Vai al contenuto

opinioni e prezzi - trapianto di capelli al centro helvetico sanders


nickyjam

Messaggi raccomandati

senza nome
35 minuti fa, Walk_The_Line ha scritto:

se con i capelli che hai adesso seduci o fai colpo su  "x "  ragazze .... nell'ipotesi di un trapianto e di una chioma super folta, ti assicuro che sedurrai e farai colpo sempre su " x "  ragazze...ne una piu', ne una meno...  chi vuol capire capisca

Impossibile dirlo,data la mancanza di campione attendibile di riferimento(per contro prova),quindi bho,io non ho capito.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

mancanza di compione di riferimento???? ma scherzi vero?   quanti stempiati vedi che trombano? io tantissimi...e anche etichettati come carismatici, sexy ecc ecc....non sono i capelli che ti fanno sedurre....quanto costa un trapianto???? 5..6..7 mila?    investili in un business, a tua scelta...altro che trapianto capelli...rasoio e via...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
23 minuti fa, Walk_The_Line ha scritto:

mancanza di compione di riferimento???? ma scherzi vero?   quanti stempiati vedi che trombano? io tantissimi...e anche etichettati come carismatici, sexy ecc ecc....non sono i capelli che ti fanno sedurre....quanto costa un trapianto???? 5..6..7 mila?    investili in un business, a tua scelta...altro che trapianto capelli...rasoio e via...

I 7k te li do a te se mi grantisci (come hai scritto sopra)attraverso prove inconfutabili che adesso senza capelli faccio colpo su x ragazze e con i capelli farei colpo sempre su x ragazze,ne una più né una meno;tuttavia se non riesci a garantirmi ciò mi aspetto i tuoi 7k.

Ora il discorso sul rasoi e stempiati lo condivido abbastanza, ma la questione su x ragazze è una troiata,perché inverificabile.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bendatacossu

La penso come senza nome !

Mi sembra un'opinione molto campata in aria.... scritta forse perché ci si è rassegnati alla rasatura, quando invece si sa ormai che l'autotrapianto è un'operazione fattibilissima, non costosissima e rateizzabile il più delle volte! E' un piccolo investimento in fin dei conti, come se si prendesse un'auto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

io non ti do prove inconfutabili su una cosa cosi' banale .. e sono soldi tuoi , per me puoi farti installare tutti i capelli che vuoi...tanto quelle che te l'hanno data fino ad ora, lo hanno fatto per quello che avevi sotto il cuoio capelluto e non sopra....e vai tranquillo che, avendo attualmente la fissa della stempiatura, poi ne avrai delle altre...per cui, mettiti 10 kili di capelli, ma sarai sempre in 5 vs1...non mi convincerai mai che con un trapianto ti scopi il mondo....forse magari una in piu...ma pure una in meno...non dipende certo dai capelli...ciao

Modificato da Walk_The_Line
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

o meglio...la tua insicurezza, non sparira' certo con una bella chioma .. quando avrai la foresta in testa, basta una bimbaminkia che ti fara' notare un altro tipo di difetto insignificante che tu...zac...ricaschi nell'oblio delle insicurezze...mi spiace, ma e' cosi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ho sempre avuto i capelli corti. 

E dai 18 anni mi sono accorto che ne perdevo. Non tantissimi, ma lo notavo. 

Nel 2013 (già quarantenne), ho deciso di farmeli crescere (quelli rimasti), lunghi come mai prima.

Tanto tempo ad asciugarli, di più a metterli in ordine (pettinarli).

 

Poi, 2 anni fa ho tolto tutto.

Rasati a 1,5 mm.

Dovevo farlo prima.

A parte il 100% di chi ha fatto commenti (non richiesti) del tipo "stai bene/era ora/finalmente", le ragazze più belle le ho conosciute in questi due anni. 

 

Non è solo una questione di capelli. 

Non mi hanno scelto per il look alla Statham. O non solo per quello. 

 

Prima di fare scelte impegnative, pensaci con calma. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
Il 16/3/2017 alle 16:26 , nickyjam ha scritto:

Cosa ne pensate dell'istituto helvetico sander? recensioni ne parlano bene e i risultati che ho visto non mi dispiacciono affatto...

No.

Forum bellicapelli,documentati li e capirai che l'Italia è da scartare. Turchia sono al top. Con 2.500€ risolvi. 

Io pure tengo capelli a 1,5mm ho trombato alla grande sempre ma non escludo una passatina...acchiappare 10 anni non mi farebbe schifo. Sono favorevole alla chirurgia estetica quando migliorativa e dettata da recupero autostima. Per Adesso ho fatto solo disegno del sorriso in latinoamerica e devo dire che ho dei denti da Hollywood:)))

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

vorrei proprio vedere il viso di tutti quelli che qua dentro dicono che i capelli non fanno la differenza. 

Se sei gnocco, lo sei anche senza capelli, se sei normale senza capelli diventi un cesso... 

 

Non è per tutti uguale, se ti rendi conto che senza capelli perdi tantissimo esistono delle soluzioni. 

 

Altro che macchinetta e via, suvvia siate seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

 

No dai... Scusate se mi permetto...

 
Non c'e' nulla di meno arrapante per me donna che sentire UOMINI parlare di chirurgia estetica...Di trapianti di capelli per stempiatura...Ho letto qui cose come 
" non riesco ad andare avanti..."
" depressione"
Ma davvero?
 
Tranquilli che se avete le palle, quelle vere, i  CAPELLI non vi servono... 
 
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...