Vai al contenuto

aumentata selettività della società - carenza di risorse


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

Friulano80

Kelly

la caccia e l'avventura piacciono assai....il divano meno...ma piuttosto che sentire dire la pericolosa frase "ti denuncio"  ci sono tante altre cose più importanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Gli ebook, almeno in Italia, tra un altro po' costano più del libro cartaceo.... ed è questo che mi dispiace di più adesso. :( :)

Vabbè, non serve che ti dica io il modo per procurarteli.

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
Il 16/2/2017 alle 11:35 , poiuyto ha scritto:

Ma a parte frignare, Kelly, in concreto cosa fai?

mi rimbocco le maniche per  migliorare me stessa e i miei difetti 

e poi per torcere le palle a quelli come te , Poiuyto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, kelly ha scritto:

e poi per torcere le palle a quelli come te , Poiuyto

Pat pat.

Per quelli come ME puoi essere un delizioso passatempo, ma stai serena che non incidi minimamente sullo stato di salute dei miei testicoli. Al massimo puoi venirmi a noia, nulla più. Un bacio. :)

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

skabo

@kelly le donne siete davvero cambiate tanto, siete sempre indecise... non sapete quello che volete.

 

Ventanni fa, ed avevo ventanni, le mie coetanee con cui mi frequentavo pensavano a fidanzarsi 4/5 anni e poi a sposarsi metter su famiglia etc. parlo di ragazza che avevano 20 anni e si vedevano mogli a 25. 

 

Adesso frequento ragazze di 30 31 32... e non so che vogliono! Non le va bene nulla, pensano al momento e stop! Di metter su famiglia non le sfiora neanche la più pallisda idea. Selfia a csa, selfie al mare, selfie al ristorante (come dice Rovazzi), settimana in crociera, settimana bianca, non vogliono partner fissi... vivono come se avessero 16 anni... ne hanno il doppio! 

 

E poi vi sembra pure strano che i maschi siano spiazzati! Vi lamentate che non vi corteggiamo! Se permettete corteggiamo una che la riteniamo for life, non una che la sera dopo vuole sentirsi libera di fare il ca... che gli pare!

Oltre alla cavola spaziale che se vi freeziamo tornate come cagnolini... se invece vi diamo attenzioni, fate le forti. Per dimostrare cosa? 20 anni fa era tutto il contrario

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70

Prima la donna mirava a sposarsi, adesso evidentemente no: tutto qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
4 hours ago, skabo said:

Adesso frequento ragazze di 30 31 32... e non so che vogliono! Non le va bene nulla, pensano al momento e stop! Di metter su famiglia non le sfiora neanche la più pallisda idea. Selfia a csa, selfie al mare, selfie al ristorante (come dice Rovazzi), settimana in crociera, settimana bianca, non vogliono partner fissi... vivono come se avessero 16 anni... ne hanno il doppio! 

E se posso aggiungere alcune mie amiche dopo aver fatto questa vita...  arrivano a 35 e fanno un figlio dopo relazioni di 2 settimane col primo che gli capita a tiro per poi tirarlo su da sole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro

Le ragazze attorno ai 30 anni che ho il piacere di frequentare, almeno la maggior parte, dichiarano a parole di essere forti e indipendenti, ma spesso, troppo, si lasciano sfuggire qualche parola sull'uomo ideale che alla fine arriverà, e l'importanza del matrimonio e di metter su famiglia...

Quello che io credo è che a parole tutti dichiariamo di essere moderni ed emancipati, nella realtà siamo completamente imbevuti dei cosiddetti "valori tradizionali", di cui le orecchie ci vengono riempite da quando nasciamo, e che hanno ben poca ragion d'essere nell'attuale periodo storico. 

Conosco ben poche persone, sia uomini che donne, che hanno davvero fatto loro un ragionamento di vita basato sulla concretezza e senso pratico, e sono perlopiù persone che hanno avuto un percorso di vita non facile. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

poi se le rimorchi su badoo difficile che ti dicano subito che cercano un compagno di vita, mentre conosco coppie improbabli finite sull altare dopo 2 annetti di fidanzamento, matrimoni ne fanno ancora..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skabo

si si ci sta tutto... ma quello che volevo evidenziare io è la percezione del rapporto di coppia che è cambiato in questi 20 anni...prima le 20enni  avevano la mentalità mi fidanzo per poi sposarmi...oggi le 30enni pensano a divertirsi e stop, solo al presente non al futuro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...