Vai al contenuto

Le Buone Intenzioni


Messaggi raccomandati

 

Shrinkare la qualità fino a questo livello per poterla rendere adatta al web, col magone...

 

Spoiler

Qualit%C3%A0+inviata.PNG

 

 

E vedere quei barbari di fb ridurla a questo livello... 

 

Spoiler

Qualit%C3%A0+ottenuta.PNG

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia ignoranza é uguale e, considerando che sono a consumo e che comunque poi mi faccio gli audio da ascoltare al lavoro, meno pesa e meglio è.

Qualcuno ha cercato di sfregiarti o quella cicatrice sulla fronte c'era anche prima?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Nella mia ignoranza é uguale e, considerando che sono a consumo e che comunque poi mi faccio gli audio da ascoltare al lavoro, meno pesa e meglio è.

Qualcuno ha cercato di sfregiarti o quella cicatrice sulla fronte c'era anche prima?

 

Avendo la luce solo da una parte si vede solo da un lato, quello più pronunciato, ma è proprio una V che ho in fronte.

E' un segno di potere che ho tanto desiderato da ragazzino, almeno quanto un ragazzo siciliano vuole mettere su la panza per essere omo de sostanza. 

Quando lavoravo giorno e notte, alle 5 del pomeriggio veniva un nostro capo ed aveva la ruga da cuscino ancora freschissima, quella V, ancora doveva prendere il primo caffè. 

Dentro di me pensavo... un giorno anch'io, praticando l'ignoranza nel viver come bruto sulle vie di virtute e canoscenza, sarò così potente che potrò dormire tutte le notti come lui e avrò la V. 

La adoro. 

Grazie per averla notata...

... Ricambio con un pensierino

 

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la fonte della più profonda delle pulsioni emotive è il bambino che c'è in noi.

 

Ma come facciamo ad andarlo a trovare in cantina e parlagli??

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, jinky89 ha scritto:

Quindi la fonte della più profonda delle pulsioni emotive è il bambino che c'è in noi.

 

Ma come facciamo ad andarlo a trovare in cantina e parlagli??

 

http://www.babadook.it/

 

 

 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, jinky89 ha scritto:

la paura

 

Fa, paura. 

Adesso ho un impegno, mi impegno a scrivere in questo 3d una prosa di quel film - che mi ha fatto un senso di coccole tutto il tempo, mi sono pure commosso e non so come possano definirlo horror o disturbante... - prosa che avrò premura di racchiudere in uno spoiler per non rovinare la visione a nessuno. 

Molte volte uso metafore mie e simboli miei per estrapolare concetti da film in modo da fare appello ad esperienze condivise o quantomeno più condivisibili che citando tre libri. 

Questa volta mi limiterò a riportare il significato profondo del film così come la sua creatrice, autorizzata dalla Dark Alliance a produrre film, parlare, scrivere e/o trasmettere significati con la danza interpretativa o la pantomima, lo ha allegorizzato su pellicola con risultati artistici da... levarsi il cappello. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Axelshake
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

 

 

"Una cosa che mi chiedo da un po di tempo e che vorrei capire meglio come evitare. Mi capita spesso di essere preso dalle buone intenzioni e puntualmente faccio l'incontrario di quello che penso e vorrei. Mi piacerebbe capirne il motivo e come evitare questa cosa in futuro in modo pratico e riuscire a portare avanti i miei obiettivi.

Grazie ragazzi"

Aleksandar 

 

 

 

Ci hai preso su molte cose che hai detto e apprezzo molto la spiegazione e il video! Puoi spiegarmi meglio cosa intendi con l'ultima parte, quella dove parli della parte nascosta e rifiutata e in che modo posso fare per farla stare dalla mia parte? Cosa significa che devo darle da mangiare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...