Vai al contenuto

Battaglia contro il death grip oltre 30 giorni senza eiaculare


Mirk83

Messaggi raccomandati

Steven81
 

Sono andato ma non ho trovato niente, a parte gli esercizi per allungare il cazzo c'è una piccola sezione di dis uction and injuri ma non ho visto niente di death grip

Nella parte del forum dedicata all'eiaculazione precoce trovi info utili anche per il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst
  • scusate... Ma la polluzione notturna pensavo fosse una cosa fisiologica. Cioè dopo 5-6 giorni senza masturbarmi io vengo di notte da solo..52 giorni senza nemmeno polluzione non è umano 😂 e comunque non so se faccia troppo bene 
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Cita

 

Pensavo anchio avrei pollulato e invece niente sto continuando su questa strada, volevo vedere in rete quanto era il guinnes world record di non sborrata a sto puntoD

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Non vieni perché ti concentri troppo su di lei, mentre dovresti dare il 50% di attenzione a te stesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

le polluzioni notturne sono assolutamente fisiologiche e naturali, non le conterei assolutamente come sborrata. Cioè lo è, ma è un meccanismo fisiologico con cui l'organismo svuota i tubuli seminiferi, non puoi mica rimanere con gli stessi spermatozoi di 90 giorni fa eh. Avrai sicuramente pollulato ma magari non te ne sei accorto, succede a volte, anche perchè sarebbe anomalo il contrario a mio avviso... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Roose Bolton
Il 23/2/2017 alle 18:26 , Mirk83 ha scritto:

...

Riapro questa discussione perchè ho lo stesso problema, usando il fleshlight e smettendo con le seghe " classiche " sto recuperando sensibilità, sono curioso di sapere come è andata a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono autosabotato, sono ogni volta che ho avuto l'occasione mi sono autoinventato una scusa, è brutta  e vecchia eventualmente per paura di non riuscire anche dopo un periodo di digiuno

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualunque cosa, ma non cadere nella trappola di masturbarti senza venire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riparto con il topic perchè ora mi sono rotto i coglioni e venire sara' il mio obiettivo principale, ci sono pero' dei problemi....

Se trovo delle ragazze che non siano prostitute capita solo di poter scopare o nei campi o in macchina 2 luoghi che non mi danno tranquillta' e quindi non riesco a combinare un cazzo, attualmente sto a quasi 50 giorni di astensione mi sono toccato ogni tanto ma poca roba.

Al 100 giorno credo andro' a prostitute, pultroppo credo sia la soluzione migliore, oggi sono uscito con una ragazza in pieno giorno, e dopo che siamo andati al campo si è spogliata rimanendo in mutande  senza reggiseno, a parte che io avevo perso il preservativo che avevo in tasca e quindi giu' bestemmie ma poi con le voci degli operai in lontananza e l'aver letto di 2 multe da 10000 euro nell'arco di 2 settimane mi sono impanicato e quando mi ha detto ma tu non ti spogli?

Le ho risposto no mi da ansia qua.

Abitando in una citta' piccola conosco tute le ragazze in citta' piu' grandi e quindi non è semplice portarle a casa, per il mio problema andare a prostitute probabilmente potrebbe essere una soluzione, mi permetterebbe di andare in casa a 2 pochi chilometri, sicuramente anche andare a pro mi da ansia ma non vedo altra soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Esselunga
18 minuti fa, Mirk83 ha scritto:

Riparto con il topic perchè ora mi sono rotto i coglioni e venire sara' il mio obiettivo principale, ci sono pero' dei problemi....

Se trovo delle ragazze che non siano prostitute capita solo di poter scopare o nei campi o in macchina 2 luoghi che non mi danno tranquillta' e quindi non riesco a combinare un cazzo, attualmente sto a quasi 50 giorni di astensione mi sono toccato ogni tanto ma poca roba.

Al 100 giorno credo andro' a prostitute, pultroppo credo sia la soluzione migliore, oggi sono uscito con una ragazza in pieno giorno, e dopo che siamo andati al campo si è spogliata rimanendo in mutande  senza reggiseno, a parte che io avevo perso il preservativo che avevo in tasca e quindi giu' bestemmie ma poi con le voci degli operai in lontananza e l'aver letto di 2 multe da 10000 euro nell'arco di 2 settimane mi sono impanicato e quando mi ha detto ma tu non ti spogli?

Le ho risposto no mi da ansia qua.

Abitando in una citta' piccola conosco tute le ragazze in citta' piu' grandi e quindi non è semplice portarle a casa, per il mio problema andare a prostitute probabilmente potrebbe essere una soluzione, mi permetterebbe di andare in casa a 2 pochi chilometri, sicuramente anche andare a pro mi da ansia ma non vedo altra soluzione

scopala e non pensare alle multe...10000 euro per una sveltina farebbero di me un ragazzo orgoglioso, me la ricorderei per sempre e dubito che lei si dimenticherebbe...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...