Vai al contenuto

Cosa rispondere quando una HB vi dice pazzo


MagicWind

Messaggi raccomandati

MagicWind

L'altro giorno mentre stavo sul ciglio della strada per riprendere la mia autovettura, mi passa a fianco una HB7 mia conoscente anch'essa in autovettrura.

Si ferma, abbassa il finestrino e mi chiede: cosa stai facendo, dove hai la macchina, bla bla bla.

Mi avvicino di più al finiestrino e vedo che porta una minigona, butto una battuta: "complimenti per la zampa", poi cerco di riprendermi e dico "mai fare complimenti alle donne".

HB:annuisce.

MW: la zampa è un animale" mi impapocchio un po' comunque va bene così.

C'è poco tempo, la discussione segue caldamente, entro con la testa dentro il finestrino, no stacco gli occhi dai suoi e sferro un *cluse.

Ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato un attimo prima.

Mi rimetto in posizione normale, HB ingrana la marcia, stà per andar via e mi dice "pazzo" col sorriso sulle labra.

Stavo per rispondere "pazzo di te" ma mi sono fermato, non ho risposto nulla, solo anch'io un sorriso.

Pensandoci avrei voluto dire qualcosa che colpisse di più la sua emotività.

Ecco, cosa si può rispondere in queste occasioni in modo (C&F) per toccare proprio l'emotività della persona.

Ciao a tutti e buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
C'è poco tempo, la discussione segue caldamente, entro con la testa dentro il finestrino, no stacco gli occhi dai suoi e sferro un *cluse.

Ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato un attimo prima.

Mi rimetto in posizione normale, HB ingrana la marcia, stà per andar via e mi dice "pazzo" col sorriso sulle labra.

Stavo per rispondere "pazzo di te" ma mi sono fermato, non ho risposto nulla, solo anch'io un sorriso.

Subito dopo il *close avresti potuto riprendere il controllo senza aspettare le sue parole (potresti dimostrare bisogno di approvazione) e, con uno sguardo del tipo wow che orgasmo favoloso che ho avuto, dire qualcosa del tipo "niente male per una zampe di animale".

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicWind
Subito dopo il *close avresti potuto riprendere il controllo senza aspettare le sue parole (potresti dimostrare bisogno di approvazione) e, con uno sguardo del tipo wow che orgasmo favoloso che ho avuto, dire qualcosa del tipo "niente male per una zampe di animale".

Giusta trovata concordo, ciao alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Io avrei detto, con aria natuale: " A questo mondo, devi essere pazzo, se no impazzisci".

Ovviamente sono solo i miei 0,02 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...