Vai al contenuto

Le Buone Intenzioni


Messaggi raccomandati

BlueScript

Sublime come sempre. Contenuti di altissima qualità (mi riferisco alle info non alla scarsa qualità video a cui ti ha forzato facebook), supportati da pratica ed esperienza oltre che agli studi scientifici che ci sono alla base.

Ho una domanda: dato che concordo pienamente sul fatto che occorre concentrare tutte le proprie forze su una sola cosa per volta... Cosa consigli a chi, come me, studia e contemporaneamente lavora ad uno o piú progetti? Oltre al fatto che vorrei dedicarmi di piú al percorso del predator clan.

Nel senso che non  posso dedicarmi ad una sola cosa per volta fino a farla diventare abitudine, non ne ho il tempo paradossalmente. Se mi impegno al 100% sul mio progetto, resto indietro con lo studio che vuol dire soldi sprecati, tempo sprecato, seguire i corsi da capo ecc... Viceversa non posso dedicarmi al solo studio.

Magari dedicare una settimana solo allo studio, una solo ad un progetto, ecc...? Ma non vuol dire comunque tirare piú elastici contemporaneamente?

Grazie in anticipo.

 

Attenzione! Spoiler sul film Babadook.

 

 

A me Babadook ha scatenato una forte emozione nel finale, quando la madre accetta il figlio e Badabook per ciò che sono e cioè inizia ad amarli. Che meraviglia!

Modificato da BlueScript
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

L' ho guardato su facebook ed è molto bello anche se  ti hanno abbassato la qualitá video.

E poi ho notato che hai imparato a leggere il linguaggio degli alieni di Arrival. 

Modificato da Sungroove
Errore di citazione
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Avendo la luce solo da una parte si vede solo da un lato, quello più pronunciato, ma è proprio una V che ho in fronte.

E' un segno di potere che ho tanto desiderato da ragazzino, almeno quanto un ragazzo siciliano vuole mettere su la panza per essere omo de sostanza. 

Quando lavoravo giorno e notte, alle 5 del pomeriggio veniva un nostro capo ed aveva la ruga da cuscino ancora freschissima, quella V, ancora doveva prendere il primo caffè. 

Dentro di me pensavo... un giorno anch'io, praticando l'ignoranza nel viver come bruto sulle vie di virtute e canoscenza, sarò così potente che potrò dormire tutte le notti come lui e avrò la V. 

La adoro. 

Grazie per averla notata...

... Ricambio con un pensierino

 

 

 

Intanto grazie mille per questo preziosissimo contenuto, ma soprattutto grazie mille per avercelo fornito anche in mp3.

Sicuramente le tue pause in stile "Celentano" ed il tuo ripetere più volte, in maniera diversa lo stesso concetto, affascinerà un buon 80% delle persone....ma a me no xD

Io ho voglia di sentire subito il succo del discorso, il resto per me è un allungare inutilmente il brodo.

Questo fa si che non mi metta mai a guardare i tuoi video, perché dovrei togliere troppo tempo ad altre cose per sentirti, ma con la versione mp3....è tutt'altra storia...

Per vari motivi, faccio un sacco di kilometri in macchina e quindi ti ho ascoltato molto, ma molto volentieri e sarebbe fantastico se tutte le risposte del cartello fossero in mp3.

Detto ciò, la risposta mi piace e mi hai aiutato a mettere a fuoco concetti che gia avevo intuito.

Non sono tra i tuoi fan, e un buon 50% delle volte la penso in modo opposto da te, ma stavolta sono perfettamente d'accordo con te.

Gli esempi dei "dischi", delle skill in "background" il paragone con il guidare la macchina, la tavoletta di cera etc etc sono esempi semplici e calzanti.

Bravo davvero ^_^

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, qualità migliorata in tutti i campi!

Solo un appunto, perché l'autofocus continuo della macchina da presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

A voi va bene che bene o male mi vedete una volta o due. 

Io l'ho dovuto guardare diverse volte per vedere cosa usciva a furia di comprimere per il web, montarlo, ecc. 

Quel tizio... Fa strani giochetti con la mia mente. 

Ecco cosa mi ha fatto fare con la storia di fare una cosa nuova e tensiogena... 

  Nascondi Contenuto

Oh+oh.jpg

 

 

La trasformazione in Taurus sta iniziando, prossimo passo la barba!!! 

A parte l'ironia, mi è  piaciuto il sottolineare che per una nuova abitudine, ci vuole tempo, e che per raggiungere un risultato bisogna imparare a sopportare lo stress. Nella cultura della crescita personale si credere che con 21 giorni ottieni una qualsiasi nuova abitudine, a mio avviso qualcosa di molto lontano dalla realtà. 

Confermo che il gruppo di pari, aiuta a migliorarsi parecchio, visto che esco con alcuni del forum, ho imparato molto e senza accorgermi ho fatto degli switch mentali. 

D'altronde siamo le 5 persone che frequentiamo maggiormente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, HANAL ha scritto:

Complimenti, qualità migliorata in tutti i campi!

Solo un appunto, perché l'autofocus continuo della macchina da presa?

Ho usato la webcam, tanto è 1080p e deve comprimersi a 720 per fb, quando muovo le mani davanti a me le mette un attimo a fuoco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Quando Aivia legge la psicobiologia è come quando un prete legge i vangeli. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Axelshake
21 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

A parte averci dedicato il terzo modulo del Clan, più tardi scrivo quella prosa del film Babadook, da cui ho preso i disegni, così è più chiaro. 

Però è spoiler, è un bel film, vale la pena guardarlo prima di leggere. 

 

L'ho guardato su YouTube ma non di vedeva benissimo ed è un peccato perché è un bel horror! Si potrebbe collegare a quello che hai scritto sulle proprie paure e dolori effettivamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Axelshake ha scritto:

L'ho guardato su YouTube ma non di vedeva benissimo ed è un peccato perché è un bel horror! Si potrebbe collegare a quello che hai scritto sulle proprie paure e dolori effettivamente 

Peccato, il corsaro nero si dice navighi su torrenti pieni di ottimo rum. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Peccato, il corsaro nero si dice navighi su torrenti pieni di ottimo rum. 

È stato il salvatore della mia adolescenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...