Vai al contenuto

Come rimorchiare una ragazza su un social o su una chat


Cristiano96

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Practicing ha scritto:

Per coinvolgimento intendi sessualizzare?

Secondo te è necessario sessualizzare per forza in chat prima di un incontro, che sia primo o secondo?

Sì ma ciò non vuol dire per forza parlare di sesso ma creare coinvolgimento emotivo

Riconosco però che questo comporta una spesa di tempo non indifferente, tipo anche più di 10 ore al giorno di chat se capita quasi ininterrotte, in cui si arriva a essere quasi conoscenti da una vita, o almeno ricreare quella sensazione

E per far ciò bando a giochetti tipo "non le rispondo per due ore per farle vedere che sono alpha"

NO

Anzi il maggior coinvolgimento si crea quando la chat è fluida, botta e risposta in cui non fai in tempo a scrivere qualcosa che lei ha già anticipato ciò che volevi scrivere e viceversa

Non so voi ma chattare con qualcuno che risponde dopo ore mi fa venire l'orticaria

Questo comporta anche che le altre chat siano lasciate totalmente da parte proprio per creare un filone di comunicazione vostro che vi escluda dal mondo, se necessario paccare gli amici in favore della chat

Questo se fatto bene, può portare al sesso da zero in 5-8 gg al primo appuntamento, cioè sarà una voglia che viene naturale a entrambi e devi arrivare a farle pensare che vedersi davanti a un bicchiere e parlare sarebbe una perdita di tempo e una involuzione del rapporto che già si è creato

Tra primo e secondo appuntamento mai far scemare la cosa ma poi il rapporto dovrebbe assestarsi da sé. Anzi, dopo il sesso potete anche scrivervi appena vi siete salutati e continuare la vostra conversazione come prima

Ok Sorry mi sono lasciata un po' prendere la mano ma ho riportato la mia esperienza ovviamente

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 20/11/2017 alle 12:33 , EdoardoG ha scritto:

Sì ma ciò non vuol dire per forza parlare di sesso ma creare coinvolgimento emotivo

Riconosco però che questo comporta una spesa di tempo non indifferente, tipo anche più di 10 ore al giorno di chat se capita quasi ininterrotte, in cui si arriva a essere quasi conoscenti da una vita, o almeno ricreare quella sensazione

E per far ciò bando a giochetti tipo "non le rispondo per due ore per farle vedere che sono alpha"

NO

Anzi il maggior coinvolgimento si crea quando la chat è fluida, botta e risposta in cui non fai in tempo a scrivere qualcosa che lei ha già anticipato ciò che volevi scrivere e viceversa

Non so voi ma chattare con qualcuno che risponde dopo ore mi fa venire l'orticaria

Questo comporta anche che le altre chat siano lasciate totalmente da parte proprio per creare un filone di comunicazione vostro che vi escluda dal mondo, se necessario paccare gli amici in favore della chat

Questo se fatto bene, può portare al sesso da zero in 5-8 gg al primo appuntamento, cioè sarà una voglia che viene naturale a entrambi e devi arrivare a farle pensare che vedersi davanti a un bicchiere e parlare sarebbe una perdita di tempo e una involuzione del rapporto che già si è creato

Tra primo e secondo appuntamento mai far scemare la cosa ma poi il rapporto dovrebbe assestarsi da sé. Anzi, dopo il sesso potete anche scrivervi appena vi siete salutati e continuare la vostra conversazione come prima

Ok Sorry mi sono lasciata un po' prendere la mano ma ho riportato la mia esperienza ovviamente

Ma cosa scrivi 10 ore al giorno (ma pure 5) per 5-8 giorni? Di certo non potrei farlo in maniera seriale come fa ad esempio Zema, ma dev'essere proprio una persona che reputo speciale. Non lo farei mai solo per fare numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Practicing ha scritto:

Ma cosa scrivi 10 ore al giorno (ma pure 5) per 5-8 giorni? Di certo non potrei farlo in maniera seriale come fa ad esempio Zema, ma dev'essere proprio una persona che reputo speciale. Non lo farei mai solo per fare numero.

Con tutto il rispetto non esiste mica solo Zema

A me è capitato due volte e nessuno mi ha ritenuto speciale all'inizio come alla fine o durante

È una cosa che viene da sé, se non la provi non puoi capire. Capisco e sottoscrivo il tuo scetticismo ma ti auguro davvero di trovarti nella situazione perché è una cosa che nonostante i risvolti te la ricorderai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
Il 20/11/2017 alle 12:33 , EdoardoG ha scritto:

Sì ma ciò non vuol dire per forza parlare di sesso ma creare coinvolgimento emotivo

Riconosco però che questo comporta una spesa di tempo non indifferente, tipo anche più di 10 ore al giorno di chat se capita quasi ininterrotte, in cui si arriva a essere quasi conoscenti da una vita, o almeno ricreare quella sensazione

E per far ciò bando a giochetti tipo "non le rispondo per due ore per farle vedere che sono alpha"

NO

Anzi il maggior coinvolgimento si crea quando la chat è fluida, botta e risposta in cui non fai in tempo a scrivere qualcosa che lei ha già anticipato ciò che volevi scrivere e viceversa

Non so voi ma chattare con qualcuno che risponde dopo ore mi fa venire l'orticaria

Questo comporta anche che le altre chat siano lasciate totalmente da parte proprio per creare un filone di comunicazione vostro che vi escluda dal mondo, se necessario paccare gli amici in favore della chat

Questo se fatto bene, può portare al sesso da zero in 5-8 gg al primo appuntamento, cioè sarà una voglia che viene naturale a entrambi e devi arrivare a farle pensare che vedersi davanti a un bicchiere e parlare sarebbe una perdita di tempo e una involuzione del rapporto che già si è creato

Tra primo e secondo appuntamento mai far scemare la cosa ma poi il rapporto dovrebbe assestarsi da sé. Anzi, dopo il sesso potete anche scrivervi appena vi siete salutati e continuare la vostra conversazione come prima

Ok Sorry mi sono lasciata un po' prendere la mano ma ho riportato la mia esperienza ovviamente

Alcuni dei ricordi più belli con le mie ex sono appunto le chattate fino a notte fonda 

Non mi stupisce che Zema abbia lasciato un impatto così forte su di te (così come su altre) 

Purtroppo però non tutti possiamo farlo per lavoro 

Stavo riflettendo appunto su questo ultimamente 

Sul trovare un modo per spostare il più possibile l'interazione in real life nonostante gli impegni, concorrenza agguerrita etc 

Però probabilmente è utopico combattere mamma techno 

E però c'è un altro però 

Che anche il mondo lavorativo/studentesco sta diventando sempre più Digital 

Si finisce per passare un fottio di tempo davanti a schermi di ogni sorta e lo faremo sempre di più 

Capita anche a voi o solo io arrivo a fine giornata un po' rincoglionito? Tanto che magari riesco inizialmente a far emozionare lei, ma non mi emoziono io, perdo energie, mi spengo e non riesco più a spingere

Poi sicuramente ci saranno altri fattori

Però noto come uscire per Torino, anche senza chiudere, mi dia più sensazioni positive a livello fisico e mentale, piutosto che aprirne una su insta o fb e arrivare pure al date 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nero256 ha scritto:

Alcuni dei ricordi più belli con le mie ex sono appunto le chattate fino a notte fonda 

Non mi stupisce che Zema abbia lasciato un impatto così forte su di te (così come su altre) 

Purtroppo però non tutti possiamo farlo per lavoro 

Stavo riflettendo appunto su questo ultimamente 

Sul trovare un modo per spostare il più possibile l'interazione in real life nonostante gli impegni, concorrenza agguerrita etc 

Però probabilmente è utopico combattere mamma techno 

E però c'è un altro però 

Che anche il mondo lavorativo/studentesco sta diventando sempre più Digital 

Si finisce per passare un fottio di tempo davanti a schermi di ogni sorta e lo faremo sempre di più 

Capita anche a voi o solo io arrivo a fine giornata un po' rincoglionito? Tanto che magari riesco inizialmente a far emozionare lei, ma non mi emoziono io, perdo energie, mi spengo e non riesco più a spingere

Poi sicuramente ci saranno altri fattori

Però noto come uscire per Torino, anche senza chiudere, mi dia più sensazioni positive a livello fisico e mentale, piutosto che aprirne una su insta o fb e arrivare pure al date 

Pro e contro

In effetti le due persone con cui ho provato sta cosa avevano il lavoro che glielo permettevano e io ammetto di aver sottratto molto tempo allo studio (ma mi sono detta che gli esami si possono recuperare, certe sensazioni meglio non lasciarle scappare)

Però ammetto che non tutti se lo possano permettere e anch'io devo rimettermi in riga

Sul fatto di essere over di tutto, può essere, sarà un po' come per me con "quelli di Tinder".... poche emozioni

Occorre trovare un nuovo punto di equilibrio

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
Il 20/11/2017 alle 12:33 , EdoardoG ha scritto:

Non so voi ma chattare con qualcuno che risponde dopo ore mi fa venire l'orticaria

Non hai idea di quanto.

Una tipa che mi interessa molto fa così.
Risponde magari 5/6 volte di fila poi risponde anche dopo 6 ore.

E ovviamente mi vedo costretto a non rispondere subito, il che si traduce a volte in quattro o cinque scambi di messaggi al giorno.

Un vero peccato anche perché so di interessarle, e lei interessa a me, ma di questo passo è impossible conoscersi o avere qualunque tipo di dialogo.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...