Vai al contenuto

opinioni e prezzi - trapianto di capelli al centro helvetico sanders


nickyjam

Messaggi raccomandati

Sgchin
Il 24/7/2017 alle 19:33 , gualtiero ha scritto:

No.

Forum bellicapelli,documentati li e capirai che l'Italia è da scartare. Turchia sono al top. Con 2.500€ risolvi. 

Io pure tengo capelli a 1,5mm ho trombato alla grande sempre ma non escludo una passatina...acchiappare 10 anni non mi farebbe schifo. Sono favorevole alla chirurgia estetica quando migliorativa e dettata da recupero autostima. Per Adesso ho fatto solo disegno del sorriso in latinoamerica e devo dire che ho dei denti da Hollywood:)))

 

Che significa disegno del sorriso in latinoamerica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 24/7/2017 alle 20:02 , Mya ha scritto:

 

No dai... Scusate se mi permetto...

 
Non c'e' nulla di meno arrapante per me donna che sentire UOMINI parlare di chirurgia estetica...Di trapianti di capelli per stempiatura...Ho letto qui cose come 
" non riesco ad andare avanti..."
" depressione"
Ma davvero?
 
Tranquilli che se avete le palle, quelle vere, i  CAPELLI non vi servono... 
 

Imho per un sacco di ragazze under trenta non avere i capelli è un grossissimo problema

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 31/7/2017 alle 21:02 , Gabbo ha scritto:

Sono un ragazzo nella media sia come fisico sia economicamente parlando.

L'ultima frase che hai scritto è un luogo comune già sfatato.

 

Edit: anche se la pelata non si vede in questa foto (celebrando la laurea magistrale), eccomi, inclusi tutti i miei difetti e sinceramente non me ne frega un... :)

 

18951439_10213548807860334_4093194720851160973_n.jpg

Porca merda perché tu scopi come un riccio e io no? Sono cosi gelosoooo sono un uomo piccolo, una fighetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 31/7/2017 alle 22:25 , Gabbo ha scritto:

Norwood 5a, l'ultima ragazza la sto frequentando da un po' di tempo, piccolina (sul metro e 50) e magra, riccia, mora e occhi azzurri (la sua foto non la metto). Ogni tanto mi manda chat fatte con altri dove li rifiuta nonostante le loro insistenze ma continua a scopare solo con me. 

Quando comincerai a capire che conta quello che hai dentro la testa e non quello che c'è fuori e sopra? O preferisci continuare con le indagini? :)

No va bhe ora ti followo.fai anche delle stories su Instagram? C'è il tuo diario?

Il tuo PERCORSO?

 

Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 15/12/2017 alle 02:53 , Tisana ha scritto:

Bei lineamenti tradotto vuole dire lineamenti virili.

In pratica, cranio dolicocefalo o dolico-mesocefalo. Canthal-tilt neutro o meglio positivo. Mandibola, zigomi e mascella visibili. 

La pelata non è un problema per gente come Jason Statham o Bruce Willis. Rimane un problema per chi non ha il loro fenotipo e somatotipo.

L'occhio da predatore non lo sottovaluterei fossi in te. Visto che una buona struttura orbitale sostiene alla perfezione i tessuti molli e permette di avere un canthal-tilt senza "cappuccio".

Lo sguardo da predatore è lo specchio di una buona genetica. 

Ma il cappuccio non era una cosa positiva? Se non sbaglio il redpillatore descrive lincappucciamento come una cosa positiva dello sguardo e anche a me sembra cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Il 24/7/2017 alle 20:15 , Mya ha scritto:

Capisco il volersi migliorare. Anche esteticamente. Giustissimo.  Ma la depressione?!  Per la stempiatura? Ecco questo tipo di uomo - insicurissimo- a me non attirera' mai sessualmente, son fatta cosi'. 

E non sei l'unica... Infatti nei gruppi di chirurgia estetica è pieno di paranoici... Ma il miglioramento estetico e la chirurgia rimane una cosa utilissima da fare per gli ultrabeta, sopratutto per se stessi.

In Italia è purtroppo rimasta parte della vecchia cultura, secondo cui l'uomo, negli atteggiamenti deve rassomigliare a una sottospecie di alpha. Per cui, uno che l'atteggiamento alpha non lo vuole produrre, trae più profitto nel dedicarsi alle proprie passioni e al proprio lavoro. Anche ipotizzando di voler stuprare la propria personalità per aderire a quei modelli di mascolinità da grande fratello che piacciono tanto ai PUAH, sarebbe comunque un lavoro lungo, da protrarre negli anni e porterebbe sicuramente a stare male con se stessi. Perché se non sei alpha non puoi fare l'alpha.

Inoltre lo stupro della propria personalità è una cosa da zerbini. Per quale ragione al mondo un maschio dovrebbe adattarsi all'esigenza di una donna? Si fottano, se vogliono l'alpha, cerchino un islamico tra i centri di accoglienza dei migranti. 

Pare molto più comodo tenersi ogni singolo difetto della propria personalità e mantenere il carattere che si ha di base. Sicuri o insicuri, emotivi o altro... Poi se alle donne piaci, ok, se no, chissene... 

Aggiungo che su un forum dove si parla di miglioramento personale, è normale anche parlare di estetica, di look, di chirurgia, di lavoro, di studio, di prostitute, di tutto e di più. Non c'è solamente lo studio delle minchiate di PNL e lo stupro di se stessi e della propria personalità. Ognuno faccia i conti con se stesso e veda cosa gli conviene fare. 

Ps. Qua c'è una raccolta di commenti da Ieson: https://vitadabrutto.wordpress.com/2016/11/11/raccolta-di-commenti-dal-forum-ieson/

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18

Ma poi oltretutto se devo continuare a comportarmi come non sono risulterei troppo innaturale. Poi cosa fai, cambi atteggiamento con ogni donna che vuoi frequentare?

Ci stà considerare il trapianto, ma il gioco vale la candela? Questo è il punto. Se quella rimane l'unica cosa per migliorare allora si può anche provare, ma ci sono altre priorità imho

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
Il 21/12/2017 alle 19:14 , Sgchin ha scritto:

Che significa disegno del sorriso in latinoamerica?

diseno sonrisa cercalo cosi su google

resina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, gualtiero ha scritto:

diseno sonrisa cercalo cosi su google

resina 

wow! e perchè in latino america?

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
12 ore fa, Sgchin ha scritto:

wow! e perchè in latino america?

ero li,motivi di donne,mi ha detto xche non te lo fai? Il suo disegno era oazzasco ed ho pensato xche no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...