Vai al contenuto

Perché ad un certo punto le ragazze vogliono comandare?


blarallo

Messaggi raccomandati

Grande Percival, complimenti per il tuo messaggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO

Per mia esperienza

prima le tipe incominciano a lanciare l'amo provando a sovrastarti, quando capiscono che possono farlo, ne approfittano, fin quando perdono tutta l'attrazione e vanno a provarci con persone care a te oppure fanno di tutto per ingelosirti, visto che lei ormai si è fatta l'idea che sei uno zerbino 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
OldStyle

Ci ha provato anche la mia ragazza a prendere la posizione di comando.
Sono del parere che se gliela concedi E' FINITA!
Perciò denti stretti e cazzo duro e manteniamo la nostra posizione con tenacia.

Adesso lei si è calmata, ogni tanto ci riprova ma non mi faccio trovare impreparato. Lo so è dura ma se il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. 😉😁
Certo non devi essere come hitler, un vero alpha sa rispettare e farsi rispettare. :)

Modificato da OldStyle
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 3/1/2017 alle 10:52 , Percival ha scritto:

Ricordo un post di uno dei pallini rosa del forum (non rimembro il nome), in cui lei diceva espressamente di eccitarsi quando il tipo dimostrava indipendenza.

Quando tentava di comandarlo, e lui faceva il cazzo che gli pareva.

Quando provava a derubarlo dei suoi spazi, e lui li difendeva senza timore.

Si eccitano nel percepire la tua forza.

Tentano di sabotarti, ripetutamente, per vedere quanto potere riescono ad avere su di te.

E la quantità di potere che gli lasci acquisire è inversamente proporzionale alla sua attrazione per te.

E' un meccanismo perverso, blarallo.
 

Ma non sono soltanto test.

Stai interfacciandoti con un esserino caotico ed emotivo.

Magari vuole discutere perchè il panettiere l'ha trattata male, perchè a Uomini e donne ha visto due che discutevano, per punirti di qualcosa, o per un altro migliaio di motivi futili che potrebbero non dipendere da te.
 

In qualsiasi caso, il comportamento da adottare è lo stesso.

Va' per la tua strada.

Sbriciola ogni suo tentativo di sabotarti, resta fortemente centrato su te stesso senza cedere di un millimetro.

Abbi un forte senso dei tuoi confini, dei tuoi spazi, dei comportamenti che accetti o che non accetti, senza perdere tempo (che potresti dedicare ad altre fanciulle) in inutili discussioni.

Tanto non avrai mai ragione. Mai. Troverà il modo di darti torto.

Chiariscili bene fin da subito, i tuoi confini, e non arretrare.

Al momento che cominci ad arretrare, stai dichiarando la resa.

Tu sei il treno, non il passeggero.

 

Ragazzi riapro questa discussione perchè sto avendo lo stesso problema con la mia ltr di 5 anni, nell'ultimo periodo tenta in ogni modo e maniera di sovrastarmi, shit test a manetta, colpisce dove sa che sono più debole, sul mio aspetto fisico, sul mio modo di fare ecc ecc.

Forte delle mie conoscenze del game sono impassibile a tutto ciò che mi dice, rido, scherzo sulle sue battute mirate a colpirmi, ignoro i suoi comportamenti sgraditi, premio i suoi graditi (tratto da aivia del forum), ma è durissima.

Sono sicuro che senza questo mio comportamento sarei già stato inzerbinato paurosamente ma percepisco anche che sto sbagliando qualcosa, vi spiego: io reggo il colpo in maniera molto decisa ogni volta, irremovibile, non vorrei però che questo stia avendo un leggero rovescio della medaglia, lei è distaccata, meno presa, essendo costretto a stare distaccato e rispondere a tono ci stiamo distaccando entrambi, lei mi cerca meno e di conseguenza lo faccio pure io (altrimenti risulterei needy), approfitto dei momenti in cui lei si avvicina per avvicinarmi (premiarla) molto anch'io, ma questo sta avvenendo sempre meno spesso e sono sempre più i momenti "lontani" di quelli "vicini". E' una brutta spirale che si è innescata, lei lo sa e me lo dice verbalizzando con le varie cazzate: "non mi vuoi più bene", "stai con me solo per il sesso" ecc ecc

Non so se è normale un leggero distaccamento dopo anni di ltr, non si può pretendere di essere infatuati come il primo giorno, però sono sicuro che si potrebbe fare di meglio, qualcuno ha consigli da darmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 minuti fa, Gabry ha scritto:

Ragazzi riapro questa discussione perchè sto avendo lo stesso problema con la mia ltr di 5 anni, nell'ultimo periodo tenta in ogni modo e maniera di sovrastarmi, shit test a manetta, colpisce dove sa che sono più debole, sul mio aspetto fisico, sul mio modo di fare ecc ecc.

Forte delle mie conoscenze del game sono impassibile a tutto ciò che mi dice, rido, scherzo sulle sue battute mirate a colpirmi, ignoro i suoi comportamenti sgraditi, premio i suoi graditi (tratto da aivia del forum), ma è durissima.

Sono sicuro che senza questo mio comportamento sarei già stato inzerbinato paurosamente ma percepisco anche che sto sbagliando qualcosa, vi spiego: io reggo il colpo in maniera molto decisa ogni volta, irremovibile, non vorrei però che questo stia avendo un leggero rovescio della medaglia, lei è distaccata, meno presa, essendo costretto a stare distaccato e rispondere a tono ci stiamo distaccando entrambi, lei mi cerca meno e di conseguenza lo faccio pure io (altrimenti risulterei needy), approfitto dei momenti in cui lei si avvicina per avvicinarmi (premiarla) molto anch'io, ma questo sta avvenendo sempre meno spesso e sono sempre più i momenti "lontani" di quelli "vicini". E' una brutta spirale che si è innescata, lei lo sa e me lo dice verbalizzando con le varie cazzate: "non mi vuoi più bene", "stai con me solo per il sesso" ecc ecc

Non so se è normale un leggero distaccamento dopo anni di ltr, non si può pretendere di essere infatuati come il primo giorno, però sono sicuro che si potrebbe fare di meglio, qualcuno ha consigli da darmi?

 

Ciao bisogna capire quali sono i problemi di fondo che vi portano a battagliare in questo modo. Il game come lo chiami tu è solo un palliativo ma non elimina il problema alla radice.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
12 ore fa, Gabry ha scritto:

Ragazzi riapro questa discussione perchè sto avendo lo stesso problema con la mia ltr di 5 anni, nell'ultimo periodo tenta in ogni modo e maniera di sovrastarmi, shit test a manetta, colpisce dove sa che sono più debole, sul mio aspetto fisico, sul mio modo di fare ecc ecc.

Forte delle mie conoscenze del game sono impassibile a tutto ciò che mi dice, rido, scherzo sulle sue battute mirate a colpirmi, ignoro i suoi comportamenti sgraditi, premio i suoi graditi (tratto da aivia del forum), ma è durissima.

Sono sicuro che senza questo mio comportamento sarei già stato inzerbinato paurosamente ma percepisco anche che sto sbagliando qualcosa, vi spiego: io reggo il colpo in maniera molto decisa ogni volta, irremovibile, non vorrei però che questo stia avendo un leggero rovescio della medaglia, lei è distaccata, meno presa, essendo costretto a stare distaccato e rispondere a tono ci stiamo distaccando entrambi, lei mi cerca meno e di conseguenza lo faccio pure io (altrimenti risulterei needy), approfitto dei momenti in cui lei si avvicina per avvicinarmi (premiarla) molto anch'io, ma questo sta avvenendo sempre meno spesso e sono sempre più i momenti "lontani" di quelli "vicini". E' una brutta spirale che si è innescata, lei lo sa e me lo dice verbalizzando con le varie cazzate: "non mi vuoi più bene", "stai con me solo per il sesso" ecc ecc

Non so se è normale un leggero distaccamento dopo anni di ltr, non si può pretendere di essere infatuati come il primo giorno, però sono sicuro che si potrebbe fare di meglio, qualcuno ha consigli da darmi?

quanti anni avete?
5 anni sono tanti, forse inizia a sentire stretto il rapporto
probabilmente inizia a guardarsi intorno, ormai l'innamoramento non c'è più e potrebbe subentrare la frustrazione di non poter aver fatto altre esperienze. inoltre anno dopo anno, la relazione dovrebbe guadagnare sempre punti, non perderne. 
cerca di capire cosa intendo
le relazioni non sono della macchine che si rovinano o un telefono che va fuori moda, ma dei legami che dovrebbero diventare sempre più forti
prendi un'amicizia di lunga data. anno dopo anno, si è soddisfatti sempre più di avere certi amici accanto 
al contrario, se una relazione di anno in anno perde spessore, ci si sentirà sempre di più sbagliati, in errore, si guarderà indietro e ci si chiederà "e se invece......?"
magari non è  detto che lei voglia lasciarti, forse fa un resoconto, guarda le sue amiche single che si divertono, lei non sa se ha fatto la scelta giusta
allo stesso tempo è spaventata, si accorge di amarti di volerti bene, ti reputa quello giusto
e allora capisce di essere fragile, una spiga al vento. ha paura che un giorno tu la strappi da terra, si chiede "potrebbe succedere? e se succede cosa faccio?"
i motivi possono essere tanti, magari ha solo dei cazzi suoi che sfoga su di te
se vuole comandare, però, la cosa certa è che vuole avere il controllo
ciò che devi capire tu è se il suo desiderio di controllo è un modo per poter restare vicina a te ed essere certa che un giorno non la sradicherai dall'albero, 
o se invece il suo è solo un modo per far diventare te una spiga di grano e intanto finire sotto un altro albero che la farebbe sentire molto più protetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 3/9/2017 alle 21:50 , PapuPetagna ha scritto:

Ciao bisogna capire quali sono i problemi di fondo che vi portano a battagliare in questo modo. Il game come lo chiami tu è solo un palliativo ma non elimina il problema alla radice.

Realmente.. io non lo so, posso solo fare supposizioni ma non ho nulla di certo, forse e ripeto forse lei nota una leggera mia incoerenza con il mio comportamento dei primi anni rispetto a questi ultimi due, forse ero più distaccato, meno attaccato a lei, con il fatto che ho iniziato a lavorare esco meno con gli amici, ho meno circolo sociale, sono più responsabile e meno "improvvisato", gli voglio più bene perché con il tempo succede così, forse è questo mix di cose che mi ha fatto perdere attrazione, ma come non potrebbe succedere in una coppia?

Anche lei credo sia più attaccata a me, mi voglia bene e ha paura di perdermi perché dovrebbe letteralmente rifarsi una vita e non sa cosa la aspetta, so che mi vuole molto bene ed è aumentato negli ultimi tempi ma l attrazione è senza dubbio calata, essa va di pari passo col sesso che è calato vertiginosamente: meno, di minor qualità, una volta si faceva una volta al giorno, ora boh a volte passa anche una settimana..

Il 4/9/2017 alle 10:49 , jepgambardella ha scritto:

quanti anni avete?
5 anni sono tanti, forse inizia a sentire stretto il rapporto
probabilmente inizia a guardarsi intorno, ormai l'innamoramento non c'è più e potrebbe subentrare la frustrazione di non poter aver fatto altre esperienze. inoltre anno dopo anno, la relazione dovrebbe guadagnare sempre punti, non perderne. 
cerca di capire cosa intendo
le relazioni non sono della macchine che si rovinano o un telefono che va fuori moda, ma dei legami che dovrebbero diventare sempre più forti
prendi un'amicizia di lunga data. anno dopo anno, si è soddisfatti sempre più di avere certi amici accanto 
al contrario, se una relazione di anno in anno perde spessore, ci si sentirà sempre di più sbagliati, in errore, si guarderà indietro e ci si chiederà "e se invece......?"
magari non è  detto che lei voglia lasciarti, forse fa un resoconto, guarda le sue amiche single che si divertono, lei non sa se ha fatto la scelta giusta
allo stesso tempo è spaventata, si accorge di amarti di volerti bene, ti reputa quello giusto
e allora capisce di essere fragile, una spiga al vento. ha paura che un giorno tu la strappi da terra, si chiede "potrebbe succedere? e se succede cosa faccio?"
i motivi possono essere tanti, magari ha solo dei cazzi suoi che sfoga su di te
se vuole comandare, però, la cosa certa è che vuole avere il controllo
ciò che devi capire tu è se il suo desiderio di controllo è un modo per poter restare vicina a te ed essere certa che un giorno non la sradicherai dall'albero, 
o se invece il suo è solo un modo per far diventare te una spiga di grano e intanto finire sotto un altro albero che la farebbe sentire molto più protetta

Io 27, lei 26.

Come ho già detto la relazione acquista più punti dal lato del legame che c'è fra di noi, ma lei e ultimamente anch'io sento meno attrazione soprattutto sessuale, mi sembra di stare con una amica, non con la mia ragazza, non so, forse è il capolinea ma vorrei capire il perché per evitare di rifate il solito errore, che diavolo sto sbagliando??

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 24/2/2017 alle 22:55 , blarallo ha scritto:

Sono da poco in LTR

Sei da poco in una relazione a lungo termine?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
12 ore fa, Gabry ha scritto:

Come ho già detto la relazione acquista più punti dal lato del legame che c'è fra di noi, ma lei e ultimamente anch'io sento meno attrazione soprattutto sessuale, mi sembra di stare con una amica, non con la mia ragazza, non so, forse è il capolinea ma vorrei capire il perché per evitare di rifate il solito errore, che diavolo sto sbagliando??

ma no è solo finita la chimica
forse vi amate e rimarrete insieme
oppure finirà quando uno dei due sentirà di nuovo quella sensazione lì
quel fuoco iniziale 
quel desiderio di voler sentire pure la puzza di ascelle del partner, tanto da vietare l'uso di deodorante et similaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...