Vai al contenuto

App Once


ChrisNolan

Messaggi raccomandati

AtlasCoelestis

Cazzo ma ragazze dal 5 in giù sono radioattive ragà..

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Bah direi che ci sono le stesse tipe che incontri su tinder: dalle cozze alle carine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricata mesi fa (giugno credo). Ho caricato le stesse foto di Tinder, badoo ecc. In 9 mesi  quindi 270 partner giornalieri circa, la qualità delle HB in genere è medio bassa..... solo una diecina di match.... Di queste con un una ho scambiato il cell, ma poi nemmeno incontrato (non mi ispirava). Le altre nemmeno mi hanno risposto. In sostanza... per me molto scadente. La tengo solo perchè non ho problemi di memoria nel cell. 

Modificato da alexg80
Link al commento
Condividi su altri siti

DeepMind

L' app con cui ho piu' successo, direi...

Secondo me l' algoritmo è strutturato decisamente bene e se sei hboy 6 ti danno una hb 6, se sei hb 4 ti danno hb 4, se sei hb 10 ti danno una hb 10. anche se credo che le strafighe siano dei fake messi appositamente dal sito.

Ricevo molte richieste di chat ma vogliono due crediti, ovvero 2€, penso si tratti di nuove iscritte che hanno la facoltà di mandare richieste gratis per i primi 2 o 3 giorni e che quindi "vogliono incontrarti" per errore. Non ho mai confermato di volerle incontrare.

Purtropppo molte tipe con cui ho interagito stanno in culandia o non sono il mio tipo... in realtà, pertanto sono io ad aver desistito nello spingermi alla chat su app.

Modificato da DeepMind
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
maynardoJohns

Dite che ne vale la pena rispondere a quelle richieste da due crediti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola rettifica.... finalmente una tipa con cui ho iniziato a parlare (e bene). Non l'ho ancora incontrata... le foto su Once sono un pò migliori di quelle che ha su Facebook (fisichetto ben tenuto, 27 anni, ma di faccia secondo me ne esistono di migliori). Direi una HB 6.5, vedremo dal vivo. 

 

Comunque voglio  riportare la mia frase di apertura, magari può servire a qualcun altro....

Ma tu ci credi all'amore a prima vista o devo ripassare dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Don Juan
Il 9/3/2017 alle 18:17 , kactus76 ha scritto:

su Once é possibile vedere se la nostra patner giornaliera  ha messo mi piace al nostro profilo ed , eventualmente, possiamo cambiare idea e mettere il like se prima l' avevamo cassata...

Scusate ma non sono riuscito a capire come si fà a rivedere le proprie scelte.Una volta deciso non ci sono zone sensibili sulle quali cliccare se non il tasto verde per scrivere un eventuale messaggio oppure (solo in certi profili, un'altro mistero) il tasto blu "vedi profilo". Come procedete per cambiare una scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Allora vediamo di capirci: se tu e lei mettete entrambi mi piace, sotto la foto dell' HB compare la scritta " Chat " in giallo; se lei ti cassa sotto la sua foto ti compare la scritta " scrivele un messaggio" (ovviamente a pagamento ) in verde, infine, se lei ti mette like e tu la cassi ti compare la scritta " vedi il profilo " in verde. In quest' ultimo caso cliccando sulla scritta hai qualche giorno di tempo per cambiare la tua opinione e mettere ti piace.

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

scaricata la scorsa estate usata per tre mesi. 20 contatti. 5 passaggi da chat a whatsapp. Un'uscita di persona. K-close al primo appuntamento.

Ragazza fighetta, direi un 7,5 buono ma completamente fuori di testa. Però poverina, aveva 19 anni. Io 25. L'ho rivista tre volte. La seconda l'ho portata a casa, ma sono spuntati i genitori quasi subito. La terza, tre settimane dopo, ero di strada per il suo paesino - viveva tipo in mezzo alle fattorie ma studiava qui a Milano - e dopo averci passato un'oretta e mezza a chiacchierare mi ha invitato a cena con tutta la famiglia e i parenti. Ho declinato e sono scappato. L'ho ricontattata qualche mese dopo per noia e non ha più risposto.

Disegnava "mostri" sui muri e parlava solo di gatti.

Ora è da un po' che non uso l'app.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
kactus76

Ho notato che da un pó di giorni  Once é diventata completamente a pagamento vi risulta? Cioè ora anche per vedere se una hb ha messo mi piace al tuo profilo devi fare un abbonamento Vip...insomma non si puó piú chattare gratis anche nel caso in cui entrami hanno messo un like a vicenda del proprio profilo.

Inoltre ,restando in argomento , ho visto anche che Tinder da molti meno risultati di prima se non si fa un abbonamento...mi sa che tranne nelle grandi città come Roma e Milano, queste applicazioni hanno avuto un forte calo di utenti e per tale motivo hanno ridimensionato di molto l’ efficacia dell’ utilizzo free  a vantaggio di un utilizzo esclusivamente a pagamento....Che ne pensate? 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...