Vai al contenuto
Accedi per seguire   
vindiesel

Che cosa vogliono le donne

Recommended Posts

vindiesel    1
vindiesel

Salve community, 

ho finito di leggere per la seconda volta in 1 settimana la traduzione postata su questo forum del manuale sulla seduzione di W.Anton intitolato "Cosa vogliono le donne". Inizialmente lo lessi perché intrigato dal titolo, come fa un titolo del genere a non farti venire la voglia almeno di farci un occhiata. La cosa che mi frenava di questo manuale e che rispetto ad altri tradotti su questo forum avevano un numero minore di feedback, comunque decisi di leggerlo. Dopo averlo spulciato per bene lo consiglio vivamente a chi vuole iniziare a comprendere la seduzione ma ha anche già una minima base, diciamo per i newbie e intermedi. Non voglio anticipare troppo, dico solo che non rileva nulla di veramente innovativo ma con un linguaggio semplice ma preciso "per questo ringrazio anche i traduttori " spiega la seduzione nelle sue varie e molteplici sfaccettature, iniziando dall'inner game ( che è la cosa se non più importante comunque la base della seduzione secondo la mia esperienza), a come ragionano le donne che incontriamo nella vita di tutti i giorni, alle situazioni e tecniche da applicarle, guidando l'aspirante seduttore passo passo nelle varie fasi della seduzione dalla conoscenza al sesso. In conclusione quindi lo consiglio a chi cerca un ottimo manuale per seduttori di livello inesperto e medio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Practicing    473
Practicing

Grazie della tua recensione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti