Vai al contenuto

Come rimorchiare una ragazza su un social o su una chat


Cristiano96

Messaggi raccomandati

Cristiano96

Ciao sono un ragazzo molto estroverso e per niente timido... ho letto molto sulla seduzione e ho fatto per parecchio tempo un pratica in locali,pub,bar etc. Ora però per diversi motivi ho lasciato perdere e mi sento un po' legato non sciolto come prima... vorrei riniziare con un po' di chat voi che consiglio mi date ?!? Grazie ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Che consigli vuoi che ti diamo:

 

Sms: Li uso spessissimo, hanno un non so che di retró con cui mi trovo a genio. Chiudo più qui che su Whatsapp per dire. Prendili in considerazione anche per differenziarti (L'unica cosa è che ci deve essere un'offerta telefonica consona da ambo i lati per permetterti di poterli usare)

Facebook:  Ottimo per aprire una ragazza con un idea a 360° di cosa le piace, fa, dove va ecc.. Chiedi l'amicizia e scrivi senza troppe pretese.

Whatsapp: Molto buono, però ci devi arrivare. Se lei che ti interessa è in un gruppo insieme a te (I classici per i regali di compleanno ecc..) la aggiungi in rubrica e le scrivi. Altrimenti questo social è un ottimo aereoporto per le partenze da tutti gli altri social.

Instagram: È moooolto sottovalutato ma a mio avviso ottimo. Hai la possibilità di aprire commentando direttamente una foto da lei postata! Spettacolare! Poi da li ti sposti o a Face o, consigliato, su Whatsapp.

Twitter: L'ho usato solo una volta allo scopo. Qui devi essere bravo perché è un social molto più smart e rapido. Il milanese dei social.

Snapchat: Non dico nulla perché è come Instagram!

Telegram: A mio avviso sottovalutato (Perché usato da pochi) pure questo. Vale il discorso su Whatsapp con l'unica cosa che lì puoi usare i bot che possono davvero fare la differenza se vuoi fare il cazzone simpaticoe e percularla a dovere, molto carino!

Kik: Molto bellino pure questo. Andava di moda 2/3 anni fa e cavai qualcosa di interessante.  

 

E poi ci sono i classici come Taboo, Tinder ecc. che a me non piacciono ma che per fare pratica per chi è un completo niubbo del settore chat game sono perfetti. Li ho da poco consgliati ad un mio amico che si è fatto un profilo falso proprio per imparare a gestire un buon chat game.

Ma se sei aperto come dici non avrai problemi! 

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Wyatt99

Tu intendi , oltre che app di chat, vuoi qualche consiglio per aprire una conversazione?

ad Atlas consiglio anche Ask.fm: sito utilissimo per ottenere numeri, provare per credere!

comunque, io per aprire una conversazione scrivo sempre : Ciao!! Oppure Hey!

insomma, devi trovare una tua apertura!

poi la conversazione viene da sè: devi essere bravo a gestire la chat senza tirarla troppo per le lunghe!

Ho visto molti amici chiedermi cosa scrivere quando non si sa cosa scrivere...Beh, può succedere!

o trovi un argomento bello dove la fai parlare, (le donne amano parlare), oppure la saluti e riprendi la chat il giorno dopo. Non è obbligatorio chattare ogni min/ora!

comunque, regolati te.Io faccio così!

bye bye

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Tu intendi , oltre che app di chat, vuoi qualche consiglio per aprire una conversazione?

ad Atlas consiglio anche Ask.fm: sito utilissimo per ottenere numeri, provare per credere!

comunque, io per aprire una conversazione scrivo sempre : Ciao!! Oppure Hey!

insomma, devi trovare una tua apertura!

poi la conversazione viene da sè: devi essere bravo a gestire la chat senza tirarla troppo per le lunghe!

Ho visto molti amici chiedermi cosa scrivere quando non si sa cosa scrivere...Beh, può succedere!

o trovi un argomento bello dove la fai parlare, (le donne amano parlare), oppure la saluti e riprendi la chat il giorno dopo. Non è obbligatorio chattare ogni min/ora!

comunque, regolati te.Io faccio così!

bye bye

Ask è solo per giovanissimi/e

Link al commento
Condividi su altri siti

vulco92

ultimamente io uso instagram per poi chiedere il numero e usare whastapp

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
what_else

L'unico consiglio che veramente fa la differenza è: distinguiti dagli altri cento che le scrivono in chat. Cerca di mostrarti sempre sicuro di te e non smettere mai di flirtare. In merito ci sono diverse discussioni qua sul forum dove vengono postati screen e sono piene di spunti. Quella su Tinder in primis.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Aspetto la fatidica domanda:

"Mi consigliate qualche opener?"

  • Mi piace! 4
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
MaRoBb
Il 8/3/2017 alle 15:00 , Cristiano96 ha scritto:

Ciao sono un ragazzo molto estroverso e per niente timido... ho letto molto sulla seduzione e ho fatto per parecchio tempo un pratica in locali,pub,bar etc. Ora però per diversi motivi ho lasciato perdere e mi sento un po' legato non sciolto come prima... vorrei riniziare con un po' di chat voi che consiglio mi date ?!? Grazie ragazzi 

Se sei "un ragazzo estroverso e per niente timido" continua ad approcciare dal vivo e a fare pratica all'aperto .. locali,pub,bar etc. Un ragazzo veramente sicuro di se, cascasse il mondo, non si sentirebbe mai "legato" e "non sciolto come prima".

Usa la chat solo per fissare appuntamenti e mantenerti in contatto con la persona.

Molta gente pensa che filtrare in chat sia più semplice, in realtà secondo me è il contrario

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Secondo me la chat se usata bene è il top, porta a conoscersi ed aprirsi. Se, al contrario, si arriva subito all'appuntamento senza essersi riscaldati in chat, è un po' come cercare di fare una qualsiasi prestazione sportiva da freddi, inutile e controproducente

A meno che lei già non ti sbavi dietro per motivi suoi, non so quanto si possa creare attrazione a suon di toccatine e, con attrazione, intendo coinvolgimento della mente e delle budella, che non vuol dire per forza innamoramento o One ITIS da parte della ragazza. 

Anche su Tinder, molti scrivono nel profilo di non voler stare a perdere tempo in chat ma di preferire un caffè conoscitivo.

Ho compagni dell'Università con cui frequento i corsi da anni e con i quali non ci sentiamo quasi mai per messaggio se non info tecniche e di certo non posso dire di conoscerli bene anzi, visto che sto scoprendo cose solo ora...

Flirtare in chat non è sicuramente semplice ma come tutte le cose che impiegano un certo sforzo, possono dare buonissimi risultati anche perché, mi sono accorta, in chat le barriere e le maschere tendono a cadere molto presto se si usa un certo tipo di chat game

My 2 cents

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
18 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Vado controcorrente. Secondo me la chat se usata bene è il top, porta a conoscersi ed aprirsi. Se, al contrario, si arriva subito all'appuntamento senza essersi riscaldati in chat, è un po' come cercare di fare una qualsiasi prestazione sportiva da freddi, inutile e controproducente

A meno che lei già non ti sbavi dietro per motivi suoi, non so quanto si possa creare attrazione a suon di toccatine e, con attrazione, intendo coinvolgimento della mente e delle budella, che non vuol dire per forza innamoramento o One ITIS da parte della ragazza. 

Anche su Tinder, molti scrivono nel profilo di non voler stare a perdere tempo in chat ma di preferire un caffè conoscitivo.

Ho compagni dell'Università con cui frequento i corsi da anni e con i quali non ci sentiamo quasi mai per messaggio se non info tecniche e di certo non posso dire di conoscerli bene anzi, visto che sto scoprendo cose solo ora...

Flirtare in chat non è sicuramente semplice ma come tutte le cose che impiegano un certo sforzo, possono dare buonissimi risultati anche perché, mi sono accorta, in chat le barriere e le maschere tendono a cadere molto presto se si usa un certo tipo di chat game

My 2 cents

questa convinzione è frutto di tuoi limiti personali legittimati dal marketing 2.0.

senza malizia come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...