Vai al contenuto

[ST] Significa che non sai cosa dire!


Messaggi raccomandati

Witcher

Tony ti ho messo un +1. E' esatto quello che dici. Per me la sezione shit test è alquanto inutile, in quanto se si ha l'inner game giusto, le risposte vengono da sè. Imparare a pappagallo le risposte agli shit test, potrà anche farvelo passare, ma state sicuri che prima o poi ci cadrete e comunque vuol dire, come dice tony, che c'è qualcosa che non va in voi a livello di inner game, come dice tony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Grazie, Witcher

Per me la sezione shit test è alquanto inutile [...]

La sezione è molto divertente e solo per le fantastiche risposte di GTC meriterebbe di esisitere. Suppongo sia utile per sviluppare un certo tipo di mindset C&F.

Quando ancora non ero iscritto, ma già leggevo IS, mi ero imparato a memoria alcune fra le più belle risposte che avevo incontrato. Sarà un problema mio, ma è stato totalmente inutile. O ero sempre all'erta, nell'attesa sparare la risposta figa, il che mi rendeva molto innaturale e poco rilassato. Altrimenti ero così spiazzato dal come mi giocavano gli ST che non ero in grado di rispondere senza tradirmi col BL e con il colore della voce. E questo era una costante: ogni volta che cercavo di fare il figo, sentivo chiaramente che mi tradivo come BL e voce. Non ero assolutamente in grado di produrre il colore di voce che avrei voluto.

Così ho deciso di cominciare a lavorare dalle fondamenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

pienamente d accordo con tony ma ancora di piu con kirk..

sembra che quelli che devono stare attenti a tutti i punti siamo solo noi

l altro 50% della seduzione è ESAMINARE SE LEI HA I GIUSTI REQUISITI PER NOI

SVEGLIA !!

permettendo tutto andiamo contro alcuni concetti del sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...