Vai al contenuto

Battaglia contro il death grip oltre 30 giorni senza eiaculare


Mirk83

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Mirk83 ha scritto:

Riparto con il topic perchè ora mi sono rotto i coglioni e venire sara' il mio obiettivo principale, ci sono pero' dei problemi....

Se trovo delle ragazze che non siano prostitute capita solo di poter scopare o nei campi o in macchina 2 luoghi che non mi danno tranquillta' e quindi non riesco a combinare un cazzo, attualmente sto a quasi 50 giorni di astensione mi sono toccato ogni tanto ma poca roba.

Al 100 giorno credo andro' a prostitute, pultroppo credo sia la soluzione migliore, oggi sono uscito con una ragazza in pieno giorno, e dopo che siamo andati al campo si è spogliata rimanendo in mutande  senza reggiseno, a parte che io avevo perso il preservativo che avevo in tasca e quindi giu' bestemmie ma poi con le voci degli operai in lontananza e l'aver letto di 2 multe da 10000 euro nell'arco di 2 settimane mi sono impanicato e quando mi ha detto ma tu non ti spogli?

Le ho risposto no mi da ansia qua.

Abitando in una citta' piccola conosco tute le ragazze in citta' piu' grandi e quindi non è semplice portarle a casa, per il mio problema andare a prostitute probabilmente potrebbe essere una soluzione, mi permetterebbe di andare in casa a 2 pochi chilometri, sicuramente anche andare a pro mi da ansia ma non vedo altra soluzione

Non esistono i B&B ? air bn? un fottuto amico da scroccargli la taverna?

Se 83 è il tuo anno, sei grandicello, forse è ora di affrontare le cose che ti mettono ansia e crescere.

Personalmente l'ho scritto ho un buon autocontrollo, però dopo 50 giorni d'astinenza se vedo 2 tette mi sà che non sentirei neanche i colpi delle atomiche! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Bussola ha scritto:

Non esistono i B&B ? air bn? un fottuto amico da scroccargli la taverna?

Se 83 è il tuo anno, sei grandicello, forse è ora di affrontare le cose che ti mettono ansia e crescere.

Personalmente l'ho scritto ho un buon autocontrollo, però dopo 50 giorni d'astinenza se vedo 2 tette mi sà che non sentirei neanche i colpi delle atomiche! 

 

L'eta' e l'affrontare le cose che ti mettono ansia nel senso che intendi tu non centra, non  si tratta tipo di fare qualcosa che blocca e crescere tipo approccio a freddo , si tratta che l'ansia mi porta a non avere erezione quindi devo evitare questi contesti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
pleasure7891

Ciao Mirk, ho il tuo stesso problema di impossibilità a raggiungere orgasmo dentro una donna. Tu hai poi risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...