Vai al contenuto

opinioni e prezzi - trapianto di capelli al centro helvetico sanders


nickyjam

Messaggi raccomandati

Gabbo
2 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Ok non sei un figo, ma sarebbe stato meglio vederti senza il cappello... che scala norwood sei? 

Be se scopi buon per te... ma ho una  domanda:  scopi belle fighe?  

Norwood 5a, l'ultima ragazza la sto frequentando da un po' di tempo, piccolina (sul metro e 50) e magra, riccia, mora e occhi azzurri (la sua foto non la metto). Ogni tanto mi manda chat fatte con altri dove li rifiuta nonostante le loro insistenze ma continua a scopare solo con me. 

Quando comincerai a capire che conta quello che hai dentro la testa e non quello che c'è fuori e sopra? O preferisci continuare con le indagini? :)

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
3 minuti fa, Gabbo ha scritto:

Norwood 5a, l'ultima ragazza la sto frequentando da un po' di tempo, piccolina (sul metro e 50) e magra, riccia, mora e occhi azzurri (la sua foto non la metto). Ogni tanto mi manda chat fatte con altri dove li rifiuta nonostante le loro insistenze ma continua a scopare solo con me. 

Quando comincerai a capire che conta quello che hai dentro la testa e non quello che c'è fuori e sopra? O preferisci continuare con le indagini? :)

Probabilmente mai, per esperienza diretta e conoscenti, mi fa piacere il tuo parere, ma continuo a credere in quello che vedo tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
5 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Probabilmente mai, per esperienza diretta e conoscenti, mi fa piacere il tuo parere, ma continuo a credere in quello che vedo tutti i giorni.

Hai mai provato a creare una connessione emotiva con una ragazza senza aspettarti nulla in cambio?

Modificato da Gabbo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
bendatacossu

Purtroppo anche io continuo a pensare che un aspetto estetico non al Top ti precluda delle possibilità: hai un range meno ampio di ragazze che ti ci stanno, e anche se ne riesci a conoscere parecchie per le tue doti da don giovanni con carattere espansivo, è raro trovarne una che ti accetti per come sei e andare avanti con quella relazione...

Questo lo dico per esperienza personale.

Poi può anche succedere che con un paio di ragazze si riesca a stabilire una connessione emotiva importante, ma la calvizie ti preclude un sacco di possibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
nickyjam
Il 30/8/2017 alle 09:41 , bendatacossu ha scritto:

Purtroppo anche io continuo a pensare che un aspetto estetico non al Top ti precluda delle possibilità: hai un range meno ampio di ragazze che ti ci stanno, e anche se ne riesci a conoscere parecchie per le tue doti da don giovanni con carattere espansivo, è raro trovarne una che ti accetti per come sei e andare avanti con quella relazione...

Questo lo dico per esperienza personale.

Poi può anche succedere che con un paio di ragazze si riesca a stabilire una connessione emotiva importante, ma la calvizie ti preclude un sacco di possibilità 

Questo è una delle cose che mi tiene occupata la mente tutti i giorni: so che è tutto nella testa, ma se il chiodo fisso del trapianto non me lo tolgo (facendo l'intervento), mi rimarrà nella testa, non c'è niente da fare.

Per questo ho scritto nel forum e sto chiedendo pareri a tanti ragazzi che conosco.. E comunque non vedo troppi problemi: 5 ore passano presto, il fastidio passa subito, le crosticine si sciolgono in pochi giorni (10 giorni credo di aver capito),  i prezzi si rateizzano e via

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bendatacossu

E' un ragionamento un po' semplicistico ma credo anche io che ci si debba sempre impegnare al massimo per CIO' CHE SI VUOLE  :1301_clap_tone2:

E poi non ci sono alternative fuori dall'Italia. quando si parla di trapianto usa e getta, pacchetto low cost tutto compreso,  maxi sessioni senza anestesisti, voli rimandati e altro...mi viene un po di nausea a dirla tutta......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Sketman

io credo nella bontà e nei risultati di un Trapianto, e al centro helvetico sanders danno queste garanzie: così mi hanno detto  al primo checkup a cui sono stato 5 settimane fa. Cioè mi hanno spiegato che il risultato dipende dalla tua condizione: se sei totalmente pelato, non è che puoi tornare brad pitt,  ma se hai un diradamento o una classica stempiatura arretrata, con un trapianto puoi fare moltto.  è chiaro che alcuni ne parlino male, ma credo che alcuni  di loro non abbiano ottenuto risultati proprio perché ormai la calvizie  era degenerata...altrimenti loro avrebbero sicuramente fatto qualcosa. 

Io adesso sono in pre-trattamento prima del trapianto e mi sono iscritto per avere alcuni consigli più avanti, sul recupero ddopo il trapianto (se c'è qualcuno che ne sa qualcosa), altrimenti aprirò sicuramente un thread 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con @Dennis_Chambers, se hai bei lineamenti la pelata addirittura ti fa sembrare più virile, se invece sei brutto...

Per uno brutto (ma Brutto, non come il ragazzo che ha postato la foto), i capelli valgono 100 volte le "palle d'acciaio". Altro che occhio da predatore o inner game! 

Per quanto riguarda la risposta alla domanda iniziale, l'istituto HS è una bufala. A me hanno spillato solo soldi dandomi delle fialette con dentro praticamente acqua. Metodi "naturali", a detta loro.
La finasteride dà qualche risultato, ma è il Demonio (gli effetti collaterali si vedono nel tempo, o dopo aver smesso). Lasciatela perdere.

Comunque, per chi come me non può rasarsi (i lineamenti non sono molto belli e ho anche una bella dermatite in testa), il trapianto resta l'unica soluzione. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, -Zodiac- ha scritto:

se hai bei lineamenti la pelata addirittura ti fa sembrare più virile, se invece sei brutto...

Per uno brutto (ma Brutto, non come il ragazzo che ha postato la foto), i capelli valgono 100 volte le "palle d'acciaio". Altro che occhio da predatore o inner game! 

Bei lineamenti tradotto vuole dire lineamenti virili.

In pratica, cranio dolicocefalo o dolico-mesocefalo. Canthal-tilt neutro o meglio positivo. Mandibola, zigomi e mascella visibili. 

La pelata non è un problema per gente come Jason Statham o Bruce Willis. Rimane un problema per chi non ha il loro fenotipo e somatotipo.

L'occhio da predatore non lo sottovaluterei fossi in te. Visto che una buona struttura orbitale sostiene alla perfezione i tessuti molli e permette di avere un canthal-tilt senza "cappuccio".

Lo sguardo da predatore è lo specchio di una buona genetica. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

gatto.randagio

è inutile che chiedi qua, devi chiedere sui forum specializzati come bellicapelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...