Vai al contenuto

opinioni e prezzi - trapianto di capelli al centro helvetico sanders


nickyjam

Messaggi raccomandati

nickyjam

ciao a tutti, ho 28 anni

premetto che l'aspetto estetico ha per me rappresentato sempre un punto fermo.   Già la mia Ex, notava in me un certo diradamento e non potevo darle torto...🙊  .  Adesso che sto cominciando a perdere i capelli ho meno fiducia sul fatto di riuscire a far colpo sulle mie coetanee e, soprattutto, su quelle più piccole.., insomma così proprio non riesco ad andare avanti

Cosa ne pensate dell'istituto helvetico sander? recensioni ne parlano bene e i risultati che ho visto non mi dispiacciono affatto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Io ti sconsiglio vivamente.

Considera che il numero di capelli trapiantati per centimetro cubo non ti garantisce la densità che avresti con i capelli normali, anche dopo il trapianto saranno diradati, lascia stare le foto. Considera che le zone non trapiantate constinueranno a diradarsi e dovrai rallentarne la caduta con propecia ecc. Considera che una volta fatto il trapianto non si torna indietro, avrai una cicatrice sulla nuca che va da un orecchio all'altro e non potrai più rasarti, se il risultato dell'intervento non ti soddisfa te lo tieni a vita.

Lo so che è dura e speri nella soluzione ma io ti consiglio di rasarti a zero e fragertene, risparmi tempo e soldi, poi mai come oggi i rasati vanno di moda.

Poi se proprio non vuoi sentire ragioni allora ti consiglio di leggerti uno dei migliori forum italiani per i problemi di calvizie dove c'è prorpio una sezione con le foto degli utenti che si sono sottoposti al trapianto e ti anticipo che per ottenere i risultati migliori ti toccherebeb andare all'estero, tipo in canada.

http://bellicapelli.forumfree.it/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Prima finasteride e poi trapianto, lascia perdere l'istituto e da retta a @CoolAid che ti ha consigliato anche un signor sito che al sottoscritto ha salvato il culo più di una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 minuti fa, CoolAid ha scritto:

Considera che una volta fatto il trapianto non si torna indietro, avrai una cicatrice sulla nuca che va da un orecchio all'altro e non potrai più rasarti

In tecnica Fue questa cosa non esiste né in cielo né in terra.
Io l'ho fatto e dietro la nuca non vi è alcun segno tangibile.
Anzi, probabile che faccia anche un'altra ripassatina prossimamente (a 7 anni dal mio primo intervento!)

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid
9 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

In tecnica Fue questa cosa non esiste né in cielo né in terra.
Io l'ho fatto e dietro la nuca non vi è alcun segno tangibile.
Anzi, probabile che faccia anche un'altra ripassatina prossimamente (a 7 anni dal mio primo intervento!)

Che io sappia la FUE aveva il difetto di trapiantarti meno UF rispetto alla STRIP,  magari adesso la situazione è migliorata.

Tu l'intervento l'hai fatto in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

In Italia 7 anni fa erano tutti incapaci, non so ora se la situazione sia migliorata o meno.. 

Io andai in Turchia e sono tuttora "venerato" come uno dei migliori risultati del dottor Koray.

al tempo innestai 2000uf più o meno e sono più che soddisfatto di ciò che ho ottenuto. Tornerò spero entro l'anno per dare maggior densità.

La strip comunque la sconsiglio, altrimenti fai la fine di Conte (fece la strip in Canada e nonostante il risultato sia buono, dietro la nuca non potrà mai rasarsi più di tanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Conte è stato da Hasson&Wong?

Beh il suo per me è un ottimo risultato, in quel caso non avrà bisogno di rasarsi.

La questione del rasarsi vale quando ti fanno un pessimo intervento, a quel punto ti tieni quel risultato e non puoi nemmeno rasarti. O vai a farti mettere a posto da qualche pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Sottoscrivo quanto detto detto dai precedenti. Se vuoi seguire una terapia per manetere allora fai una visita da un tricologo per cominciare, il Dottor Paolo Gigli riceve a Prato (trovi il suo sito cercando nome e cognome su google), al trapianto non pensarci ancora senza una terapia farmaceutica che accompagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

nickyjam

Non voglio rasarmi a zero! non se ne parla ...e i soldi non sono un problema se li spendo per il trapianto

Con il fue la cicatrice non risulta neanche a me! parli forse della FUT!?!!  la finasteride non sempre è l'ideale, è un pò rischiosa dicono

Io vorrei rimanermene in Italia e penso che ci siano cliniche all'altezza per il risultato che cerco io...forse mi servono anche meno di 2000 uf

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Beh, informati bene prima di prendere decisioni.

Ti riconsiglio il sito che ti ho linkato prima, in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...