Vai al contenuto

amico del mio fb


aperegina

Messaggi raccomandati

aperegina
Il Sunday, January 29, 2017 alle 17:19 , Zupper ha scritto:

e scusa ancora, ma se, ammesso sia così, abbiano voluto un figlio (perchè un figlio si fa in due eh) e se lo crescono assieme in un modo per cui la situazione non incide sulla serenità del bambino? meglio che crescerlo da soli, no?

infatti, hai centrato la situazione.... e poi scusate ma è offtopic.

parliamo di seduzione, please, non di moralismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, aperegina said:

infatti, hai centrato la situazione.... e poi scusate ma è offtopic.

parliamo di seduzione, please, non di moralismo.

Nessuno può mettere @Zupper in un angolo... [Cit.]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Nessuno può mettere @Zupper in un angolo... [Cit.]

non mi riferivo a Zupper ma a chi è tanto interessato alla mia condotta morale e familiare senza sapere le dinamiche (che sono affari miei e nulla c'entrano con IS)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 31/1/2017 alle 13:10 , Ginevra ha scritto:

Ecco....più mandi un uomo in confusione e più vuole riscoparti e più gli sale il desiderio.

Invece di dirgli che lo desideri mandando foto e messaggi piccanti, oppure fare il filo all'amico dovresti invece scoparlo e subito dopo farti sentire "insoddisfatta"...

E a un suo invito a rivedervi dire: bò, non so

Verissimo... ci manda ai matti ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
3 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

A me no, per niente.

Una scopamica è una scopamica, niente di più.

Ci si vede per fare sesso, non altre cose. Se anche la scopamica deve tirarsi indietro, fare il "tira e molla" a quel punto mi fidanzo e mi prendo i pro e i contro di un fidanzamento normale.

Parlavo del comportamento, non di chi lo tiene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
12 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Ci si vede per fare sesso, non altre cose. Se anche la scopamica deve tirarsi indietro, fare il "tira e molla" a quel punto mi fidanzo e mi prendo i pro e i contro di un fidanzamento normale.

Infatti, anche perché ho la sensazione che la nostra amica stia iniziando a legarsi sotto sotto. Se il suo FB le serve solo per fare sesso, non avrebbe tutta questa urgenza di "risolvere il problema"...

E di FB validi come lui ne trova a camion.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Infatti, anche perché ho la sensazione che la nostra amica stia iniziando a legarsi sotto sotto. Se il suo FB le serve solo per fare sesso, non avrebbe tutta questa urgenza di "risolvere il problema"...

E di FB validi come lui ne trova a camion.

esatto. mi serve per far sesso.

mi piace ergo ne voglio di più. 

non posso pormi il problema? devo necessariamente essere una probabile candidata one-itis?

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Scusate, ma restando sul pezzo:

uomo > FB > mi "serve" (brutta parola) per fare sesso, "possibilmente" il più possibile, ok?

lasciando stare il ruolo che ricopre in questo preciso momento questo ragazzo, il FB attuale, cosa fare per aver più sesso da lui?

Calibrare sesso sfrenato, assenza di sesso sfrenato, il tutto accorciando i tempi tra le due fasi.

Il tutto richiede un pò di tempo, non so quantificare però.

Per l'eventuale one-itis futura ( spero di no visto che hai figli/figlio e un "compagno ) ci sarà sempre tempo di aprire un topic specifico in futuro.

Poka

 

P.S. il tuo nickname mi ricorda un film degli Anni '80.........😜

Modificato da auar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
1 ora fa, auar ha scritto:

Scusate, ma restando sul pezzo:

uomo > FB > mi "serve" (brutta parola) per fare sesso, "possibilmente" il più possibile, ok?

lasciando stare il ruolo che ricopre in questo preciso momento questo ragazzo, il FB attuale, cosa fare per aver più sesso da lui?

Calibrare sesso sfrenato, assenza di sesso sfrenato, il tutto accorciando i tempi tra le due fasi.

Il tutto richiede un pò di tempo, non so quantificare però.

Per l'eventuale one-itis futura ( spero di no visto che hai figli/figlio e un "compagno ) ci sarà sempre tempo di aprire un topic specifico in futuro.

Poka

 

P.S. il tuo nickname mi ricorda un film degli Anni '80.........1f61c.png

sisi, hai ragione... ho usato dei termini paragonando a un giocattolo. ma ero sul cellulare e di corsa ;) ho usato dei modi un pò crudi per intendere che al momento non c'è molto romanticismo ma solo voglia di una leggera evasione :)

come devo fare per avere più dei 5 messaggi giornalieri? 5 messaggi giornalieri su IS non del FB :D sono una nuova utente e ho notato che oltre 5 messaggi poi non ne posso mandare...

mi date delle dritte per sentirmi un pò più desiderata? :D

 

il mio errore è che quando mi piace un uomo sono mooolto servizievole, accomodante, un pò geisha diciamo. vi piace eh, ma rischiate di darci per scontate.

Modificato da aperegina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...