Vai al contenuto

App Once


ChrisNolan

Messaggi raccomandati

ChrisNolan
On 29/3/2017 at 4:39 PM, maynardoJohns said:

Dite che ne vale la pena rispondere a quelle richieste da due crediti? 

Torno sull'argomento perché dopo quasi un anno l'ho riprovata e ho novità da dire. Sono riuscito a fare un'uscita ed è anche andata bene, ci dobbiamo rivedere. La cosa strana è che la chat non è nata da un like reciproco (ne ho avuti appena un paio in oltre un mese) ma da una richiesta che ho sbloccato. Avevo già il forte sospetto che fossero generate in automatico dal sistema, per indurre a comprare corone, e lei mi ha confermato che non aveva fatto niente. Ne ho provate un altro paio giusto per curiosità e poi non ho voluto più cascarci.

Se gli appuntamenti con questa ragazza dovessero proseguire ancora direi che ho avuto solo un gran fattore C ma nonostante questo, visto che abbiamo la prova che sono quasi sempre automatici e truffaldini, sconsiglio di usare le due corone per quello. Piuttosto giocatele per scegliere in anticipo un match o tentare un messaggio senza like ricevuto ma almeno l'altra persona non dovrà rispondere alla cieca perché il vostro profilo l'ha già visto. E costa un gettone invece di due.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Anche a me piace poco eppure è l'unica con cui paradossalmente finora ho ottenuto degli appuntamenti. Con questa tipa sono arrivato al terzo ed è scappato il bacio già al secondo per cui si va avanti.
Su lovoo invece ho ricevuto diversi like e iniziato 6-7 chat però quasi tutte inconcludenti, a parte una che aveva attaccato bottone prima lei e ora stiamo concordando di vederci. Tanto finché l'altra non si decide a venire a casa mia mi sento liberissimo di incontrarne altre se posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
LomAx

Da circa 20 giorni l'app non mi propone profili. C'è qualcuno a cui funziona correttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...