Vai al contenuto

Orgasmo clitorideo


Mich!

Messaggi raccomandati

Giraluna

Prova a scoprirglielo, allargandole le labbra e a succhiarglielo piuttosto velocemente rimanendo fisso. Aiutati anche con le mani. 

Comunque, se non vuoi far trapelare questo cruccio che hai, camuffaglielo con frasette tattiche tipo "mi eccita se la donna mi dice come leccargliela". 

Così lei ti guida e fai la tua porca figura pur rimanendo ancora un allievo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
17 ore fa, Giraluna ha scritto:

Prova a scoprirglielo, allargandole le labbra e a succhiarglielo piuttosto velocemente rimanendo fisso. Aiutati anche con le mani. 

Comunque, se non vuoi far trapelare questo cruccio che hai, camuffaglielo con frasette tattiche tipo "mi eccita se la donna mi dice come leccargliela". 

Così lei ti guida e fai la tua porca figura pur rimanendo ancora un allievo. 

 

31 minuti fa, Mich! ha scritto:

Mentre attraverso la penetrazione ?

Mich se dovessi fare una cosa del genere a me ti ucciderei.

Tanto per dire che ognuna è diversa.

Non ho capito cosa intendi con "mentre attraverso la penetrazione".

Vuoi stimolarle il clito mentre la penetri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Mich! said:

Mentre attraverso la penetrazione ?

Vi sono infatti diverse posizioni sessuali che offrono piacere sia all’uomo che alla donna, stimolando in quest’ultima proprio il clitoride e dando una sensazione di appagamento generale che culmina nell’orgasmo. Vediamo quali sono!

    1. La posizione CAT. Sta per coital adjusted tecnique, che significa letteralmente tecnica coitale corretta: questa posizione simula il missionario – uomo e donna sono faccia a faccia, l’uno di fronte all’altra – ma l’uomo si trova in una posizione più elevata che permette un maggiore sfregamento del pene sul clitoride femminile ed una minore profondità di penetrazione nella vagina. Invece di appoggiarsi sui gomiti, l’uomo si appoggia totalmente al torace della donna; questo aspetto potrebbe rendere questa posizione un po’ difficile per la donna se il partner è pesante, ma vale sicuramente la pena di provarla.
    2. La posizione “libera come l’aria”. In questa posizione, l’uomo è sdraiato sulla schiena e la donna si siede sul pene dell’uomo e si abbassa completamente su se stessa, dominando angolazione e profondità di penetrazione. Questa posizione offre alla donna l’opportunità di sentirsi “libera come l’aria” dando sensazioni uniche e offrendo la possibilità di toccare il clitoride durante la penetrazione.
    3. La posizione Pinner. Questa posizione è il massimo per le donne che hanno una certa difficoltà a stimolare il clitoride davanti al loro uomo: permette infatti una stimolazione “nascosta” del clitoride perché la donna, sdraiata a pancia in giù e penetrata da dietro, può masturbarsi durante la penetrazione. La masturbazione può avvenire anche per mano del partner maschile che si trova sdraiato su di lei.
    4. La posizione a cucchiaio. Esattamente come due cucchiai, uomo e donna si stendono sul fianco, accovacciati l’uno di fronte all’altro: l’uomo penetra in questo modo la donna, offrendole l’opportunità di stimolare il clitoride femminile. È una posizione adatta ai partner non molto magri, perché permette di non dover sostenere il peso dell’altro e di potersi quindi liberare di fronte al piacere estremo.
Modificato da Druid
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ribes

di fianco, lei davanti tu dietro, la penetri e con le dita stimoli il clitoride a suo piacimento ovviamente... fatti condurre dalle sue sensazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 2/13/2017 at 10:47 AM, Mich! said:

Esiste ?

LOL! 😉

Non solo esiste, ma è anche quello più diffuso e reale (molte donne semplicemente NON raggiungono un orgasmo vaginale - con buona pace di Freud)

 

Quote

Come riuscire a farglielo raggiungere ? Consigli ?

Ottimi i suggerimenti di @Druid.

Io aggiungerei:

1) Attento a chi ti consiglia tecniche specifiche. Come ha osservato Zupper, la tecnica che funziona per una può essere orribile per un'altra. Piuttosto segui un'indicazione generale e adattala alla tua partner.

2) L'elemento più importante è sempre la comunicazione: ovvero, solo lei può sapere esattamente cosa le piace, quindi l'ideale sarebbe chiederglielo. Però a volte nemmeno lei lo sa, oppure si vergogna a parlarne. In questi casi prendila alla lontana, parlate in generale del piacere, cerca di raccogliere informazioni. NB: Chiedere alla partner cosa le piace non è da "beta", tutt'altro; è segno che sei un partner di qualità :-)

3) Pensa a tutti i modi in cui stimolare la clitoride, sia durante la penetrazione che no: con le tue mani, con le sue mani, con la lingua, attraverso la posizione (p.es. il tuo pube che sfrega contro il suo), con un sex toy... ed anche alternando tutti questi sistemi. La clitoride è l'epicentro del piacere femminile: ricordatelo sempre, sia la tua bibbia 😄

4) impara a conoscere quella parte: molti uomini ne hanno solo una vaga idea. Osservala, leccala, giocaci, esplora tutta la vulva (la parte esterna), e osserva come lei reagisce. Ricorda che ogni donna è unica, ed anche la sua vagina: non c'è un modo di toccare che piaccia a tutte, bisogna scoprire cosa funziona per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
Il 13/2/2017 alle 10:47 , Mich! ha scritto:

Esiste ?

Come riuscire a farglielo raggiungere ? Consigli ?

Esiste, ed è il principale. Io vengo sempre così, ad esempio.

Modi che ha il partner per farmelo raggiungere:

  • se la posizione è il classico missionario, deve stare appoggiato a me, abbastanza vicino (non distante, non con le gambe su ecc). Perchè il clitoride deve essere stimalato attraverso lo sfregamento. Quindi...se lei ti tira verso di lei (come faccio sempre io!) è perchè in questo modo sente la stimolazione a livello del clitoride.
  • se invece lei sta sopra,  è l'ideale (io così vengo SEMPRE e anche abbastanza rapidamente) perchè può modulare la pressione, sfregamento, contatto come vuole. quindi...falle cavlcare, è sempre il top (almeno per me)
  • quanto sopra vale poi per tutte le posizioni...quelle che favoriscono l'orgasmo clitorideo sono quelle in cui il clitoride viene stimolato con contatto sfregamento. e per ottenere ciò i due busti dovrebbero essere vicini (anche se poi li dipende dall'angolazione)
  • toccarmelo, ma funziona molto molto raramente, a me. Perchè è così sensibile, che deve essere davvero bravo a toccarlo nel modo giusto. Se usi le mani...bagnale! Se lei non è bagnata, leccala o leccati le mani. A me di solito piace che lo si tocchi piano, e ,magari non direttamente, ma intorno e lentamente. Lo sfregamento della mano può andare bene, magari abbinato anche alle dita dentro..ma deve essere uno sfregamento delicato...tipo che muovi la mano di pochissimo, non che fai sui e giù di 5 cm...o fa male. Mi piace anche se me lo si tocca con il pisello, è il top.
  • leccarmela. A me non piace che me lo si succhi, mi da fastidio. Quindi...leccarlo attorno, leccarlo su e giù, leccarlo mentre infili qualcosa (sarebbe il massimo). Altre tecnica che mi piace molto e con la quale lo raggiungo spesso è sempre lo sfregamento...quindi...muovi la testa a destra e sinistra mentre lecchi, così sfreghi anche il clitoride. E con il mio amico che ha la barba.....

Cmq per me il successo è garantito al 100% se sto sopra io.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...