Vai al contenuto

«Lavagna» per discussioni al volo


Kiromante

Messaggi raccomandati

Kiromante

Ciao ragazzi... sono stato un bimbo cattivo, lo so, non mi sono fatto sentire per mesi e mi sono rannicchiato nella confort zone non appena ho trovato un po' di topa... ma sappiate perdonarmi, mi sono dovuto anche laureare...

Tra qualche settimana riprenderò la strada del PUing sul campo, e allora vedrete quanto verrò a rompervi i cogli ioni.

Il mio post voleva essere solo un salutino, prima o poi mi deciderò a dare forma ai FR dei miei piccoli successi che ho avuto in questi mesi. Sappiate che vi penso sempre...

La mia proposta nasce "en passant" visto che volevo farvi un saluto ma non volevo buttare pattume inutile nel nostro lindo e meraviglioso forum. Allora ho pensato: «Non sarebbe bello avere una lavagnetta per saluti e messaggi al volo come ho visto in altri forum?».

Ricevete i miei più cari saluti e l'augurio di rimanere bloccati da una valanga di HB10+.

Link al commento
Condividi su altri siti

una shoutbox dici? beh non mi sembra una cattiva idea ..la mettiamo in coda tra le varie novità da implementare con l'avvento del super-layout in cantiere ormai da mesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante

Ara, sei un mito... un giorno avrai un monumento tutto tuo, ne sono convinto.

...e non appena comincio a prendere lo stipendio avrai anche un sostegno più concreto da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...