Vai al contenuto

Perché ad un certo punto le ragazze vogliono comandare?


blarallo

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Perché il sogno di ogni donna è quello di diventare (come un) uomo. 

Ci mancava un po' di cara e vecchia invidia penis di freudiana memoria LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Ci mancava un po' di cara e vecchia invidia penis di freudiana memoria LOL

Se vuoi puoi smentire.

A me sembra proprio che sia così in moltissimi casi, sebbene in forme e modi che non sono quelli teorizzati da Freud.

 

La maggior parte delle femmine italiche si vanta di:

1- Avere interessi (stereotipicamente parlando) maschili (Calcio, boxe, moto etc.)

2- Assumere comportamenti (stereotipicamente parlando) maschili (aggressività, utilizzo smodato del turpiloquio)

3- Utilizzare indumenti (stereotipicamente parlando) maschili (vedasi l'abbandono ormai pressoché totale della gonna)

4- Rifiutare ruoli (stereotipicamente parlando) femminili, poiché dalle stesse ritenuti subordinati a quelli maschili (non saper cucinare, ballare, fare le faccende domestiche etc).

 

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Anche perché non ho mai sentito nessuno dire: “Che belle le mestruazioni, vorrei averne brocche piene delle mie”

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Se vuoi puoi smentire.

A me sembra proprio che sia così in moltissimi casi, sebbene in forme e modi che non sono quelli teorizzati da Freud.

 

La maggior parte delle femmine italiche si vanta di:

1- Avere interessi (stereotipicamente parlando) maschili (Calcio, boxe, moto etc.)

2- Assumere comportamenti (stereotipicamente parlando) maschili (aggressività, utilizzo smodato del turpiloquio)

3- Utilizzare indumenti (stereotipicamente parlando) maschili (vedasi l'abbandono ormai pressoché totale della gonna)

4- Rifiutare ruoli (stereotipicamente parlando) femminili, poiché dalle stesse ritenuti subordinati a quelli maschili (non saper cucinare, ballare, fare le faccende domestiche etc).

 

Purtroppo non posso smentire, le donne maschiaccio sono quanto di più insidioso e deleterio per le donne ci possa essere (e qui ci sarebbe da aprire un discorso infinito su quelle stesse femministe che sembrano più maschi dei maschi e che pretenderebbero di parlare a difendermi pure in nome di non so quale girl power)

Sad but true

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
2 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

 

3- Utilizzare indumenti (stereotipicamente parlando) maschili (vedasi l'abbandono ormai pressoché totale della gonna)

 

 

Non fossero cosi scomode gonne e tacchi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
6 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Non fossero cosi scomode gonne e tacchi... 

Poi dici  che sei in one itis e che non hai colpe...👠

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
58 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Non fossero cosi scomode gonne e tacchi... 

Hai mai provato una cravatta?

A ognuno il suo 😂

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
2 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Poi dici  che sei in one itis e che non hai colpe...👠

Se mi assicuri che con gonne e tacchi non vado più in one itis giuro che li metto tutti i giorni e non li tolgo più! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
7 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Se vuoi puoi smentire.

A me sembra proprio che sia così in moltissimi casi, sebbene in forme e modi che non sono quelli teorizzati da Freud.

 

La maggior parte delle femmine italiche si vanta di:

1- Avere interessi (stereotipicamente parlando) maschili (Calcio, boxe, moto etc.)

2- Assumere comportamenti (stereotipicamente parlando) maschili (aggressività, utilizzo smodato del turpiloquio)

3- Utilizzare indumenti (stereotipicamente parlando) maschili (vedasi l'abbandono ormai pressoché totale della gonna)

4- Rifiutare ruoli (stereotipicamente parlando) femminili, poiché dalle stesse ritenuti subordinati a quelli maschili (non saper cucinare, ballare, fare le faccende domestiche etc).

 

Sarò un sociopatico ma quando assisto a queste esibizioni circensi soffoco a fatica l'impulso di ridere .Mi tornano alle mente tutti quei film per bambini con i cani che ballano e guidano le macchine vestiti da uomo.Un live action in diretta dei looney tunes in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 2/24/2017 at 10:55 PM, blarallo said:

Sono da poco in LTR con una ragazza piuttosto timida e taciturna. Le prime settimane lei era molto sottomessa vista la sua timidezza e debolezza caratteriale e non si permetteva minimamente di provare a sovrastarmi.

Negli ultimi giorni noto che, con la confidenza da parte sua, stanno arrivando i primi tentativi di "sabotarmi".

1) Tutti vogliono comandare. Negli anni '80 c'era una canzone intitolata "Everybody wants to rule the world"... Profetica! :-D

2) Le persone timide sono in genere insicure. I tentativi di influenzarti e controllarti sono segni di insicurezza. A volte dietro un timido c'è un piccolo tiranno nascosto :-)

3) Siete giovanissimi, ed è anche normali che non sappiate (ancora) gestire una relazione con maturità. Abbiate pazienza reciproca, e cercate di comunicare con maggior chiarezza possibile (già è difficile capirsi, se si comunica male poi diventa impossibile...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...