Vai al contenuto

[ST]:perchè dovrei darti il mio numero?


Messaggi raccomandati

Maxxx

"Mi farebbe piacere!!!!!!!" Pausa. "Devo cambiare la password di accesso al computer!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
fabrix_68

Ciao!

Secondo me il number close cercato con "ora devo andare..me lo lasci il tuo numero?" è un po'.. tirato.

Di solito io ci giro un po' più attorno. Secondo me più sembra una richiesta più si passa dal PUA all'AFC.

Bò? Così al volo.. un close che ho già usato, e funziona anche da test di intelligenza :testone2:

Pua: "Ora devo andare! Ci sentiamo in settimana? Domani e dopodomani no, perché ho da fare, poi vediamo.." (dhv)

Hb: "[sì] [no] [vediamo]"

Se dice no secco si passa ai neg pesantissimi e dhv "Peccato, mi sa tanto che hai perso una bella occasione. Io invece no!" (ridendo). Eject

Negli altri casi:

"Ok." (però fissandola e sorridendo come se si aspettasse qualcosa, ma senza andare via)

Se non reagisce non ha passato il test.

Volendo dopo un pochino si può incoraggiare dicendo "Secondo te non manca qualcosa??" (sempre sorridendo)

Hb: "Il telefono!"

(EVVIVA! C'E' ARRIVATA!)

E da lì di solito si passa allo scambio di numeri.

Questo giochino di solito funziona perché nel momento in cui si aspetta lei è in un momento in cui abbassa le barriere per capire come mai il Pua non se ne va, e perché sta sorridendo, se la sta prendendo in giro o sta aspettando qualcosa..

Così le si manda all'aria il push pull, o qualsiasi cosa le sia venuta in mente, perché è in difetto, e chi è in difetto non ha tempo di fare calcoli o pensare a cosa rispondere, e si comporta in modo naturale.

Ovviamente è solo un'idea, poi ognuno applica.. :lookaround:

Ciao!

Fabrix

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
...

IO:ora devo andare..me lo lasci il tuo numero?

HB8:perchè dovrei?

...

'Perché così, forse, ti darò un'altra possibilità di rivedermi, ma non farti troppe illusioni'

e abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

ps:roba vecchia comunque questa eh...

bisogna vedere anche come te lo dice sai, non sempre viene usato come shit test, a volte funziona bene anche come C&B, è il tuo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
huge

Io semplicemente glielo metto in mano. Il telefono. e le dico di darmi il numero che ci risentiamo nel breve.

Non ha mai fallito. giuro.

L'unico problema è che a volte poi non rispondono quando le chiami..doh'!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO:ora devo andare..me lo lasci il tuo numero?

HB8:perchè dovrei?

"Dai... se escono e faccio un terno mi ricorderò di te" --> C&F

Oppure

"Per risentirci" --> Direct

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
vins70

e il classico "perche mi sembri una ragazza simpatica, e vorrei verificare se le mie impressioni erano giuste..." ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vins70

oppure "perche potrei usare i miei superpoteri telepatici per contattarti, ma non so se tu poi li riusciresti a percepire...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...