Vai al contenuto

A 18 anni mi sento un insicuro senza speranze...


OwN

Messaggi raccomandati

Nowhere_

Ci siamo passati in tanti e posso dire che per me è stata la scintilla che mi ha spinto a cercare un cambiamento.

Lavoraci sopra e investi su te stesso, a partire dall' inner game

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

justadreamer

Ho la tua età e sono in una situazione simile alla tua. Sono cinque anni che emotivamente mi dimeno tra alti e bassi. Adesso é un periodo giù. 

Per dire, io non ho mai visto una vagina. M A I. 

La mia forza di volontà é debole.

Peró ho capito qualcosa: ho una molla dentro che mi spinge a reagire. Ci sono periodi, ad esempio questo, in cui non é forte come vorrei. Ma c'é, e so che lentamente mi porterà a fare il salto di qualità che voglio compiere. 

Anche per te é cosí, altrimenti non sofferenti nemmeno per la tua situazione. Cerca di assecondare la tua volontà di migliorare. E le ragazze arriveranno per te, come so che arriveranno per me.

E se vuoi fare due chiacchiere in chat privata non c' é problema. Noi futuri Alpha dobbiamo sostenerci  a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
Il 18/2/2017 alle 16:17 , Patrizio11 ha scritto:

Riparti da zero. Non puoi cambiare il passato, non rimanerci legato.. Piuttosto prendi spunto da esso per capire gli errori e migliorare. Pensa ad oggi e fantastica sul domani. Comunque..  Di dove sei?

Infatti voglio ripartire sa zero, "giocando" il piu' possibile accumulando esperienza. Comunque vivo al sud.

Il 18/2/2017 alle 21:28 , Lotus88 ha scritto:

Come ti hanno detto più illustri membri del forum: "ci siamo passati tutti". A diciotto anni hai una vita davanti, tutta da vivere. Non è che sei insicuro è che sei preso (probabilmente fortemente affezionato se non addirittura innamorato di questa ragazza) e ti sei fatto prendere dalla gelosia. La maturità sta proprio in questo, cercare di tenere a bada i sentimenti, certe sceneggiate le abbiamo fatte tutti (e sottolineo tutti, anche io qualche volta) quando si è presi dal sentimento. Ma è proprio così che si matura e ci si forma caratterialmente. Quindi non sentirti insicuro ma lavora su te stesso, ammettendo che sei molto preso dalla ragazza in questione ed è per questo che hai reagito così perché hai visto nell' "amico" un (ovvio) rivale.

Grazie per l'intervento, davvero utile e mi lascia notare mote speranze che prima ignoravo.

 

Ripeto, sapreste consigliarmi una sezione del forum oppure un manuale (possibilmente gratuito) sul quale approfondire l'argomento dell'inner-game?

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
18 ore fa, justadreamer ha scritto:

Ho la tua età e sono in una situazione simile alla tua. Sono cinque anni che emotivamente mi dimeno tra alti e bassi. Adesso é un periodo giù. 

Per dire, io non ho mai visto una vagina. M A I. 

La mia forza di volontà é debole.

Peró ho capito qualcosa: ho una molla dentro che mi spinge a reagire. Ci sono periodi, ad esempio questo, in cui non é forte come vorrei. Ma c'é, e so che lentamente mi porterà a fare il salto di qualità che voglio compiere. 

Anche per te é cosí, altrimenti non sofferenti nemmeno per la tua situazione. Cerca di assecondare la tua volontà di migliorare. E le ragazze arriveranno per te, come so che arriveranno per me.

E se vuoi fare due chiacchiere in chat privata non c' é problema. Noi futuri Alpha dobbiamo sostenerci  a vicenda.

La cosa che mi fa piu rabbia e' che prima delle due batoste avute qualche anno fa il mio rapporto con le ragazze andava alla grande ero sicuro di me e ottenevo cio' che volevo, poi il buoi. Se vuoi parlare in privato per me va bene magari confrontandoci miglioreremo ahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere_
18 ore fa, OwN ha scritto:

Infatti voglio ripartire sa zero, "giocando" il piu' possibile accumulando esperienza. Comunque vivo al sud.

Grazie per l'intervento, davvero utile e mi lascia notare mote speranze che prima ignoravo.

 

Ripeto, sapreste consigliarmi una sezione del forum oppure un manuale (possibilmente gratuito) sul quale approfondire l'argomento dell'inner-game?

 

Per l'inner game ti consiglio le vostre zone erronee di Dyer (costa circa 10 euro in libreria, forse su amazon lo trovi a meno). E' fenomenale e vale assolutamente la pena di leggerlo.

Comunque sul forum esiste anche la sezione inner game

Tieni conto che l'inner game non si costruisce solo con le letture (che sono fondamentali), ma anche tramite un continuo investimento su se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
4 ore fa, Nowhere_ ha scritto:

 

Per l'inner game ti consiglio le vostre zone erronee di Dyer (costa circa 10 euro in libreria, forse su amazon lo trovi a meno). E' fenomenale e vale assolutamente la pena di leggerlo.

Comunque sul forum esiste anche la sezione inner game

Tieni conto che l'inner game non si costruisce solo con le letture (che sono fondamentali), ma anche tramite un continuo investimento su se stessi.

Grazie per il consiglio, invece per il rapport? Mi servirebbe qualcosa che mi faccia sciogliere un po' e che mi tolga l'ansia di sbagliare durante una conoscenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...