Vai al contenuto

amico del mio fb


aperegina

Messaggi raccomandati

Zupper

non ho capito il punto.

vuoi sapere perchè è geloso, vuoi sapere come scoparti l'amico senza perderlo o vuoi sapere come riattizzarlo?

che dinamiche avete? 

 

@GhostQiNa, magari sono una coppia aperta. che cazzo ne sappiamo noi. 

che poi su is stia arrivando la carica dei fedifraghi...altra storia. dopo le vergini, sono i secondi che arrivano a ondate :-)

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, Erlenmeyer ha scritto:

La prossima ondata sarà di locuste

con le locuste poi quanto manca per completare ste 7 piaghe di is?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
6 minuti fa, Zupper ha scritto:

 

 

@GhostQiNa, magari sono una coppia aperta. che cazzo ne sappiamo noi. 

 

 

 

Certo sicuramente. Ma da come l'ha posta credo che lui sia un provider DOC. Chiariamoci, il mio non voleva essere un giudizio, semplicemente se sai di essere in un certo modo non legarti. E lei lo sa! È sempre 'sto cazzo de piedistallo che le frega ... :)

Voleva un figlio? Perfetto, fallo e ognuno per la sua strada...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, GhostQiNa ha scritto:

Certo sicuramente. Ma da come l'ha posta credo che lui sia un provider DOC. Chiariamoci, il mio non voleva essere un giudizio, semplicemente se sai di essere in un certo modo non legarti. E lei lo sa! È sempre 'sto cazzo de piedistallo che le frega ... :)

Voleva un figlio? Perfetto, fallo e ognuno per la sua strada...

le frega? anch' io sono una donna...

ma anche se lui fosse un provider...che ce ne fotte a noi????? non siamo tutti lover. i provider devono estinguersi e non devono scopare? poi perchè c'è questa connotazione negativa di provider? se uno ha quell'unica possibilità per avere qualcuno (per inclinazione o necessità) che deve fare? a domanda, corrisponde offerta. ognuno da e prende quello che meglio crede dare e prendere.

e scusa ancora, ma se, ammesso sia così, abbiano voluto un figlio (perchè un figlio si fa in due eh) e se lo crescono assieme in un modo per cui la situazione non incide sulla serenità del bambino? meglio che crescerlo da soli, no?

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
16 minuti fa, Zupper ha scritto:

con le locuste poi quanto manca per completare ste 7 piaghe di is?

vergini, fedifraghi, locuste e siamo a 3

Chissà quali saranno le altre 4... Si accettano scommesse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
6 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

vergini, fedifraghi, locuste e siamo a 3

Chissà quali saranno le altre 4... Si accettano scommesse

Stando in vena di citazioni cinematografiche, son indeciso tra queste 3 :

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
16 minuti fa, Zupper ha scritto:

le frega? anch' io sono una donna...

Hai ragione...

Cita

ma anche se lui fosse un provider...che ce ne fotte a noi????? non siamo tutti lover. i provider devono estinguersi e non devono scopare? poi perchè c'è questa connotazione negativa di provider? se uno ha quell'unica possibilità per avere qualcuno (per inclinazione o necessità) che deve fare?

Provider, lover...sono definizioni in base alle situazioni. Lasciamo che il lover sia lover con i contrococks almeno. Altrimenti i cretini sono due :)

Cita

a domanda, corrisponde offerta. ognuno da e prende quello che meglio crede dare e prendere.

...si si, ho semplicemente dubbi sul dare in culo prendendosi il resto.

Cita

e scusa ancora, ma se, ammesso sia così, abbiano voluto un figlio (perchè un figlio si fa in due eh) e se lo crescono assieme in un modo per cui la situazione non incide sulla serenità del bambino? meglio che crescerlo da soli, no?

Ma il padre mica dovrebbe estinguersi, magari vuole costruirsi qualcosa che ne sai? Dici che gli sta bene così? 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Cara Aperegina, beata te!

Compagno fisso, figlio, e FB. Cosa diavolo può volere di più una donna?

Passiamo al tuo FB .... Elargisci sesso, lo stuzzichi ecc. ecc....Ecco credo che fai troppo. Il canto del cigno del desiderio e della seduzione sono tutti questi tuoi atteggiamenti di ripicca soprattutto con l'amico.

Se vuoi più presenza e divertimento dal tuo FB devi giocare di più a quella che la da ma non è detto che te la rida'....Hai presente il sentimento del "dubbio", del non so se le piaccio?

Ecco....più mandi un uomo in confusione e più vuole riscoparti e più gli sale il desiderio.

Invece di dirgli che lo desideri mandando foto e messaggi piccanti, oppure fare il filo all'amico dovresti invece scoparlo e subito dopo farti sentire "insoddisfatta"...

E a un suo invito a rivedervi dire: bò, non so

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
Il Tuesday, January 31, 2017 alle 13:10 , Ginevra ha scritto:

Cara Aperegina, beata te!

Compagno fisso, figlio, e FB. Cosa diavolo può volere di più una donna?

Passiamo al tuo FB .... Elargisci sesso, lo stuzzichi ecc. ecc....Ecco credo che fai troppo. Il canto del cigno del desiderio e della seduzione sono tutti questi tuoi atteggiamenti di ripicca soprattutto con l'amico.

Se vuoi più presenza e divertimento dal tuo FB devi giocare di più a quella che la da ma non è detto che te la rida'....Hai presente il sentimento del "dubbio", del non so se le piaccio?

Ecco....più mandi un uomo in confusione e più vuole riscoparti e più gli sale il desiderio.

Invece di dirgli che lo desideri mandando foto e messaggi piccanti, oppure fare il filo all'amico dovresti invece scoparlo e subito dopo farti sentire "insoddisfatta"...

E a un suo invito a rivedervi dire: bò, non so

oooh hai c'entrato il punto. il signorino mi sembra già troppo sicuro di sè.

io sono una donna molto molto sessuale, lo farei tutti i giorni con lui. e lo ha capito.

ci siamo rivisti domenica e mi ha fatto delle battute in merito perchè io (ovviamente non in modo palese) ho fatto intendere che vorrei mi scopasse di più! 

ora lo freezo. posso usare la sua "pigrizia" per farmi vedere dubbiosa se continuare o no con lui? 

ma come faccio a fargli intendere, se mi invita, che "boh, non lo so?" 

sono una pessima stratega. agisco molto d'istinto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...