Vai al contenuto

opinioni e prezzi - trapianto di capelli al centro helvetico sanders


nickyjam

Messaggi raccomandati

Per quanto mi è riguardato quelli dell’istituto elvetico sanders volevano 3000€ subito per una curetta poi pagati solo 1000€ con l’avvocato per chiudere la questione anche se già il giorno dopo firmato il contratto volevo annullare tutto..per il trapianto invece 1000€ in turchia un giorno in clinica 🔝e risultato 🔝🔝🔝

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
KeanB

Ciao,

vorrei dare il mio contributo alla discussione. Anche se probabilmente sarò OT ho visto che se ne stava parlando.

Ho cominciato ad avere un diradamento diffuso intorno ai 25/26 anni. Ho frequentato vari forum sui capelli, cominciando a buttare una marea di soldi in minoxidil, lozioni e integratori vari. All'inizio tutto sembrava funzionare, poi è cominciata una lenta ed inesorabile discesa. Negli ultimi tre anni ho cominciato anche a fare uso di quelle polverine (tipo toppik) che si attaccano elettrostaticamente ai capelli, infoltendo la chioma. Risultato ottimo, ma ne diventi schiavo. Non riesci più a vederti senza, temi che qualcuno possa passarti la mano sui capelli e scoprirlo (anche se la tenuta è ottima, devo dire), paura che se dovesse cominciare a piovere potresti perdere l'effetto. Per non contare quelle volte che uscivo di casa e manco ero sicuro di essermelo messo bene. Brrr. Schiavitù totale. L'anno scorso fui beccato e deriso da un tizio della sicurezza in un aereoporto irlandese. Quello fu il culmine, credo. Da quel momento (più o meno) ho deciso di buttare tutto e di rasarmi a 0,5 mm, sempre, ogni due giorni. 

Basta. Volevo essere me stesso. Ne ho sofferto e ne soffrivo. Non presi mai seriamente in considerazione un trapianto.

Poi ho capito che le mie insicurezze non derivavano solo dai capelli, ma dal mio modo di essere. Chi mi conosce qui, sa che sono arrivato vergine a 29 anni. E i capelli non c'entrano un cazzo, visto che li ho avuti almeno fino ai 27 anni. E' dipeso da ben altro. 

Fortunatamente sono sempre stato un ragazzetto carino, ho un bel viso, in passato venivo anche avvicinato dalle donne (quando le occasioni erano di più, anche qui non c'entrano i capelli, ma c'entra il fatto che fossi più giovane). I giochi di sguardi non mancavano mai. Ma non scopavo. Non scopavo, e avevo i capelli. 

E bene, ultimamente ho lavorato tanto sul "me" interiore. Risultato? Ho scopato più ragazze negli ultimi tre o quattro mesi (non puttane, ragazze conquistate) da PELATO, di quando avevo capelli.

Allora, sarei un disonesto se dicessi che non li rivorrei. Senza capelli spesso si peggiora. Chiaramente mi vedo PEGGIO di quando li avevo, anche se comunque ho una testa rotonda, un bel viso, tutti mi dicono che sto bene pelato, ho ricevuto lo stesso apprezzamenti, mi hanno anche detto che così acquisto un di più...ma il fatto è che si appare più vecchi, questo è indubbio. E le battutine tuttora non mancano. 

In sostanza ragazzi, guardate prima dentro di voi, perché spesso un difetto estetico è solo la punta dell'inceberg. E soprattutto, sappiate che un difetto diventa importante per gli altri solo se lo è per voi 😉

 

 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...