vecchio è inferiore; certo, poi ci posono essere vantaggi a livello sociale etc, però in linea di massima meglio essere giovani che vecchi....magari mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Hmmm...io, da novellino, durante un sarge (io 18 anni lei 27), ho risposto: l'età è solo una condizione mentale.

Ripensandoci, successivamente, ho pensato che non fosse la cosa più appropriata...ma intanto il kiss-close l'ho ottenuto, quindi mi va bene così, relativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ma quando si sargia con una donna più grande, diciamo di 5/6 anni, e lei a un certo punto vi fa presente la differenza di età (shit test), secondo voi qual è la risposta migliore per farlo cadere?  :rolleyez:

"ah... hai detto che hai XYABC anni? ...sembravi più grande" :) 

che è proprio un bel neggazzo pensando che le donne associano il pensiero così: sembrogrande=vecchiaia=rughe=stosfiorendo=ahhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL
ho risposto: l'età è solo una condizione mentale.

a me piace questa ;)

e poi come dici anche tu ha avuto successo  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
a un certo punto vi fa presente la differenza di età (shit test), secondo voi qual è la risposta migliore per farlo cadere?  :rolleyez:

Bhè io avrei risposto semplicemente con...perchè ti fai problemi d'età???...ti piaccio per caso???  :D :D :D e un bel sorrisone che la manderà in crisi e cercherà mille giustificazioni... :rolleyez: :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...