Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Cari compagni, ho già ringraziato per il supporto che mi avete dato in questi mesi, ora ho superato l'ostacolo (ovvero: farci sesso) e vorrei consigli su come giocarmela. Uno direbbe: è fatta, vai così, grande..MA se ci ho messi mesi (lui si era tirato indietro, non riusciva a "sbloccarsi", io intanto mi sono vista con un altro - essendo caduta in one-itis ho dovuto cambiare aria o mi si friggeva il cervello - freeze lungo di un mese e poi ci siamo rivisti, terzo incontro l'abbiamo fatto) vorrei sapere cosa e non deve fare una ragazza per non farlo adesso scappar a gambe levate. Lui, dopo che siamo stati insieme, la sera stessa mi ha scritto qualche messaggio tranquillo sull'accaduto, conversazione ok. il giorno dopo gli ho scritto io un messaggio, volutamente di altro argomento, proprio per dare l'idea "si l'abbiamo fatto, stai sereno, mica ci si pensa più di tanto". Per ora appare un'idea positiva, ovvero che poi lui mi ha scritto svariate volte e cercato durante la giornata. Continuo su questa linea? ps: recentemente mi ha raccontato anche della sua convivenza passata, la ex lo mollò da un giorno all'altro per un suo amico. Diciamo che è stato un bel po' scottato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6115 Inviato 11 Marzo 2017 Condividi Inviato 11 Marzo 2017 non ci hai detto una cosa fondamentale: com'è andata? Volevoungattonero ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 12 ore fa, PapuPetagna ha scritto: non ci hai detto una cosa fondamentale: com'è andata? Mezz'ora circa, io non sono venuta, lui si. L'abbiamo fatto sul lavandino, più che altro perché inaspettato (lui prima di farlo voleva aspettare), un po' scomodi ma non era nei "programmi" farlo. Avevamo fatto sesso orale poco prima in camera e poi doveva andarsene ma gli è partita la brocca (credo)! PS: lui non mi ha fatto nessun commento se non che il suo pene e la mia vagina avevano fatto conoscenza. Io: ahah si, in comodità sul lavandino!! Lui: eh, ma non era nei programmi, mi si è chiusa la vena! Poi l'altro giorno se ne è uscito il discorso che gli uomini di un tempo avevano prestazioni sicuramente ottime rispetto ad adesso perche non bevevano, non fumavano ecc Secondo voi è casualità o voleva sapere cosa ne pensavo dell'accaduto indirettamente? PS: secondo me un po' di paranoie se le fa, può anche essere di no eh, bho Anonimo.92 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PapuPetagna [Partecipante] 6115 Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Per come la vedo io: ne parli quasi come se gli avessi fatto un favore. Mo mi so tolta sto dente e gliel'ho data: che si fa ora? Tanto che nonostante il rapporto abbia avuto una durata di mezz'ora te nemmeno sei venuta. Devi vivertela in modo diverso, consiglio spassionato. Sei sicura che ti piace sto ragazzo? Volevoungattonero ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giraluna [Partecipante] 9655 Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 Il 10/3/2017 alle 09:49 , Volevoungattonero ha scritto: io intanto mi sono vista con un altro - essendo caduta in one-itis ho dovuto cambiare aria o mi si friggeva il cervello - freeze lungo di un mese (RISPOSTA) e poi ci siamo rivisti, terzo incontro l'abbiamo fatto) vorrei sapere cosa e non deve fare una ragazza per non farlo adesso scappar a gambe levate (DOMANDA). Ti sei data prima la risposta e poi ti sei fatta la domanda. LOL. Continua su questa linea ed i tuoi atteggiamenti saranno più sereni. Dopo tutti questi mesi, però, hai ottenuto un mancato orgasmo. Cerca per la prossima copulata di strapparne almeno due; sei in debito di uno, soprattutto dopo questa lunga attesa. In questa vicenda i ruoli sono invertiti. Che cosa buffa 🤗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 48 minuti fa, Giraluna ha scritto: Il 10/03/2017 alle 09:49 , Volevoungattonero ha scritto: io intanto mi sono vista con un altro - essendo caduta in one-itis ho dovuto cambiare aria o mi si friggeva il cervello - freeze lungo di un mese (RISPOSTA) e poi ci siamo rivisti, terzo incontro l'abbiamo fatto) vorrei sapere cosa e non deve fare una ragazza per non farlo adesso scappar a gambe levate (DOMANDA). Ti sei data prima la risposta e poi ti sei fatta la domanda. LOL. Continua su questa linea ed i tuoi atteggiamenti saranno più sereni. Dopo tutti questi mesi, però, hai ottenuto un mancato orgasmo. Cerca per la prossima copulata di strapparne almeno due; sei in debito di uno, soprattutto dopo questa lunga attesa. In questa vicenda i ruoli sono invertiti. Che cosa buffa si, è vero, ruoli invertiti!! mi è piaciuta la tua risposta/consiglio :) Giraluna ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 4 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Per come la vedo io: ne parli quasi come se gli avessi fatto un favore. Mo mi so tolta sto dente e gliel'ho data: che si fa ora? Tanto che nonostante il rapporto abbia avuto una durata di mezz'ora te nemmeno sei venuta. Devi vivertela in modo diverso, consiglio spassionato. Sei sicura che ti piace sto ragazzo? anche troppo (leggi giroluna) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 12 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2017 19 minuti fa, .screen ha scritto: Secondo me se il ragazzo ti piace ti conviene continuare a frequentarlo tranquillamente senza pensare troppo al sesso. Poi se arriva meglio, se non arriva pazienza. Nel mentre magari mi terrei aperta qualche altra porta (magari quella porta me la scoperei anche senza dirglielo) e in caso cambierei partito se la situazione è così complicata. screen abbiamo scopato, quindi ora voglio arrivare alla seconda, alla terza ecc... comunque faccio un passo indietro: ci siamo rivisti dopo mesi di freeze (fisico e non): 1 uscita (baci), 2 uscita (baci e sesso orale per entrambi), 3 uscita (baci, 69, sesso), quindi è stato un crescendo, mentre mesi fa lui si era bloccato per un mese fisso a solo sesso orale e per quello c'era stato il next ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 13 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2017 11 ore fa, .screen ha scritto: Ma viviti il rapporto e non darci troppa importanza.. stai caricandolo così tanto di stress e ansia questo povero sesso che è ovvio che così diventa pesante farlo. Piuttosto trovatene un altro con cui scopare e basta se proprio hai una necessità impellente di farlo. Io faccio così. Ho frequentato una per 2 mesi che non voleva darmela, me ne sono scopate altre due a rotazione nel frattempo. Problema zero. Eh. Sembra facile a dirsi, più che altro lui vuole sapere se mi vedo con altri, io a mentire non so buona e neanche a vedere altri, è un mio limite. Comunque sicuramente me la devo vivere con più tranquillità :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 13 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2017 1 ora fa, .screen ha scritto: Eh allora via di vibratore :) Ahahahah :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati