Vai al contenuto

Come rimorchiare una ragazza su un social o su una chat


Cristiano96

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

sono stronzate quelle che ti dicono, non è vero che ognuno di noi ha un ruolo importante, parlerai pure come una polentone del kaiser e metti i piedi a papera alla missionaria, spero che zema ti abbia almeno insegnato a stare sotto in modo decente. se mi paghi vengo su e pisciamo addosso insieme  a quello che ti chiedeva se poteva toccarti il culo. e gli frantumiamo pure gli occhiali cosi' si impara a farti sentire una cacca.

Quanto vuoi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
17 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Quanto vuoi?

voglio la lua anima perche la mia è marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

voglio la lua anima perche la mia è marcia

Adoro i patti con il diavolo

 

 

 

(P.s. sappi che abbiamo superato da un pezzo la soglia di messaggi scambiati in pubblica per far pensare male...io ci provo con tutti (dicono) ma tu sei una brava persona (forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
11 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Adoro i patti con il diavolo

 

 

 

(P.s. sappi che abbiamo superato da un pezzo la soglia di messaggi scambiati in pubblica per far pensare male...io ci provo con tutti (dicono) ma tu sei una brava persona (forse)

non ti fare la bocca che poi ti tremano le gambe e il respiro ti si ritorce in corpo, non mi frega un cazzo della pubblica dei msg del pensar male della brave persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

non ti fare la bocca che poi ti tremano le gambe e il respiro ti si ritorce in corpo

Non capisco 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
17 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ma l'approccio può avvenire in ogni modo, certo dal vivo è bellissimo, ci si scambia i numeri, poi si chatta e ci si scalda

Approccio --> chat --> incontro ✓

Approccio --> molti caffè conoscitivi secondo me non sono efficaci 

Ma è comunque una mia personale opinione

Qui ognuno parla sulla base di principi ed opinioni personali. (I forum servono proprio a questo)

C'è una grande differenza tra chiedere il numero dopo un primo approccio dal vivo, e chiederlo invece dopo un primo approccio in chat. Devi secondo me generare una fortissima attrazione per averlo, e questo non va bene (specie per i più inesperti). Per questo secondo me chi non ci sa fare dal vivo, e spera di sedurre nella chat, è destinato a prendere altre batoste.

Sono d'accordo con te sui "molti caffè conoscitivi".. al secondo caffè deve scattare la lingua...

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 20/7/2017 alle 21:29 , EdoardoG ha scritto:

Eh sì certo, sono proprio come Megan Fox, bella uguale

Talmente bella che mi sono iscritta da maschio  anche per passare sotto i radar perché mi immaginavo le altre forummine tutte molto piacenti e realizzate e che ci stavo a fare io al loro cospetto!? (ho avuto la conferma dei miei pensieri pre iscrizione alla pizzata)

;)

Ogni donna ha la sua virtù e la sua bellezza...e poi....

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10

Per esperienza personale su facebook quando scrivo a una tipa al 90% visualizza e non risponde nemmeno, alcune non si degnano nemmeno di visualizzare, io penso che la chat puó saltare fuori nella maggior parte dei casi solo dopo un approccio vero, se no al 90% si sentono sul piedistallo e non ti si filano nemmeno... almeno a me succede cosi.

Modificato da Ecstasy10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nightguy

Che emozione la mia prima cacata su questo forum :).

credo che Jackal ed Edoardo hanno dato una risposta meritevole all'autore.

Cmq visto che tutti si dividono tra approcciare in chat o dal vivo, sono del pare che chi non sa farlo live ha le stesse difficoltà in chat (non trombo ne real né in virtual per capirci), però sono da fare due considerazioni, in real, gli uomini che si avvicinano ad approcciare ad una donna non sono così tanti quindi potremmo essere un eccezione mentre in chat tutti, senza tanti problemi, mandano un Ciao, Hey, Che gnocca, ecc ecc ecc ecc ecc ecc.. quindi abbiamo davvero bisogno di distinguerci in qualche modo per non essere uno dei tanti.

L'altra considerazione da fare è che in real l'altra parte ha un visione completa della situazione, aspetto fisico sensazioni, profumi, mondo esterno, nella chat le informazioni sono limitate quindi per quanto si possa parlare mandare foto ecc l'interlocutore completa come più preferisce i dati che mancano, è una cosa automatica non può farne a meno, quindi non potendo associare il tuo odore assocerà quello che  per lei è il miglior odore, non potendo associare la sensazione della tua stretta di mano assocerà la stressa di mano che lei preferisce (forte decisa, sobria, timida ecc)

Tutto questo per dire cosa..
Live credo che sia più facile il rompighiaccio (si chiama così vero??)
In chat è più difficile iniziare ma una volta presa la palla molto del lavoro lo fa l'interlocutore senza richiedere molto impegno lato nostro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Practicing
Il 8/7/2017 alle 18:19 , EdoardoG ha scritto:

Vado controcorrente. Secondo me la chat se usata bene è il top, porta a conoscersi ed aprirsi. Se, al contrario, si arriva subito all'appuntamento senza essersi riscaldati in chat, è un po' come cercare di fare una qualsiasi prestazione sportiva da freddi, inutile e controproducente

A meno che lei già non ti sbavi dietro per motivi suoi, non so quanto si possa creare attrazione a suon di toccatine e, con attrazione, intendo coinvolgimento della mente e delle budella, che non vuol dire per forza innamoramento o One ITIS da parte della ragazza.

Per coinvolgimento intendi sessualizzare?

Secondo te è necessario sessualizzare per forza in chat prima di un incontro, che sia primo o secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...