Vai al contenuto

amico del mio fb


aperegina

Messaggi raccomandati

076
20 minuti fa, aperegina ha scritto:

come devo fare per avere più dei 5 messaggi giornalieri? 

Che ansia! è il tuo FB! vuoi anche il messaggio del buon giorno, della buona notte e dei baci perugina?

ti rendi conto che stai chiedendo come manipolarlo?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leyla
1 ora fa, auar ha scritto:

 

Calibrare sesso sfrenato, assenza di sesso sfrenato, il tutto accorciando i tempi tra le due fasi.

 

Potresti spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
8 minuti fa, Leyla ha scritto:

Potresti spiegare meglio?

credo si riferisca semplicemente al push&pull

fai sesso sfrenato/ sesso scialbo o niente sesso proprio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
12 minuti fa, Leyla ha scritto:

Potresti spiegare meglio?

Dai, ragionaci e sarà chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 29/1/2017 alle 16:04 , aperegina ha scritto:

ciao a tutti, 

premessa a secco: sono una donna impegnata, con prole, infedele credo di indole... o forse perchè nessun uomo riesce a tenermi legato a sè.

da solo un mese mi vedo con un ragazzo single, che mi piace da matti, sesso fantastico... un perfetto fb.

si era proposto come molto voglioso, single e quindi disponibile, molto vicino a casa mia... pensavo di aver trovato l'america! scopiamo circa 1 volta a settimana (lo ammetto, per me è poco, avrei molta più voglia di vederlo)

questa settimana l'ho cercato io, provocato più volte con foto ecc, probabilmente sbagliando... morale della favola ho la sensazione che lui inizi GIÀ a darmi per scontata. e il suo non essere giocoso mi fa un pò calare la libido.

 

e l'amico che c'entra? beh diciamo che sia lui che il suo amico ci provavano... il mio fb mi ha detto chiaramente che se mi trombassi anche l'altro non sarebbe una cosa carina e io gli ho detto che non me lo trombo perché mi piace lui (che è vero)

 

eppure... il suo amico non mi dispiace e il FB lo sa, oggi ci siamo visti a casa sua e ci siamo un pò spinti(ma vestiti e niente baci) mi sono tirata indietro e ci è ovviamente rimasto male. e io mi son sentita una stronza! 

 

confesso che il fatto che il mio FB se la tiri un pò non fa che farmi accrescere la voglia di farmi l'amico, alla fine è solo un FB, perchè dovrei evitare? 

 

e poi sarebbe perfetto per me averne 2 anche per scongiurare un'eventuale attaccamento al FB.

 

Dentro di me vorrei tanto che il fb lo capisse e mi trombasse di più... fare in modo di tenermi a sè...

 

che faccio?

Threesome.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 31/1/2017 alle 13:10 , Ginevra ha scritto:

Ecco....più mandi un uomo in confusione e più vuole riscoparti e più gli sale il desiderio.

No. Ginevra.

Ti è stato detto 1000 volte che non funziona così.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, aperegina ha scritto:

mi date delle dritte per sentirmi un pò più desiderata? :D

Mostrare disponibilità sessuale.

Abbigliamento, linguaggio, tono della voce.

Digli che ti piacerebbe fare un threesome, un orgia, che vuoi scopare al ristorante coinvolgendo un cameriere a caso e descriviglielo guardandolo negli occhi.

Non è che dovete per forza farle ste cose eh.. Ma intanto, dopo che glielo hai raccontato ce l'ho avrà duro come il marmo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Me lo son letto tutto per vedere se qualcuno l'aveva già suggerito e nfatti!

Cmq concordo!

iLdO

Modificato da Ladro di Orchidee
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
Il 29/1/2017 alle 16:58 , Zupper ha scritto:

che poi su is stia arrivando la carica dei fedifraghi...altra storia. dopo le vergini, sono i secondi che arrivano a ondate :-)

 

 

Mi sento chiamato in causa, sicuramente senzazione solo mia, ma @Zupper non ti facevo così moralista.

@Druid ti ha rubato il cuore o ti ha regalato un paio di tette sode e nuove?! Scusate l'OT. Besos! iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...