Vai al contenuto

Conversazione, questa sconosciuta


gorcello

Messaggi raccomandati

Sexy_XP

Da Catzone di natura...

Non ho mai avuto problemi a trovare argomenti e ho sempre avuto un approccio diverso alla questione: la conversazione è una sfida continua a trovare temi interessanti, a spostare l'attenzione dagli aspetti tristi della vita agli elementi positivi, e ocn le ragazze spesso significa allontanarle dal tema "il mio ultimo fidanzato", "gli uomini sono bastardi", "ho al cellulite", ecc...

Oggi mi è capitato tra le mani Esercizi di Stile di Queneau (in estrema sintesi: http://it.wikipedia.org/wiki/Esercizi_di_Stile). Riporta un centinaio di varianti dello stesso evento banale.

Ora non si tratta di fare la stessa cosa, ma è l'approccio che secondo me deve rimanere costantemente attivato, ossia l'esigenza di trovare sempre qualcosa di interessante nelle persone che abbiamo di fronte, chiedere loro cosa fanno, cosa gli piace, cosa ne pensano di qualsiasi cosa. E trovare sempre un modo nuovo di affrontare un tema.

Poi, ovviamente, sviluppare la capacità di saltare di palo in frasca, di usare immagini surreali, divertenti, originali, senza timore di sembrare strani o estrosi. Certo, rimanendo nella normalità, ma con il proprio tocco di classe.

E il tutto, IMHO!

SXP

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
<< Succede una cosa divertente quando disqualifichi te stesso. Lei reagisce con sorpresa. Talvolta ti combatte un po’. Ma dopo si convince che sei differente – in qualche modo SOPRA LE REGOLE. E poi si sente più attratta da te.

Condivido questo punto di vista, qui sotto ne porto un esempio

Un esperienza successami la scorsa settimana;con un hb6.5 si stava parlando del fatto che certi uomini pensano solo al sesso :look: :D

ad un certo punto sono uscito fuori dicendogli

M:non preoccuparti la tigre siberiana me lo ha mangiato  :ROTFL:

HB :ROTFL:

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso il puing'...non andare fino in fondo, e non iniziare.

Dadme un punto de apoyo... y me sargio otro hotbay

Non permettere MAI, che qualcuno venga da te, e vada via senza essere migliore e più contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...