Vai al contenuto

amico del mio fb


aperegina

Messaggi raccomandati

BrianBoru
2 ore fa, aperegina ha scritto:

sono un pò profumiera, ma non perché voglio illudere, ma perché mi spiace fare quella che se la tira o dice no secco. non sono il tipo... e agli uomini fa piacere, perchè non accontentarli?

Te lo dico tanto per dire: agli uomini NON piace. 

;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Traduzione:

Mi piace essere al centro dell'attenzione, mi piace essere corteggiata, ma non perchè a me piaccia questa cosa.

A me spiace illudere gli uomini, anche quelli che considero brutti e non avrebbero nessuna possibilità di essere scelti da me, io non ce la faccio a dirgli di no!

Poverini, così.. nonostonte non mi piacciano.. io continuo a farmi corteggiare, invitare al bar e/o ristorante, ma solo perchè sono buona di cuore!!!

E gli uomini apprezzano che io non gli dica un NO secco, loro amano farmi la corte anche se non hanno nessuna possibilità di riuscita (Cosa che tra l'altro loro non sanno..)

 

@auar comprendi meglio?

 

Spasibo Druid.

Mi piacciono le tue letture.

Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
3 ore fa, alex5511 ha scritto:

Ti rispondo per quanto riguarda la mia esperienza. Avevo una FB fidanzata, salvo rare volte era lei a cercare me per vederci. Dal mio punto di vista lei una mazza fissa l' aveva e io pur avendo spesso voglia di lei non stavo a "elemosinarla". Questione di orgoglio maschile. Se glielo chiedi spesso e ti rifiuta, molto semplicemente significa che preferisce fare altro piuttosto che scoparti. Dunque non gli piaci/non gli interessi abbastanza.  Puoi fare ben poco: essere più provocante nel pre sesso e migliore durante il sesso. Io personalmente non riuscivo a dire di no quando lei non si faceva sentire per qualche giorno per poi scrivermi "hai da fare stasera?". Bisogna dire che mi attraeva parecchio, non mi pare che sia lo stesso per il tuo FB. Goditi a pieno le future scopate perché se arrivasse una migliore di te...

no, sei abbastanza fuori strada.

non è che non mi cerca, ma lo fa meno di me. tutto qui.

siccome il single è lui speravo fosse l'opposto ma razionalmente mi rendo conto che anche lui avrà i suoi impegni, non posso pretendere che appena ha qualche ora libera da lavoro deve impegnarla scopando con me.

:)

 

@BrianBoru nien. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
Il 5/2/2017 alle 14:14 , vol-à-voile ha scritto:

Aggiorno la firma, và.

ahahahah.

 

 

Ma sai che rileggendomi, ci hai ragione tu?

Tutta l'ossitocina post coito era in corpo e mi son lasciata trasportare. Oggi sono con i piedi per terra.

Da qualche parte avevo letto "prima del sesso l'uomo è su di giri e la donna lucida, dopo il sesso l'uomo è lucido e la donna è su di giri"

Ecco. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Il punto non è darla o non darla....

Se ti piace gliela dai...l'errore a mio avviso è chiedere a lui di dare a te il suo cazzo in modo troppo esplicito.

La provocazione è donna e deve essere attuata in modo più velato.

Al suo messaggio: "sei sparita" io non avrei risposto per giorni...o al massimo sarei stata vaga...(a lui deve arrivare la sensazione che nel qui e ora non sei eccitata e che per riaverti deve riattivare l'eccitazione)...

Un conto è vivere una storia minimamente più definita in cui ci si frequenta (in questo caso una volta gioca lui, una volta giochi tu...si fanno proposte, ci si invia foto...)

Altra situazione è quella del FB.

Non è sempre detto che se un uomo non ti cerca per scopare è una femminuccia e bla, bla bla.....

Probabilmente se non ti cerca, semplicemente non gli va di scopare con te. Perchè fai troppo...fai tutto tu e a lui non lasci spazio di esprimere il suo lato maschile.

Se tu giochi a fare il maschio lui con te deve per forza giocare col suo lato femminile (tu ci provi e lui se la tira). E non può funzionare se non per poco.

Se anche lui facesse il maschio in risposta al tuo lato maschile ne esce fuori solo una guerra tra piselli o a chi ce l'ha più duro...quindi anche in questo caso nessuno scopa...

Hai capito il senso?

Tu puoi, da donna, vestire e muoverti come pensi a lui piaccia...Ti vai a fare una passeggiata, lo incontri, ci parli...e nel parlare di cose "quotidiane" muovi il culetto in un certo modo, ti sfiori i capelli, abbassi il tono della voce, fai finta che ti cade qualcosa dalle mani, lo guardi in un certo modo poi distogli lo sguardo......insomma...parli del piatto di pasta che hai appena mangiato e nel mentre lo provochi velatamente inviando messaggi seduttivi.

In questo caso non stai tirandotela (perchè se lui ci prova ovvio che gliela dai), ma stai dando a lui la possibilità di sentirsi uomo. Un uomo se si trova di fronte ad una donna che lo eccita (per odori, modi di fare, comportamenti) sta sicura che avrà voglia di portarti a letto. Se gli viene duro penserà: io questa la voglio! Come posso fare? E allora inizierà a fare qualcosa.....tu rispondendo sì, avrai agito in risposta ad una volontà sua di volerti portare a letto. Lui si sentirà più uomo, si sentirà quello che ha gestito il gioco e gli verrà ancora più duro.

Ora tra donne sappiamo che la volontà, all'origine, è sempre la nostra.....(perchè se a una donna un uomo non piace, la donna di certo non lo stuzzica) ma in questo gioco si sono riequilibrati i ruoli.

Ovviamente se non si muove neppure con la seduzione passiva è il caso di voltare pagina perchè sta storia che non esistono più gli uomini di una volta va smontata del tutto....oppure che siamo donne troppo brillanti e loro si spaventano....Come accade a noi, anche a loro possiamo piacere oppure no.

Spesso gli uomini una volta che hanno ottenuto sesso, nonostante siano stati bene, potrebbero già navigare verso altri lidi a scopare nuove donne che potrebbero dargliela....

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mulder2883
Il 29/1/2017 alle 16:52 , aperegina ha scritto:

possesso solo riguardo l'amico. per il resto no...

mah.

Appunto. E' un amico... presente?

Rovescia: hai un'amica? Metti caso che il tuo FB punti una tua amica. E che tu sappia che c'è attrazione reciproca. Come la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 04/02/2017 at 8:38 PM, KrisD said:

Madonna Druid, se vuoi essere punito, basta chiedere!!

Non so più come fartelo capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...