Vai al contenuto

[ST] differenza di età


Messaggi raccomandati

nicotico

io sono della filosofia "prevenire e meglio che curare" e quando esce fuori il discorso età la butto sempre sul "sono un bimbo!" o simili (a seconda del tono della conversazione) a quel punto qualcuna si giustifica, altre mi danno ragione ed altre (è successo ieri sera!) partono con un discorsone sul fatto che la differenza di età non è importante etc ...

e poi un neggatina gratuita sulla sua età che porta ad ulteriori giustificazioni o risate (-ho trentanni- -ma daiiiii, te ne davo massimo massimo venti.....- -...sette?- -stavo per dire ventotto!- )

funziona anche al contrario, lei più piccola.

nico: ma sei una bimba!

e giù a giustificazioni e a cercare valore ai tuoi occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Kiro

    2

  • rogermorse

    2

  • zlatan

    2

  • Emperor

    1

Miglior contributo in questa discussione

zlatan

HB: Sei troppo giovane per me!

PUA: No, è il contrario, sei te che sei troppo grande per me!

Fai intendere che è lei che dipende da te e non te da lei!

oppure:

HB: Sei troppo govane per me!

PUA: Si, l'avevo notato...vabbè...mi dispiace per te!

Lei ha perso l'occasione, te ne hai quanto caxxo te ne pare!

oppure:

HB: Sei troppo giovane per me!

PUA: Troppo piccolo per cosa?!? Che pensieri hai in testa èh?!?

La metti in imbarazzo, la fai qualificare dicendole magari che è una pervertita!

oppure:

HB: Sei troppo giovane per me!

PUA: Giusto, pensi di non tenere il ritmo eh?! (e un bell'occhiolino :) )

Può essere quasi un NEG trattandola da vecchia!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
HB: Sei troppo giovane per me!

PUA: Giusto, pensi di non tenere il ritmo eh?! (e un bell'occhiolino :) )

Questa mi piace proprio.... e credo possa funzionare davvero bene come challenging!

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
Aggiungo una domanda che interessa a me: e se si verifica la situazione opposta? cioè una ragazza vi fa notare che siete un po grandicelli per lei, come vi comportate? la situazione secondo me è un po diversa dalla precedente perchè in questo caso come "capacità di riproduzione" il più vecchio è inferiore; certo, poi ci posono essere vantaggi a livello sociale etc, però in linea di massima meglio essere giovani che vecchi....magari mi sbaglio.

Proprio ieri leggevo un intervento sul forum 30+ sul sito di Mystery su questo argomento, in particolare per chi ha circa 40 e sargia le ventenni.

In breve si facevano due casi :

A ) L'HB ti chiedeva l'eta' in fase A2 o A3 e qui lo si considerava come il tipico ST da aggirare perche' "la tipa non aveva ancora investito e/o mostrato di soddisfare i nostri standard" e si consigliavano risposte del tipo "Che misura di pantaloni porti?" o "E tu quanto pesi?" domande-neg anti ST come le chiamo io.

B ) L'HB ti fa quella domanda quando sei in fase di comfort, quindi quando ormai l'hai fatta qualificare a dovere e l'hai isolata con successo (quindi lei ha investito nell'interazione) , la domanda non diventa piu' uno ST, te lo chiede solo perche' e' davvero interessata. Puoi rispondere tranquillamente mostrando pero' la sicurezza di chi "si' ho X anni piu' di te, e comunque ne so X*100 piu' di te in fatto di esperienza con le relazioni/sesso/vita", senza quindi sentirsi imbarazzati per la differenza d'eta'.

Modificato da Motivator
Link al commento
Condividi su altri siti

Casanuova

"E' vero, sei vecchia... mi devo adeguare!"

e cominci a fare la parodia del vecchietto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

hb: sei troppo giovane

Dyl: e' vero, anzi, avresti mica un pannolino di riserva nella borsetta? QUALCUNO HA UN PANNOLINO PER FAVORE?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ciao a tutti,

non so se sen'è già parlato. Ma quando si sargia con una donna più grande, diciamo di 5/6 anni, e lei a un certo punto vi fa presente la differenza di età (shit test), secondo voi qual è la risposta migliore per farlo cadere? :rolleyez:

risposta: da quanto per le questioni di cuore conta l età? oppure perchè per conoscersi e passare una serata piacevole conta l età?

di solito la risposta è no, a entrambe le domande/risposta, almeno che non sia per farti capire che non gli interessi, o per farsi fare un complimento, questa domanda/affermazione l 80% delle volte si fa per capire se hai intenzione solo di portartela a letto perchè essendo più grande può avere più esperienza, o se c è interesse verso la persona su tutto, il 10% delle volte viene fatta per capire se per te la differenza d età può essere un problema, e per non sentirsi lei stessa in difetto, il 5% per sviare, e far capire, che non c è interesse, e l altro 5% per farsi fare il complimento...

o comunque puoi fare la battuta scherzosa come hanno detto gli altri

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Se non sbaglio Mystery suggeriva qualcosa del tipo "quando avrai risolto questo tuo problema fammelo sapere" con un bel sorriso :rolleyez:

Aggiungo una domanda che interessa a me: e se si verifica la situazione opposta? cioè una ragazza vi fa notare che siete un po grandicelli per lei, come vi comportate? la situazione secondo me è un po diversa dalla precedente perchè in questo caso come "capacità di riproduzione" il più vecchio è inferiore; certo, poi ci posono essere vantaggi a livello sociale etc, però in linea di massima meglio essere giovani che vecchi....magari mi sbaglio.

Se l'HB ti dice che sei troppo vecchio per lei puoi rispondere in due modi:

1)Sbagli, sei te che sei troppo giovane per me. (come avevo scritto su nel caso lei fosse più grande di te, fai vedere che sei te che scegli, non lei)

2)Perchè, pensi che la nostra differenza di età possa influire più di tanto sui nostri rapporti interpersonali?! Chissà, magari dici così perchè non ti senti sufficientemente matura. (challenging, e lei si qualifica!)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros
Bhè io avrei risposto semplicemente con...perchè ti fai problemi d'età???...ti piaccio per caso???  :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: e un bel sorrisone che la manderà in crisi e cercherà mille giustificazioni... :rolleyez::ROTFL:

Quetsa è bella e la continuerei se le risopnde così:

HB: no

Pua: Sù finiscilà la verità e che sei attratta da me, ma cmq mi dispiace per te, io e te no potremmo mai stare insieme, sei troppo... :ROTFL: (dubbio..., negazione = attrazione)

poi mi piacciono anche le risposte di Zlatan :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
aleph
HB: no

Pua: Sù finiscilà la verità e che sei attratta da me, ma cmq mi dispiace per te, io e te no potremmo mai stare insieme, sei troppo... :D (dubbio..., negazione = attrazione)

Scusa, puoi completare la frase, non ho capito cosa intendi: sei troppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...