Prancesco [Partecipante] 34 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Quello su cui voglio farvi pensare è quanti maschi studiano seduzione nel silenzio e nel segreto? In segreto perché magari si vergognano di ammettere di "non saperci fare". Non nego che io ho letto per 4 anni vari articoli di noti siti di seduzione italiana e solo ultimamente ho reso noto che sto studiando in questo forum ai miei conoscenti. La mia domanda è: Secondo voi fatto 100 ragazzi quanti studiano seduzione (seriamente non un articolo e basta) su internet? Anche se poi non sono in grado di applicare ciò che studiano? E' possibile che queste teorie/consigli/esperienze siano più diffusi e seguiti di quanto immaginiamo al di la dei risultati? Mi è venuta in mente questa domanda perché sto capendo che questi problemi non sono solo miei come credevo, ma è qualcosa di molto più vasto, generale. Vedere quanti maschi cercano di "informarsi" mi sembra un ottimo modo per capire se riescono a rendersene conto, se cercano di migliorarsi... ee vorrei capire quanta concorrenza ho :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati