Vai al contenuto

opinioni e prezzi - trapianto di capelli al centro helvetico sanders


nickyjam

Messaggi raccomandati

LophophoraWilliamsii96

tutte stronzate.. anche io sto iniziando ad accusare i colpi di un alopecia androgenetica e ho circa 20 anni quindi a momenti mi viene la depressione.

Io opto per le protesi in lace trasparenti per cui non si vedono e molto resistenti. Preferisco avere la classica chioma folta o almeno omogenea che sembrare un pulcino spennacchiato.

Comunque dipende tutto dai tuoi lineamenti, se hai dei tratti virili rasati a 0, se hai un viso tondo l'opzione migliore (secondo me) sarebbe la protesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickyjam

Ma una protesi a 20 anni!?!

stai scherzando spero!  Io i miei capelli li voglio mostrare, rinforzare e se possibile rinfoltire con un trapianto...  di protesi (con capelli veri o artificiali) proprio non se ne parla!

Per  non parlare dei fastidi continui che sentirei, con tutta la vita davanti sarebbe quasi meglio spararsi

Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game
 

Non voglio rasarmi a zero! non se ne parla ..

Se perdi i capelli non hai molte alternative, a meno che tu non voglia avere il look alla Paletta.

Il trapianto è utile solo per chi è un po' stempiato, se sei diradato vuol dire che prima o poi diventerai completamente calvo e i capelli saranno totalmente insufficienti per coprire tutta la capoccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Ripeto, mettiti in contatto con un dottore esperto in tricologia prima di decidere cosa fare, un trapianto senza seguire una terapia farmacologica può anche essere controproducente (potresti ottenere innesti non attacchino "shock-loss" o potresti perdere tutti i capelli che non sono ancora caduti e rimanere con i soli trapiantati sopra la testa).

Sono anni che seguo il forum scritto prima, ascolta il mio e i consigli degli altri.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

nickyjam

Grazie dei consigli,

La cosa migliore del mondo rimane informarsi! specie riguardo un intervento così importante di chirurgia!

E comunque è proprio la qualità dell'attecchimento e la qualità degli innesti che sto ricercando: in Italia sento di fidarmi solo di loro, comunque continuo ad informarmi   ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
nickyjam

Io comunque sento di poter dare fiducia alla loro clinica, ribadisco che vorrei restare in Italia e farmi seguire attentamente dal loro personale (e soprattutto dal chirurgo) e poi non so parlare il turco ! 😂

Ho già fatto una visita in un loro istituto da poco e tra pochi giorni finalmente parlerò con il chirurgo per il progetto finale, spero mi basti una sessione ma probabilmente sarà così perché ho capito di avere una buona donatrice.

Tranquilli ragazzi, ho valutato attentamente i pro e i contro, anche dopo aver visitato qualche forum specifico di chirurgia estetica, e sono ancora in tempo per tornare indietro e darmi alle protesi 😁😂  (non lo farò mai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Tieniti sempre informato prima di decidere definitivamente.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Jebbe

Ho iniziato a perderli a 18, all' inizio e' stata dura. La parte piu difficile e' fino ai 25, forse perche' si e' un po piu "bambini", le ragazze guardano molto quelle cose. Dopo i 25 si e' stabilizzato tutto, rasato, palestra , un po di barba, abbronzato. 

Ad oggi ne ho 36 e dai 25 non ho MAI risentito del problema. 

Sono andato da Hasson in Canada. Mi ha sconsigliato di farlo per evitare le cicatrici, in studio c'erano lui e la assistente (lei hb-7). La prima battuta di hasson: Se sei qua davanti a me significa che due soldi li hai, puoi permetterti di avere tutte le donne che ti pare.

Dopo 10 minuti di colloquio l' assistente se ne esce: a cena con te ci verrei.

Non ho fatto il trapianto e nemmeno ho portato fuori l' assistente :D

  • Mi piace! 3
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nickyjam

Allora sei fortunato!  Non ho mai ricevuto proposte così dirette da sconosciute 😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jebbe
4 hours ago, nickyjam said:

Allora sei fortunato!  Non ho mai ricevuto proposte così dirette da sconosciute 1f601.png

 

Non era proprio una sconosciuta. 

Stavamo parlando dell' impatto estetico che ha la calvizie sulle donne, del fatto che non ho mai avuto grossi problemi. Tra una cosa e l'altra ha fatto quella battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...