Vai al contenuto

opinioni e prezzi - trapianto di capelli al centro helvetico sanders


nickyjam

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers
2 minuti fa, Mya ha scritto:

 

No dai... Scusate se mi permetto...

 
Non c'e' nulla di meno arrapante per me donna che sentire UOMINI parlare di chirurgia estetica...Di trapianti di capelli per stempiatura...Ho letto qui cose come 
" non riesco ad andare avanti..."
" depressione"
Ma davvero?
 
Tranquilli che se avete le palle, quelle vere, i  CAPELLI non vi servono... 
 

hahahah come no..

Poi magari sei una di quelle che vede un pelato bruttino e dice: sembra mio nonno/padre... 

 

Ma per favore dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
3 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

vorrei proprio vedere il viso di tutti quelli che qua dentro dicono che i capelli non fanno la differenza. 

Se sei gnocco, lo sei anche senza capelli, se sei normale senza capelli diventi un cesso... 

 

Non è per tutti uguale, se ti rendi conto che senza capelli perdi tantissimo esistono delle soluzioni. 

 

Altro che macchinetta e via, suvvia siate seri.

Se sei insicuro, se non ti accetti, non sono i capelli a salvarti.

Solo i belli scopano? 

E i belli, come si pettinano? 

 

Poi ci sono persone che stanno pure meglio senza capelli. Savalas, Brynner, Statham, Bruce Willis stanno meglio senza o con? 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
1 minuto fa, freefall ha scritto:

Se sei insicuro, se non ti accetti, non sono i capelli a salvarti.

Solo i belli scopano? 

E i belli, come si pettinano? 

 

Poi ci sono persone che stanno pure meglio senza capelli. Savalas, Brynner, Statham, Bruce Willis stanno meglio senza o con? 

 

esatto,, mi mancava quest'uscita in cui si tirano fuori persone famose che stanno bene senza capelli.

A parte che, tutti quelli che hai citato, se avessero una bella chioma starebbero ANCORA MEGLIO, e poi sono un campione piccolissimo...

La maggior parte degli individui di sesso maschile là fuori, soffre la calvizie e starebbero molto meglio con i capelli.

Non è vero che se sei insicuro per i capelli con i capelli lo sei di nuovo, dai per magia una bella chioma fluente a un pelato domani, vedi come gli cambia la vita.

Ovvio che non solo i belli scopano, ma se è possibile migliorare la qualità della vita perchè non farlo..

Inoltre, credi che i pelati bruttini scopino hb dello stesso livello dei belli capelloni?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
2 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

hahahah come no..

Poi magari sei una di quelle che vede un pelato bruttino e dice: sembra mio nonno/padre... 

 

Ma per favore dai.

S' certo che lo dico se sembra mio nonno/ mio padre. 

Se pero' e' un tipo che sa il fatto suo e se ne sbatte di queste cosucce da fighetta capello si' / capello no probabile che gli voglia saltare addosso... ;)

Capisco il volersi migliorare. Anche esteticamente. Giustissimo.  Ma la depressione?!  Per la stempiatura? Ecco questo tipo di uomo - insicurissimo- a me non attirera' mai sessualmente, son fatta cosi'. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Adesso, Mya ha scritto:

S' certo che lo dico se sembra mio nonno/ mio padre. 

Se pero' e' un tipo che sa il fatto suo e se ne sbatte di queste cosucce da fighetta capello si' / capello no probabile che gli voglia saltare addosso... ;)

Capisco il volersi migliorare. Anche esteticamente. Giustissimo.  Ma la depressione?!  Per la stempiatura? Ecco questo tipo di uomo - insicurissimo- a me non attirera' mai sessualmente, son fatta cosi'. 

mi spiace ma non ti credo. 

O perlomeno, dimmi un po', quanti pelati bruttini ti sei scopata in vita tua? e quanti bruttini capelloni? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
1 minuto fa, Dennis_Chambers ha scritto:

esatto,, mi mancava quest'uscita in cui si tirano fuori persone famose che stanno bene senza capelli.

A parte che, tutti quelli che hai citato, se avessero una bella chioma starebbero ANCORA MEGLIO, e poi sono un campione piccolissimo...

La maggior parte degli individui di sesso maschile là fuori, soffre la calvizie e starebbero molto meglio con i capelli.

Non è vero che se sei insicuro per i capelli con i capelli lo sei di nuovo, dai per magia una bella chioma fluente a un pelato domani, vedi come gli cambia la vita.

Ovvio che non solo i belli scopano, ma se è possibile migliorare la qualità della vita perchè non farlo..

Inoltre, credi che i pelati bruttini scopino hb dello stesso livello dei belli capelloni?

Insomma, col tempo perderai capelli e sei senza speranza...

Ti ho fatto nomi noti perché se ti dico che Giuseppe Russo (uno non famoso) sta bene pelato, lo conosci?

 

Poi che esempi fai? "...credi che i pelati bruttini scopino hb dello stesso livello dei belli capelloni?

(I cappelloni gabinetti-viaggianti credi che scopini come i pelati strafighi?)

 

Se tu per primo non ti piaci, lo fai percepire anche agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Probailmente è diverso,ma ho iniziato a perdere in maniera vistosa i capelli quando ero un ragazzino(già a 17 anni e ho finiti le superiori rasato a zero dato che,nonostante le medicine solite,già si vedeva chiaremente che ero diradato e stempiato) e a quell'età è stata una mazzata sulle palle. Letterlamente.Mi sono visto rifiutare da ragazze,che fino a quando avevo i capelli(sebbene pochi e sistemati in maniera astrusa per nascondere i diradamenti vari)ci stavano.

Davvero mi prense male,e la cosa venne aggravata da amici e parenti che ti dicono:"cosa vuoi che sia,per un paio di capelli non è quello che cambia le cose". Un cazzo,le cose le cambiano eccome,almeno a quella età.

Ho iniziato a fare pace con la cosa un paio di anni dopo,quando una tipa in discoteca mi leccò ripetutamente la parte alta della guancia salendo,con la punta della lingua,sulla testa che era perfettamente gabra(mi rado a lametta). Questo evento mi diede un fomento immaginabile,che mi permise di rivedere l'intera facenda sotto un altro punto di vista.

Ora che di anni ne ho 21,al di là che mi fanno più vecchio di quello che sono(e non sempre è male) e che mi vedo un pò con le gambe tagliate con le ragazze di svariati anni più piccole,vivo la cosa in maniera molto "sticazzi". Nel senso che se mi dicono che sono pelato per me non è un'offesa e un truismo,senza contare che la percepisco come la cosa più normale del mondo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
Il 24/7/2017 alle 20:16 , Dennis_Chambers ha scritto:

mi spiace ma non ti credo. 

O perlomeno, dimmi un po', quanti pelati bruttini ti sei scopata in vita tua? e quanti bruttini capelloni? 

Inizia un buon percorso di seduzione, studiati manuali, esci, fai esperienze e vedrai che avere o non avere i capelli nel mondo della seduzione non fa tutta questa differenza.

Io sto scopando più ora che li sto perdendo rispetto a quand'ero caapellone, l'unica differenza è che a quel tempo non sapevo nulla di seduzione, ora mi son fatto una discreta cultura.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 29/7/2017 alle 14:02 , Gabbo ha scritto:

Inizia un buon percorso di seduzione, studiati manuali, esci, fai esperienze e vedrai che avere o non avere i capelli nel mondo della seduzione non fa tutta questa differenza.

Io sto scopando più ora che li sto perdendo rispetto a quand'ero caapellone, l'unica differenza è che a quel tempo non sapevo nulla di seduzione, ora mi son fatto una discreta cultura.

Fammi vedere il tuo viso, poi si può discutere della cosa. 

Se sei un bello, senza capelli lo sei uguale. Ma scommetto che per parlare così, o sei un figo o sei pieno di soldi.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...