Lilian [Lurker] 80 Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 "Benvenuto Player, Nella prima simulazione virtuale di una notte di baccaglio, su ebook ! Nel caso tu non sapessi cosa sia un librogame, è semplice : immagina un'opera narrativa che invece di essere letta linearmente dall'inizio alla fine presenta alcune possibili alternative mediante l'uso di paragrafi o pagine numerate. Ti troverai quindi durante la lettura in situazioni in cui dovrai compiere scelte sul da farsi, e vediamo dove ti porteranno ! Tutto qui ! Iniziamo !" ... Una cosa su cui mi sono divertito un po' di tempo fa, Fatemi sapere cosa ne pensate :) (Allegato incluso) A Game's NightPDFIS.pdf Nakama, mreight, Fauno e 4 altri ha reagito a questo 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fauno [Partecipante] 106 Inviato 27 Febbraio 2017 Condividi Inviato 27 Febbraio 2017 Ahaha che figata, mi ricorda quelli che facevo da bambino. Molto anni '90! Lilian, mreight e Kaihō-sha ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mreight [Partecipante] 592 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 I libri-game sono sempre stati la mia passione! LODI LODI LODI Lilian ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resilienza.... [Élite] 1851 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 2 ore fa, Lilian ha scritto: "Benvenuto Player, Nella prima simulazione virtuale di una notte di baccaglio, su ebook ! Nel caso tu non sapessi cosa sia un librogame, è semplice : immagina un'opera narrativa che invece di essere letta linearmente dall'inizio alla fine presenta alcune possibili alternative mediante l'uso di paragrafi o pagine numerate. Ti troverai quindi durante la lettura in situazioni in cui dovrai compiere scelte sul da farsi, e vediamo dove ti porteranno ! Tutto qui ! Iniziamo !" ... Una cosa su cui mi sono divertito un po' di tempo fa, Fatemi sapere cosa ne pensate :) (Allegato incluso) A Game's NightPDFIS.pdf Alcune pagine non me le visualizza. Con quale pdf reader lo apri? Cmq per il resto molto carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilian [Lurker] 80 Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 7 ore fa, Resilienza.... ha scritto: Alcune pagine non me le visualizza. Con quale pdf reader lo apri? Cmq per il resto molto carino. Alcune pagine sono vuote, perché parte del progetto è spiegare nelle vuote perché quelle scelte provocano determinate reazioni :D Quindi anche se il libro è "802 Pagin" in realtà sono reali circa la metà. - Comunque uso Adobe classico :) Resilienza.... ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghost Rider [Élite] 1293 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Forte! Ma già mi sono bloccato sulla logistica...nel senso...io che più che altro copulo in macchina, dovrei scegliere "BARBONE"? auar e Lilian ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AtlasCoelestis [Partecipante] 1514 Inviato 28 Febbraio 2017 Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 E brava Hannette ahaha Davvero carino Lilian. Lilian ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilian [Lurker] 80 Inviato 2 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Il 28/2/2017 alle 10:56 , Ghost Rider ha scritto: Forte! Ma già mi sono bloccato sulla logistica...nel senso...io che più che altro copulo in macchina, dovrei scegliere "BARBONE"? A me piace l'aperto ! (XD) Dai, nel libro puoi fare finta di avere una casa tutta tua XXXXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OldPlayer [Partecipante] 2436 Inviato 2 Marzo 2017 Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Fico. Mi hai fatto rivivere i libri di "lupo solitario" mreight e Lilian ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati