Vai al contenuto

Le Buone Intenzioni


Messaggi raccomandati

Grazie per il pensierino, intanti scarico l'audio che sono con pochi mb e il video appena si ricarica la linea.

Premetto che non ho mai mandato su yt o fb per cui non so come funzioni ma, se riduci l'audio, magari potresti allora lasciare il video con qualità migliore. C'è un programma molto carino e completamente free, io lo uso sempre e funziona bene:

https://www.dvdvideosoft.com/it/products/dvd/Free-Audio-Converter.htm

Col settaggio "audiobook" il risultato all'orecchio (quantomeno il mio) è di poco minore dell'originale e la riduzione del peso enorme. Potrebbe essere un'idea, così magari devi fare meno salti mortali. Allego il tuo audio ridotto con quel software, prova a darci un orecchio.

 

Lato tecnico chiuso, torniamo al topic.

Axelshake.mp3

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il complimento più grande mi vien da farlo alla biondona vicino al fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poiuyto ha scritto:

Grazie per il pensierino, intanti scarico l'audio che sono con pochi mb e il video appena si ricarica la linea.

Premetto che non ho mai mandato su yt o fb per cui non so come funzioni ma, se riduci l'audio, magari potresti allora lasciare il video con qualità migliore. C'è un programma molto carino e completamente free, io lo uso sempre e funziona bene:

https://www.dvdvideosoft.com/it/products/dvd/Free-Audio-Converter.htm

Col settaggio "audiobook" il risultato all'orecchio (quantomeno il mio) è di poco minore dell'originale e la riduzione del peso enorme. Potrebbe essere un'idea, così magari devi fare meno salti mortali. Allego il tuo audio ridotto con quel software, prova a darci un orecchio.

 

Lato tecnico chiuso, torniamo al topic.

Axelshake.mp3

Tesoro... il video già shrinkato era 20 gb, e loro lo strizzano a 370 mb.... non è dieci mega in più o in meno di audio che cambia la loro compressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LuckyDave ha scritto:

Nome della canzone all' inizio del video?

 

Credevo di essere "l'unico nel mondo" a sapere a memoria questa canzone. 

Poi un giorno di lunedì una ragazza me l'ha cantata... quella che fuggì col fotografo, quando tornò. 

Quando tornò finalmente consapevole che ogni cosa che le avevo detto su di lei era la verità e la negava. 

Io non le avevo mai detto che sapessi questa canzone, non gliene avevo mai parlato... nemmeno del film. 

Ebbi la pelle d'oca, quando iniziò a cappella a cantarla. 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Tesoro... il video già shrinkato era 20 gb, e loro lo strizzano a 370 mb.... non è dieci mega in più o in meno di audio che cambia la loro compressione. 

Ops... deve fare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A voi va bene che bene o male mi vedete una volta o due. 

Io l'ho dovuto guardare diverse volte per vedere cosa usciva a furia di comprimere per il web, montarlo, ecc. 

Quel tizio... Fa strani giochetti con la mia mente. 

Ecco cosa mi ha fatto fare con la storia di fare una cosa nuova e tensiogena... 

Spoiler

Oh+oh.jpg

 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, poiuyto ha scritto:

Puff, ci ho passato tutta l'estate così. Come ti senti?

Dal momento che ho un occhio green e uno brown.... direi che devo ancora allinearmi alla percezione. 

Di solito lavorano insieme, diventano verdi o marroni nello stesso momento. 

Non so cosa volesse per me quel gran bastardo facendomi prendere la macchinetta e il rasoio quasi in trance...  ma lo scoprirò. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Axelshake ha scritto:

Ci hai preso su molte cose che hai detto e apprezzo molto la spiegazione e il video! Puoi spiegarmi meglio cosa intendi con l'ultima parte, quella dove parli della parte nascosta e rifiutata e in che modo posso fare per farla stare dalla mia parte? Cosa significa che devo darle da mangiare?

A parte averci dedicato il terzo modulo del Clan, più tardi scrivo quella prosa del film Babadook, da cui ho preso i disegni, così è più chiaro. 

Però è spoiler, è un bel film, vale la pena guardarlo prima di leggere. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...