Vai al contenuto

Prodotti testosterone


LOLLOPOLLO

Messaggi raccomandati

LOLLOPOLLO

Ciao a tutti raga

mi stavo chiedendo se esistano dei prodotti che aumentino il testosterone (senza cadere nell'illegalità) visto che dagli esami del sangue il mio testosterone non arriva neanche nei valori medi

per ora dormo tanto, faccio palestra e sto cercando di essere in forma 

ma se conoscete qualche prodotto ditemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hustler

Potresti provare il tribulus una pianta con fitosteroidi e saponine, detto anche fieno greco. Ma in verità ti consiglio di lasciare stare questi prodotti e puntare sulle carni rosse con tanti grassi precursori del testo. Mangiala 1 al giorno. Se fai palestra sei ancora più giustificato

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Guardati il webinar di Taurus in officina del successo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Lasscia stare: insisti con la palestra e l'attività fisica, che lo fanno aumentare naturalmente.

E non ingigantire il problema, anzi non fartene un problema: vogliamo sempre quello che ci manca. Pensa che ci sono persone, senza capelli come per eccesso di testosterone, che prendono medicinali come la finasteride che, in ultima, istanza, riducono il livello di questo ormone nel sangue con conseguenze, sottolineo a lungo andare, più o meno serie (dalla perdita di peluria nel corpo a problemi alla prostata), con l'illusione di veder ricrescere qualche pelo sopra il loro cranio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì non prendere farmaci: continua con esercizio + sonno adeguato + dieta (cibi con zinco e magnesio, broccoli, cavolfiori, cavolo, spinaci, roba con colesterolo, uova, bacon, carne rossa, noci, olive)

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
3 hours ago, Lukaaas said:

Lasscia stare: insisti con la palestra e l'attività fisica, che lo fanno aumentare naturalmente.

E non ingigantire il problema, anzi non fartene un problema: vogliamo sempre quello che ci manca. Pensa che ci sono persone, senza capelli come per eccesso di testosterone, che prendono medicinali come la finasteride che, in ultima, istanza, riducono il livello di questo ormone nel sangue con conseguenze, sottolineo a lungo andare, più o meno serie (dalla perdita di peluria nel corpo a problemi alla prostata), con l'illusione di veder ricrescere qualche pelo sopra il loro cranio.

Non tutti hanno effetti collaterali. Come è vero che alcuni ne hanno. 

In ogni caso con la sospensione rientra tutto nella normalità

E non riducono il testosterone. Impedicono la conversione di questo in 5-alpha reduttasi.

Eventuali problemi non possono essere alla prostata: la finasteride, infatti, è un farmaco usato per il trattamento dell'ipertrofia prostatica benigna. Al limite può prevenire questa malattia, ma non può causare problemi alla prostata.

Il tuo messaggio andrebbe eliminato per la quantità di disinformazione che hai fatto stando 5 minuti al computer.

Non oso immaginare cosa succedrebbe se scrivessi un trattato sulle tue credenze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
1 ora fa, drake00 ha scritto:

Non oso immaginare cosa succedrebbe se scrivessi un trattato sulle tue credenze.

Tranquillo: per quello bastano e avanzano te e le tue certezze copiate&incollate dal primo sito ;-)

1 ora fa, drake00 ha scritto:

In ogni caso con la sospensione rientra tutto nella normalità

Frase forte, non sempre è così: mai sentito parlare di sindrome post-finasteride? "credenza" che è arrivata in Parlamento

1 ora fa, drake00 ha scritto:

E non riducono il testosterone. Impedicono la conversione di questo in 5-alpha reduttasi.

Giusto, impediscono la formazione del DHT. Se la preoccupazione dell'autore del topic riguarda la sfera sessuale dovrebbe preoccuparsi proprio dei livelli del DHT.

1 ora fa, drake00 ha scritto:

Eventuali problemi non possono essere alla prostata: la finasteride, infatti, è un farmaco usato per il trattamento dell'ipertrofia prostatica benigna. Al limite può prevenire questa malattia, ma non può causare problemi alla prostata.

Che sia un farmaco approvato da ... vuol dire poco, ahime: basti vedere al legame tra terapie ormonali anti-menopausa e tumori al seno e all'utero.

Vero come è vero che il legame con il cancro alla prostata è oggetto di opinioni discordanti di persone che ne sanno qualcosa in più di noi (fidati, drake: perfino di te).

Il messaggio che volevo dare a Lollopollo, ed è solo per questo motivo che ho perso 5 min del mio tempo a scrivere questo msg, è che con gli ormoni, a meno che non vi siano dietro gravi ragioni di salute, imho è pericoloso giocarci e cercare di alterarne i valori: gli consiglio, oltre a seguire un medico e non le opinioni di un forum, se ne ha tempo, di leggersi "The China study" al riguardo.

Modificato da Lukaaas
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
22 minutes ago, Lukaaas said:

Tranquillo: per quello bastano e avanzano te e le tue certezze copiate&incollate dal primo sito ;-)

Frase forte, non sempre è così: mai sentito parlare di sindrome post-finasteride? "credenza" che è arrivata in Parlamento

Giusto, impediscono la formazione del DHT. Se la preoccupazione dell'autore del topic riguarda la sfera sessuale dovrebbe preoccuparsi proprio dei livelli del DHT.

Che sia un farmaco approvato da ... vuol dire poco, ahime: basti vedere al legame tra terapie ormonali anti-menopausa e tumori al seno e all'utero.

Vero come è vero che il legame con il cancro alla prostata è oggetto di opinioni discordanti di persone che ne sanno qualcosa in più di noi (fidati, drake: perfino di te).

Il messaggio che volevo dare a Lollopollo, ed è solo per questo motivo che ho perso 5 min del mio tempo a scrivere questo msg, è che con gli ormoni, a meno che non vi siano dietro gravi ragioni di salute, imho è pericoloso giocarci e cercare di alterarne i valori: gli consiglio, oltre a seguire un medico e non le opinioni di un forum, se ne ha tempo, di leggersi "The China study" al riguardo.

http://www.corriere.it/salute/sportello_cancro/articoli/2008/05_Maggio/28/finasteride.shtml

http://www.antonellatosti.it/la-finasteride-protegge-dal-cancro-alla-prostata/

Articoli sulla prevenzione del cancro alla prostata. 

https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=finasteride+provoca+cancro+alla+prostata

Questo è quello che compare se si digita su google ''finasteride causa cancro alla prostata''.

 

Continuo. Sul DHT

''Legandosi con la 5-alfa reduttasi la finasteride impedisce al testosterone di trasformarsi in diidrotestosterone (DHT) producendo un abbassamento dei valori del DHT e un aumento dei valori del testosterone plasmatici. Nel corso del PLESS, a 24 mesi dall'inizio della terapia è stata registrata una riduzione media dei valori plasmatici di DHT del 70% e un aumento medio dei valori plasmatici di testosterone del 10.20%. I valori del testosterone circolante, seppur aumentati, sono rimasti entro i limiti fisiologici. ''

Un uomo che assume finasteride non diventa meno virile o fa la voce da femmina. Sono credenze sciocche smentite dai fatti.

 

Continuo: effetti collaterali finasteride

'' Nello studio PLESS, gli effetti collaterali più frequentemente riportati sono stati quelli relativi all'apparato genitourinario. Il 3.7% dei pazienti in cura con finasteride e il 2.1% dei pazienti trattati con placebo hanno abbandonato lo studio a causa di effetti avversi su tale apparato. Negli anni dal secondo al quarto dello studio non è stata riscontrata una differenza statisticamente significativa nell'incidenza di disturbi dell'erezione, dell'eiaculazione e di calo della libido tra i pazienti trattati con il farmaco ed i pazienti nel gruppo di controllo.[9] ''

'' Nell follow-up a 10 anni[14] gli effetti collaterali sono stati riscontrati nel 6% dei pazienti (7 pazienti su 118). I ricercatori non hanno riscontrato insorgenza di ginecomastia, depressione e modificazioni della spermatogenesi. ''

Esiste una sindrome post-finasteride. Infatti ho scritto chiaramente che gli effetti collaterali esistono e non sono solo placebi, ma come puoi vedere dagli studi colpiscono una percentuale inferiore al 10 % dei pazienti.

La tua è disinformazione se non citi anche dei dati. 

La gente deve sapere che è un farmaco, e come tale va preso solo se si deve curare la malattie e sotto controllo medico. La gente deve sapere che vi è la possibilità di effetti collaterali, ma che questa è MOLTO bassa.

Ma la gente deve anche sapere che i cazzari su internet ci sono e parlano spesso per sentito dire. 

Il problema è che i cazzari su internet hanno la possibilità di replicare e di fare disinformazione. E' una guerra persa in partenza, e onestamente non ho voglia di combattere un'altra battaglia per sostenere le mie tesi.

Quindi pensa un po' ciò che vuoi, cita qualche cazzata e porta il parere del tuo cugino andrologo. 

Se poi la gente crede ai cazzari, poco me ne frega. Selezione naturale. 

Anzi, ci fossero più stolti che credono a tutto ciò che gli viene propinato, sarebbe anche meglio. Magari riusciamo a sfoltire un po' questo pianeta sovrapopolato.

Io chiudo qui, ciò che dovevo dire l'ho detto. 

 

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 1/2/2017 alle 15:03 , DreamSpirit ha scritto:

Sì però anche averlo alto è una fottuta condanna

Sei ancora di questa idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
1 ora fa, Red Eyes ha scritto:

Sei ancora di questa idea?

Mmh no 

Ci possono essere dei momenti difficili, ma sono una minima % rispetto ai benefici che da 

E bisogna un po' impararlo a gestire 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...